![]() |
Re: Elvis Bar
COMPLIMENTI LE TORTE SONO PIU' BELLE DELLE MIE!!!!!! GNAM GNAM:-px:-px:-px
|
Buongiorno a tutti!!!!! :-brav:-brav:-bravCome è andata la serata in chat? :):):)
Avete fatto i bravi? :-prr:-prr:-prr Non sò se l'avete notato...:-fis ma io non sono potuta venire..:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib Vedrò di rifarmi stasera. Ciao a più tardi!!!!! :-bac:-bac:-bac |
CIIIAOOO PERLINA .....SI INFATTI ERO PERSO SENZA DI TE.............:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex....
|
Dolce!! Il mio Henryuccio!!! :-bac:-bac:-bac
Ma almeno.. ti hanno trattato bene?! :-px:-px:-px |
Ciao a tutti ragazzi /e !:-ge riuscirò a tornare in chat ?!!!:? dai prometto che questa settimana mi impegno e riesco a vonire un paio di sere !:) henry tu fai il bravo !:)perla tu aspettami che arrivo !:) buona gionata a tutti e a più tardi per l'aperitivo a proposito ma nessuno lo prepara più l'aperitivo ?!!!:-)
|
CIAO RAGAZZI DELL'ELVIS BAR!!!!!
ECCOMI DA VOI PRIMA DI USCIRE DEVO ANDARE DI CORSA A SPEDIRE UNA "PAGINA" A HENRY:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis CHI NON HA TESTA HA GAMBE :-px:-px:-px:-px DI OGNUNO DI VOI SI SENTE LA MANCANZA QUANDO NON VENITE:?:?:? FATTA COLAZIONE...ASCOLTATO DISCO DI PERLA NEL JUKEBOX!!!! PER GLI APERIVITI SI OCCUPA ALLVANITY (DOVREBBE) :-prr:-prr:-prr BUONA GIORNATA A CRISPI....BIF....COFFEE...PUCCY CHE SPERIAMO TUTTO BENE! CIAO DELIZIOSA LA PREZIOSA UEEEEEEEE''' FATTI VIVA CIAOOO:-brav:-brav:-brav A TUTTO IL FORUM BUONA GIORNATA....VENITE IL CAFFE' è GRATUITO!!!! CIAO MARZIETTA :-rock:-rock |
Ciao a tutti ! :-bravio sono quì per l'aperitivo :) ma nessuno lo prepara ?:-) io non sò ancora fare !!! :)
Ehi snow ma il tuo romanzo che fine ha fatto!!!:) |
http://www.fotosearch.it/images/spacer.gifhttp://www.fotosearch.it/comp/SBY/SB..._~57615935.jpgChe ne dite di una bella birretta!!!!:):):)
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-bac:-bac |
Rox Bif Henry Crispi!!!
A quanto pare siamo gli ultimi sopravvissuti del bar..:-px:-px:-px Grazie cris!! Una birretta la bevo sempre volentieri :-brav:-brav:-brav A stasera!!! (spero) :) |
Hai ragione perla , ultimamente c'è un pò di latitanza all'elvis bar !:-) dove siete finiti tutti!!!:) per fortuna che ci ha pensato crispi oggi a preparare qualcosa da bere altrimenti con il caldo che c'è stato saremmo rimasti con la gola secca !:-) io non sò fare ma se mi spigate dove le prendete le immagini posso preparare anch'io quando nessun 'altro ha tempo !:-+ ciao e a più tardi forse riesco a fare un salto in chat !:-+
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:54. |