![]() |
Re: Il buongiorno
buongiorno e buon fine settimana anche se per me ancora non è finita per quanto riguarda il lavoro:-4:-4
|
buon pigro fine settimana.....che bello svegliarsi a mezzogiorno e pranzare con un caffè....:-ge
|
Mamma mia, fino a 2 mesi fa eravamo in cassa integrazione, adesso abbiamo tanto di quel lavoro che non abbiamo neppure il tempo di respirare! Buona giornata a tutti!!!
|
buongiorno forum oggi finalmente un pò di sole a Messina dopo tanta pioggia:-ge:-ge
|
Qui invece piove a dirotto.....Tutto ok a Messina? Ho visto le immagini alla TV di quel paese quasi cancellato...Che tristezza!
|
Quote:
|
Buon giorno a voi!!
|
buongiorno a tutti voi anche oggi sole:-ge
|
buona giornata a tutti :-ge
:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x |
C'e' il soleeeeeeeee che visioneeeeeeeee...non sembra vero...!!
|
...diluvio universale....
|
Consolati Marzia anche qui.....e dire che ieri c'era il sole e si stava anche benino...oggi serve la barca.:nave:.. e per giunta c'e' pure lo sciopero dei mezzi.....:-sm
Direcesololui li come va?? |
....mi vien da ridere che hanno detto che domenica prossima ci sarà il blocco totale del traffico! Ma dove lo vedono lo smog con tutta questa pioggia????
|
Gia' pure quello dimenticavo....e si cara e poi fosse quella la sola causa ma non lo e'...
|
Buongiorno friends!!!!Come va??Spero tutto OK:-9xBuon week-end!!!:-4x
|
Buongiorno Johnny! Qui tutto ok, e tu? :-pp
Buon sabato a tutti!!:-1x LISA |
buongiorno e buon week end a tutti voi qui oggi vento di scirocco incessante e le previsioni dicono che ci sarà pioggia anche domani
|
Buongiorno people,oggi sole.....durerà???????????????:-3Intanto mi godo stò blues.....Milky White Way:-7x
|
...anche qui finalmente una giornata tipicamente primaverile...ERA ORA! Buon pranzo a tutti!
|
BUONGIORNO FORUM!!!! qui giornata piovosa! BUONA DOMENICA A TUTTI AMICI MIEI!! |
Buon giorno a tutti voi!
Qui sole anche se freddina la giornata oggi..! Che sia la volta buona? |
Non so più dove sbattere la testa in ufficio...:cry:
|
Ma cos'è Natale????????????????
Mi sveglio vado al balcone e c'è la neve,accendo il pc e radio grazielvis mi dà il buongiorno con Holly Leaves And Christmas Tree:-3:-3 Buon Nat..oops..scusate,BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!:-pp |
Quote:
Comunque buongiorno a tutti!!! :-ge |
rinnovo gli auguri di buon natale!! qui sta nevicando di brutto!!!!!
BUON GIORNO AMICI DEL GE E BUONA DOMENICA A TUTTI! |
Qui niente neve... :-4
Buona domenica a tutti!!!!!!!! :-4x:-4x :-ge:-rock LISA |
Ciao GEEE!!
Io sto annegando nelle carte in ufficio...puf puf...!! Arrivo la sera che vedo anche quello ce non c'e'...ahahah!! Qui freddo ma niente neve...!! |
STA NEVICANDO!!!!:cry:
|
Sta nevicando da ieri sera!!
(le ultime parole famose di ieri ..hahaahh:-6x)!! Buon giorno a tutti !! Stasera ho la slitta fuori che mi aspetta per tornare a casa....con tanto di renne...volete un passaggio?:-pp:-6x |
Neve anche qui!!!! Mi aspetto di veder passare Babbo Natale da un momento all'altro... :-2:-2x:-2x
Buona giornata a tutti!! LISA |
Qui sempre sole...Perchè tutti con la neve e io noooo???!!!:-sm:-sm
Posso venire a trovarvi???:-2x P.S. Ricambio la vacanza (estiva)!!!:-pp:-pp:-pp Comunque auguro a tutti Buona giornata!! |
Quote:
|
Marzia, non ci sei andata molto lontana: ieri sera in chat ci siamo fatti gli auguri di buon Natale!! :-6x:-6x
LISA |
Quote:
Quest'anno ha nevicato in via del tutto eccezionale (per mezz'ora) ma la neve si è sciolta subito!:-4:-4 Comunque se ti va di fare un giro in Sardegna sei la benvenuta!!! :-2x |
Graziieeeeee!!! Io non ti invito dove abito io (Pianura Padana), dato che è conosciuta come una delle zone più brutte d'Italia: neve e gelo in inverno, zanzare e caldo afoso in estate. Sardegna?????? Beata te!!!! Io non ci sono mai stata....:cry:
|
Quote:
|
Quote:
Lisa ciao non l'hai visto arrivare?? Da me e' passato e con lui sono volata da te...ahahahhaha!!! Buon Giorno forum....:-ge tra una carta e l'altra passo a salutarvi....!!!:-pp |
Quote:
Bellissima la Sardegna l'adorooooo!! |
Quote:
Ahh perfetto:-2x.... allora vi aspetto tutti per una giornata al mare quest'estate... vi invito a casa mia!!!:-1x:-1x:-1x:-1x |
Quote:
Benissimo arrivooooooooooooooo!!!!! Prenoto subito il voloooo!!:-1x |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:35. |