Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La conoscenza medica di oggi (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5343)

Giòprovato 05-09-2008 20:35

Re: La conoscenza medica di oggi
 
TI capisco LISA,
forse TU e molti altri lo sentite di più perchè magari e sicuramente siete piu informati di me!! sui fatti accaduti!!!!
Avete letto sicuramente molto su questo capitolo ed IO, invece metto per scontato la mia semplice buona fede......ed ignaro di molti avvenimenti in questione (non che Voi, non l`abbiate, vi prego non fraintendetemi¨¨¨¨)
Giòprovato

Life 05-09-2008 20:52

Re: La conoscenza medica di oggi
 
Quote:

hurt (Messaggio 85489)
L'hai pur inserita in questo messaggio?

Forse non ho capito bene cosa intendevi oppure io le ho a destra e tu sotto ...... boh :)


io le inserisco perchè uso la tastiera..non clicco niente da nessuna parte. vedo solo le emoticon per il msg e basta (che si trovano sotto). boh! va bè mi arrangio... grazie lo stesso :)

askme la tua è una legittima rikiesta ma non credo che la famiglia presley voglia dare tali spiegazioni. nn furono chiari 30 anni fa figuriamoci adesso. a loro ciò che pensa la gente o scrive i media non gli interessa. se hanno "nascosto" qualcosa sarà stato per tutelare l'immagine di elvis o il loro nome. nn so... il tuo ragionamento fila ma toccare a distanza di tempo un tasto così dolente e ambiguo non gli conviene. forse un giorno chissà...

askme 05-09-2008 21:44

Re: La conoscenza medica di oggi
 
Infatti il senso del mio discorso era:
Perchè la famiglia non risponde e si difende?
Hanno qualcosa da nascondere?
Mi lasciano perplesso queste non prese di posizione da parte dei Presley.

Life 06-09-2008 08:09

Re: La conoscenza medica di oggi
 
un po' si tutelano e un (bel) po' hanno qualcosa da nascondere. decisamente.

tania 06-09-2008 09:04

Re: La conoscenza medica di oggi
 
Quote:

askme (Messaggio 85839)
Mi lasciano perplesso queste non prese di posizione da parte dei Presley.


anch'io mi chiedo spesso il perchè....probabilmente al di la di quello che hanno da nascondere pensano che non serve a nulla...tutti direbbero che lo fanno perchè OVVIAMENTE devono difendere il loro caro....per cui alla fine dei conti non cambierebbe nulla.....altro sarebbe se denunciassero per diffamazione queste persone...mah...chi lo sa magari l'hanno già fatto!!...

askme 09-09-2008 22:51

Re: La conoscenza medica di oggi
 
Penso che difendere un caro estinto,secondo varrebbe la pena di affronatre qualche domanda,da parte della stampa,visto che si stà parlando di Elvis.
Se difendere Elvis vuol dire affrontare 1000 domande mi chiedo perchè non lo facciano,hanno paura?
Perchè non affrontano la realtà delle cose, e rispondono a tutti facendo vedere i documenti di cui sono in possesso,li hanno?
Chi è che dice bugie la mm o i parenti?

Lisa 10-09-2008 12:57

Re: La conoscenza medica di oggi
 
Penso che su questa cosa bisogna anche tenere conto del fatto che noi siamo qui in Italia, nel senso che, ad esempio, scartabellando tra i miei archivi, ho trovato un documento scritto da un giornalista nel 1983, in cui già allora venivano dichiarate le condizioni di salute di Elvis, cancro compreso, e veniva imputato a quest'ultimo il motivo dell'assunzione di farmaci.
Questo mi fa pensare che, forse, negli USA questa notizia è già venuta a galla tanti anni fa, e se la famiglia Presley non ha smentito....chi tace acconsente...
Invece qui in Italia non si è dato peso a tutta la questione.

LISA

askme 10-09-2008 22:08

Re: La conoscenza medica di oggi
 
Questo è un punto di vista di cui non (ho), abbiamo tenuto conto.
Brava Lisa.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:05.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!