Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Elvis:le Cause Della Morte (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1793)

Lisa 12-09-2006 11:47

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Ciao ragazzi,
dopo che vi siete aggiornati su chi vi piace e chi no :) , proporrei, alla luce della recensione sul libro di Larry Geller "If I Can Dream" postata dalla nostra Missclawdy, di rivalutare l'argomento proposto in questo topic...che dite?
Potete leggere qui la recensione:
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1900
in cui sono inserite, secondo me, notizie davvero fondamentali riguardo la salute del nostro Elvis, che ne rivalutano l'immagine da cima a fondo!!

LISA

askme 14-09-2006 22:06

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Esattamente adesso si dovra' per forza cercare di capire cosa veramente sia successo ad Elvis.
I famosi discorsi dei farmaci, delle droghe,antidepressivi e tutto il resto,si vede da un'altra prospettiva,la storia personale di Elvis persona non cantante. si deve giudicare diversamente.

askme 14-09-2006 22:09

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Bisognerebbe capire perche' la sua famiglia non abbia mai detto niente riguardo alla stato di salute di Elvis,eppure e' passato qualche anno dalla morte.
Perche' oggi non si fa' nulla per divulgare il testo completo dell'esame autoptico,a chi giova tenere nascosto che Elvis aveva il cancro.

askme 14-09-2006 22:13

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
E' una colpa essere ammalati di una malattia cosi' devastante?
Dobbiamo continuare a credere ai personaggi della mm, che fra' un'intervista e l'altra continuano a sputare nel piatto in qui hanno mangiato fino ad oggi?

guitarman 15-09-2006 07:49

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
tutto è possibile,elvis sarebbe anche potuto essere affetto da qualsiasi malattia,ma ritengo stupido nascondere la verità o creare leggenda attorno alcune voci,speculare sulla morte di elvis è una delle cose ke più mi manda in bestia!!!

MISSCLAWDY 15-09-2006 11:02

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Io penso che bisogna considerare che 30 anni fa il cancro era ancora considerato un tabù , un male di cui non parlare( e, se ci pensate, anche oggi quando muore qualcuno di cancro, ai tg viene detto "dopo una lunga malattia" o "male incurabile" , ma mai la parola "cancro"); Vernon era una persona molto semplice , e probabilmente ha pensato che fosse meglio non rivelare questa notizia semplicemente perchè il cancro era meglio non nominarlo. Certo, così facendo , ha permesso che la memoria di Elvis venisse infangata.....

hurt 15-09-2006 11:41

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Quoto quello che avevo scritto nel topic del Libro di Larry Geller
""In quegli anni parlare di cancro e di qualsiasi altra grande malattia, così come scoprire di avere malattie genetiche, era un tabù..... qualcosa da non raccontare e/o far sapere.
Non è come oggi !!!!!

Con quanto detto, intendo il pensiero di Vernon, che posso capire abbia vissuto in una cultura che. per l'attuale generazione, è sconosciuta.
Quello che, assolutamente non posso accettare sono i SANTI viventi, che continuano a buttare fango su fango, aggiungendo .....Però era tanto buono e generoso :-D :-D :-D :-D""

gabby 15-09-2006 15:06

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Ho visto una intervista agli amici di Elvis i quali sostengono che Elvis era come impazzito, i licenziava in tronco tutti spesso e volentieri e faceva sfuriate che dopo mezz'ora passavano come niente fosse successo! E viene molto evidenziato il fatto che Elvis abbia fatto prendere certe sostanze a tutto il gruppo delle quali tutti sono rimasti vittime x anni ed anni! Non mi è piaciuto il tono nel quale ne parlavano,posti come povere vittime indifese di Elvis, il quale li ha fatti divertire x anni e poi quando ha conosciuto Geller è cambiato! Dicono chiaramente che Geller nn era ben visto xchè aveva cambiato Elvis e quindi x questo "NON SI DIVERTIVANO PIU'"!!! Sicuramente molti di voi ne sanno molto di piu' di me, ma sto iniziando a conoscere Elvis adesso e potrei dire tranquillamente che in questa intervista ho visto "AMICO" solo Geller il quale dice che Elvis è morto stringendo un libro fra le mani e li si commuove! Gli altri mi hanno dato l'impressione di aver nostalgia solo dell'agio nel quale Elvis li faceva vivere e basta! UN BACINO :-+

hurt 15-09-2006 15:15

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Scusa Gabby, come si chiama il documentario, di cui parli?

gabby 15-09-2006 15:18

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Hurt in realta' ti posso solo dire che all'inizio vedo che è fatto dalla rai, non ti so dire altro nn c'è neanche la data, xchè?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:30.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!