Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

ForeverTheKing 03-10-2006 09:01

Re: Elvis Forever

Una bella foto di Elvis anche nella camera di uno dei ragazzi di "Paso Adelante".....giorni fa facevo zapping eh....oplà...Elvis.
Nella stesa serie ma l'anno scorso 2 ragazzi dovevano preparare una coreografia e la canzone era "Rubberneckin'"....MITICO ELVIS...è ovunque!

wildrose 03-10-2006 09:52

Anch'io ho visto la casa dell'editore e fumettista Bonelli e ho visto una targhetta di Elvis appesa al muro. Da segnalare anche due bellissimi juke box anni 40 e 50, tra cui il Wurlitzer con le bollicine. Adoro i juke box, e voi?

ForeverTheKing 03-10-2006 10:01

MERAVIGLIOSI!!!!!

Magari averne uno in casa...:|

guitarman 03-10-2006 10:17

il mio sogno sarebbe averne uno pieno zeppo di 45 giri di elvis!!!!

MISSCLAWDY 03-10-2006 10:33

sì, i jukebox erano veramente MAGNIFICI!!!! li ho notati anche io!!!:-+ :-+

silvia 03-10-2006 12:25

me lo sono perso!!!:?

Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 16066)
Ieri a "quelli che il calcio" hanno fatto un collegamento con la casa di Sergio Bonelli, il fumettista inventore di TEx, e dietro di lui, appesa al muro , c'era una targa di quelle americane con Elvis!! E' stata anche inquadrata in primo piano!!:-+

hurt 04-10-2006 13:02

Stamattina su Radio DJ, al programma di Linus, hanno fatto sentire Walking to Memphis, la famosissima e bellissima canzone, dedicata ad Elvis, di Bruce Springsteen (che peraltro stasera sarà nella mia regione).

E hanno parlato anche di Elvis......... io ero tutta elettrizzata, ma......... chi è entrato in quel momento a rompere i maroni??????............. il mio capo:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?

L'avrei strozzato :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D non ho potuto ascoltare niente :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

silvia 04-10-2006 13:12

:-) :-) :-) :-) :-) OH HURT COME TI COMPRENDO, è una scena che mi capita spesso ....penso che io ho 2 capi!!!!che -balls-!!!:-D :-D :-D

Quote:

hurt (Messaggio 16169)
).

E hanno parlato anche di Elvis......... io ero tutta elettrizzata, ma......... chi è entrato in quel momento a rompere i maroni??????............. il mio capo:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?

L'avrei strozzato :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D non ho potuto ascoltare niente :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

hurt 04-10-2006 13:29

Quote:

silvia (Messaggio 16170)
:-) :-) :-) :-) :-) che -balls-!!!:-D :-D :-D

GREAT BALLS OF FIRE !!!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D (anche se Jerry Lee Lewis non mi piace)

guitarman 04-10-2006 14:45

eccolo la il titolo ke mi chiedevi ieri sera hurt!!!! ;)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:51.