![]() |
Re: Elvis in edicola!!
Il fascicoletto a me è uscito ma era tutto incollato al cartone ed ho rovinato la prima pagina!
|
io i film di questa collana li ho già tutti in dvd,quelli ke cerco e che mi mancano nn sn inseriti nella lista e ke palle!!!!!
|
guitarman, la lista non si ferma a quattordici uscite come hanno detto in precedenze ma continua, non so quante uscite ci saranno ma so che continua, per esempio la 16esima uscita è blue hawaii che finalmente avrò
|
ecco questo mi interessa xkè in dvd mi mancano blue hawaii,girl happy,charro,g.i. blues,paradiso hawaiano...
|
Charro in dvd c'è solo in bootleg ed è la versione registrata su rai 2,
|
E' uscito King Creole:-\:-\
|
scusate la mia ignoranza..ma da quanto tempo stanno facendo queste uscite in edicola coi film di elvis? io non ne sapevo niente!!! no!! mi sono persa tutti i suoi film...NO!!!!
|
Quote:
Però se vuoi scrivendo alla Master, puoi farti mandare gli arretrati:-P:-P |
o mio Dio, no!! mi sono persa tutto!!! io mi sto facendo in 4 per trovare i suoi film...vedrò ke fare..ma adesso è uscito un altro suo film, giusto? è ora in edicola?
|
Sì,è uscito Kinn Creole:-\:-\
Però, ripeto, se ti vuoi prendere gli arretrati basta richiederli alla "casa editrice", di cui recuperi l'indirizzo, nell'opuscolo allegato:-\ Al limite ti possiamo dare noi l'indirizzo. Puoi anche comprarli qui nello SHOPELVIS:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:02. |