Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Radio Canadese: Elvis 24h su 24 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3571)

Gondar 30-09-2007 18:22

Re: Radio Canadese: Elvis 24h su 24

Quote:

Lisa (Messaggio 54061)
Ciao Gondar, sei riuscito a collegarti alla radio?? :-ax

LISA

:-zx Sto scaricando il VLC Media Player proprio ora. Ti farò sapere. Gondar.

Gondar 30-09-2007 18:41

Quote:

Lisa (Messaggio 54061)
Ciao Gondar, sei riuscito a collegarti alla radio?? :-ax

LISA

:-ge Certo, Lisa, che questo nostro sito è a dir poco eccezionale. Riesce a renderti felice con un click. E non mi vengano a dire che ci si annoia. Mbah. Gondar.

Lisa 30-09-2007 18:53

Grandioso, Gondar!! :-brav:-brav:-brav
:-ge
LISA

Gondar 08-10-2007 16:15

:-ge Noto, con rammarico per me, che non ci sono problemi per voi altri nell'ascolto della radio. Mi capita molto spesso (non sempre per la verità) di stare ad ascoltarla e dopo un po' si inceppa :-hxe poi torna :-fx, si inceppa :-px per poi tornare ancora :-qx, si inceppa e non torna più :-bx. Da cosa può dipendere, Lisa? Vorrei sentire anche gli altri amici. A voi succede la stessa cosa? Gondar.

Lisa 08-10-2007 16:21

Ciao Gondar, a me non dà problemi particolari. Se si inceppa, il che succede molto raramente (a volte non si inceppa nemmeno una volta nell'arco dell'intera giornata), mi basta farla ripartire e tutto funziona perfettamente.
Quindi sono propensa a pensare che sia un tuo problema di connessione...:-hx

LISA

Gondar 08-10-2007 18:28

Quote:

Lisa (Messaggio 55300)
Ciao Gondar, a me non dà problemi particolari. Se si inceppa, il che succede molto raramente (a volte non si inceppa nemmeno una volta nell'arco dell'intera giornata), mi basta farla ripartire e tutto funziona perfettamente.
Quindi sono propensa a pensare che sia un tuo problema di connessione...:-hx

LISA

:-cx Ciao Lisa. Tu dici che potrebbe essere un problema di connessione? o di collocazione del satellite? ho tentato di avere delucidazioni dalla Canadian Air Radio ma non ci sono riuscito. Il mattino la sento regolarmente senza interruzioni. Dal pomeriggio iniziano gli inceppamenti continui. Forse qualche amico del Forum che ci legge potrà aiutarmi a districare questo problema? :-px Lo spero proprio. Gondar.

askme 25-10-2007 17:32

Questione di linea?

moody blue 25-10-2007 17:45

Quote:

Gondar (Messaggio 55298)
:-ge Noto, con rammarico per me, che non ci sono problemi per voi altri nell'ascolto della radio. Mi capita molto spesso (non sempre per la verità) di stare ad ascoltarla e dopo un po' si inceppa :-hxe poi torna :-fx, si inceppa :-px per poi tornare ancora :-qx, si inceppa e non torna più :-bx. Da cosa può dipendere, Lisa? Vorrei sentire anche gli altri amici. A voi succede la stessa cosa? Gondar.

..i problemi dipendono dal numero di ascoltatori in linea contemporaneamente. C'è un numero massimo consentito (in questo momento sono 33 ascoltatori su 55 posti liberi)....e a volte se si inceppa è perchè c'è "sovrannumero". Solitamente basta stoppare e fare ripartire per "fregare" il posto a qualcuno....cmq...tranquilli non dipende dalle vostre connessioni....tutto sommato è un buon segno...vuol dire che ci sono tanti che asoltatori amanti e curiosi di Elvis.
Ciao a tutti

BETTY 02-01-2008 15:49

uh! GRAZIE!! LISA!:)

marco31768 02-01-2008 21:10

È da qualche giorno che non riesco a sentire la radio: provo ad "aprirla" in ogni modo ma con qualunque programma, VLC incluso, mi dà lo stesso messaggio d'errore:
Unable to open 'http://83.142.229.163:9000/'

Che è successo???:xmas_icon_cry:

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:06.