Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

Lisa 22-12-2010 19:58

Re: Elvis Forever
 
Al TG2 hanno appena trasmesso un servizio su Elvis! :-1x:-1x:-1x
Incredibile...ma vero! Miracoli del Santo Natale!! :-2x:-2x

LISA

munny 08-01-2011 13:09

Re: Elvis Forever
 
non so se ci avete fatto caso ma in questi giorni sta andando in onda la pubblicita per l'inizio della nuova serie di dr.house e come sotto fondo c'è FEVER del nostro Elvis!!!! olè!!!

munny 10-01-2011 20:24

elvis a striscia la notizia.....
 
questa sera a striscia hanno fatto un servizio in cui c'era una "medium" che parlava con i defunti......fino qui normale amministrazione, ma il bello è che per farlo si metteva in contatto con Elvis anzi no, era Elvis che entrava in lei come affermava "la maga":tf povero Elvis deve fare anche da tramite con i defunti........non si può:-c

Lisa 10-01-2011 21:34

Re: Elvis Forever
 
Come ho scritto su Facebook, non ho parole...e anche se le avessi, è meglio che taccio!! :-c:-c:-7

LISA

Puccy1 13-01-2011 21:47

Re: Elvis Forever
 
Quote:

munny (Messaggio 113029)
non so se ci avete fatto caso ma in questi giorni sta andando in onda la pubblicita per l'inizio della nuova serie di dr.house e come sotto fondo c'è FEVER del nostro Elvis!!!! olè!!!


siiiiiiiiiiiii vero.........mamma mia c'e' in molte cose il nostro Re....meno male ...sempre ipiu' ricordato....:-4x

Puccy1 13-01-2011 21:47

Re: Elvis Forever
 
Quote:

Lisa (Messaggio 113048)
Come ho scritto su Facebook, non ho parole...e anche se le avessi, è meglio che taccio!! :-c:-c:-7

LISA


a chi lo dici...meglio che non veda e senta certe cose....:-sm

juli 14-01-2011 09:35

Re: Elvis Forever
 
avete visto la pubblicità di "Alpenliebe":-pp mi fà impazzire:-1x

VIVA ELVIS!

Nella 14-01-2011 21:07

Re: Elvis Forever
 
Lilo and StitchLilo and Stitch

barbie 20-01-2011 16:26

Re: Elvis Forever
 
ciao a tutti!!!oggi pomeriggio in una puntata del telefilm"hamburg distretto 21"dal titolo"la sbornia"nelle ultime scene la polizia insegue una macchina con a bordo un meccanico con le sembianze di elvis e in sottofondo la canzone"return to sender".spero vi interessi!!!barbie:-ge:-7x:-4x

Paradise 20-01-2011 16:56

Re: Elvis Forever
 
Ciao Barbie, grazie di averlo comunicato. Sai, per noi appassionati è sempre bello sapere queste cose e ancora di più constatare che ultimamente ritroviamo Elvis un pò dappertutto, come un prezzemolino stuzzicante:-4x
Chi più ne sà, più ne metta:-1

barbie 22-01-2011 15:14

Re: Elvis Forever
 
ciao nella,ciao a tutti!!!sai che questa notte mi è venuto in mente un altro telefilm in cui si parla di elvis!la serie è"relic hunter"e parla di una prof archeologa,una specie di indiana jones in gonnella!!in quell'episodio di cui non ricordo il titolo lei viene ingaggiata x trovare la chitarra di elvis.elvis l'aveva regalata ad un tizio quando fece il servizio militare in germania.difatti nelle prme scene si vede il "sosia-attore"che canta e suona ma il tutto viene ripreso da lontano!!poi sinceramente non mi ricordo il proseguire del film ma penso che finisca col ritrovare la chitarra!!!un pezzo in più per vedere quanto si parla di elvis!!!baci!!barbie:-ge:-1x:-1:-9x

Nella 22-01-2011 16:22

Re: Elvis Forever
 
..e ci sarà sempre una occasione per parlare di LUI, Barbie! :-1x :-4x:-ge

barbie 22-01-2011 16:56

Re: Elvis Forever
 
ciao nella!dopo una breve ricerca ho trovato titolo e stagione di quel telefilm. il titolo in inglese è:"thank you very much"ed è il quinto episodio della prima serie.se cerchi su internet il titolo della serie ti danno anche un breve sunto della puntata!!byebye!barbie:-ge:-1:-2x:-7x

Nella 22-01-2011 21:24

Re: Elvis Forever
 
Quote:

barbie (Messaggio 113250)
ciao nella!dopo una breve ricerca ho trovato titolo e stagione di quel telefilm. il titolo in inglese è:"thank you very much"ed è il quinto episodio della prima serie.se cerchi su internet il titolo della serie ti danno anche un breve sunto della puntata!!byebye!barbie:-ge:-1:-2x:-7x

Ciao Barbie, bravissima!!!:-1:-1:-1 Lo cercherò allora...:-9x
:-7x :-1x :-2x :-7x :-1x :-2x :-7x

barbie 23-01-2011 15:09

Re: Elvis Forever
 
ciao nella ciao tutti!!!altro "avvistamento sonoro"di elvis:oggi pomeriggio a "donna avventura"pochi secondi di"suspicious mind".ma in quante occasioni è ricordato the king!!!barbie :-ge:-7x:-1

Nella 23-01-2011 15:35

Re: Elvis Forever
 
Quote:

barbie (Messaggio 113302)
ciao nella ciao tutti!!!altro "avvistamento sonoro"di elvis:oggi pomeriggio a "donna avventura"pochi secondi di"suspicious mind".ma in quante occasioni è ricordato the king!!!barbie :-ge:-7x:-1

Ciao Barbie! Beata te, io nn l'ho visto : (
:-7x :-4x :-ge

grimilde3577 23-01-2011 15:55

Re: Elvis Forever
 
non l'ho visto nemmeno io!!!!

barbie 05-02-2011 20:43

Re: Elvis Forever
 
ciao a tutti!!vorrei sapere da voi(ke ne sapete più di me!!)se la canzone di sottofondo alla pubblicità del nuovo panino della mc'donald è una canzone di elvis,come s'intitola e se è lui ke la canta?grazie a chi di voi potrà rispondermi!!!ciaoooo!!barbie:-ge:-1:-7x

violetta 16-02-2011 14:41

Re: Elvis Forever
 
Quote:

barbie (Messaggio 113535)
ciao a tutti!!vorrei sapere da voi(ke ne sapete più di me!!)se la canzone di sottofondo alla pubblicità del nuovo panino della mc'donald è una canzone di elvis,come s'intitola e se è lui ke la canta?grazie a chi di voi potrà rispondermi!!!ciaoooo!!barbie:-ge:-1:-7x

Anch'io l'ho sentita! Purtroppo non so risponderti perchè non sono ancora un'esperta, ma ne approfitto per segnalare che nella pubblicità del Dr. House che ho visto pochi giorni fa, il sottofondo era It's now or never, tra l'altro una delle mie canzoni preferite in assoluto.
Posso aggiungere che è bellissimo sentire ancora la sua voce in TV? Insomma, io mi sono davvero emozionata!

Puccy1 16-02-2011 15:43

Re: Elvis Forever
 
Si ultimamente pare proprio che il re sia in varie cose....meno male..

barbie 24-02-2011 14:33

Re: Elvis Forever
 
buon pomeriggio a tutti!!!l'altra sera nel film"nemiche amiche"con susan sarandon e julia oberts,la figlia della sarandon chiede se per halloween poteva avere il vestito dorato che aveva messo elvis.cosi mamma sarandon l'accontenta e la ragazzina va vestita come elvis con parrucca compresa!!!ancora una volta elvis ha fatto centro!!viva il re!!barbie:-ge:-1:-7x:-4x

Lisa 24-02-2011 18:04

Re: Elvis Forever
 
Film che guardi, Elvis che trovi! :-2x:-2x

LISA

barbie 25-02-2011 15:06

Re: Elvis Forever
 
meglio cosi'!!anche se lui non c'è più lui vivrà per sempre!!!come si dice:che ne parlino bene,che ne parlino male purchè ne parlino!!!io spero sempre in meglio!!!baci a tutti!!!!b.:-ge:-1:-7x:-4x

Nella 25-02-2011 20:03

Re: Elvis Forever
 
Quote:

barbie (Messaggio 113729)
meglio cosi'!!anche se lui non c'è più lui vivrà per sempre!!!come si dice:che ne parlino bene,che ne parlino male purchè ne parlino!!!io spero sempre in meglio!!!baci a tutti!!!!b.:-ge:-1:-7x:-4x

...hai visto Barbie, quest'anno tutti pensano a Elvis!!! :-2x
In tv, publicisti, stilisti, tutti ricordano il Re!!!
EVVIVA!!! :-9x :-1
Bacio a te :-3x :-7x :-ge

barbie 26-02-2011 14:58

Re: Elvis Forever
 
ciao nella!!hai ragione,non ho mai visto tante cose che-bene o male-abbiano come protagonista elvis!!anche ultimamente i promo del dottor house hanno come sottofondo una canzone di elvis!!!come ho già detto...purchè se ne parli!!!un abbraccio!!!:-ge:-1:-7x:-4x

barbie 03-03-2011 14:25

Re: Elvis Forever
 
:-ge:-3:-gebuon poeriggio a tutti!!!ieri sera in una rete privata della liguria è passato un documentario che parlava di elvis e dei suoi probabili legami con la cia e l'fbi.non è che mi sia piaciuto molto però c'erano due scrittori che hanno scritto due libri,uno è michele allegri"elvis e il priorato di sion"l'altro è marco denti"un ribelle senza causa!scritto con lo pseudonimo eddi spinazzi.bellissimi i video ma ci mancava solo che dicessero che elvis fosse un extraterrestre!!il programma si chiama!rebustube"

Nella 03-03-2011 17:39

Re: Elvis Forever
 
Quote:

barbie (Messaggio 113781)
:-ge:-3:-gebuon poeriggio a tutti!!!ieri sera in una rete privata della liguria è passato un documentario che parlava di elvis e dei suoi probabili legami con la cia e l'fbi.non è che mi sia piaciuto molto però c'erano due scrittori che hanno scritto due libri,uno è michele allegri"elvis e il priorato di sion"l'altro è marco denti"un ribelle senza causa!scritto con lo pseudonimo eddi spinazzi.bellissimi i video ma ci mancava solo che dicessero che elvis fosse un extraterrestre!!il programma si chiama!rebustube"

Ciao Barbie :-7x Per caso hai registrato il programa?

Ariadne 03-03-2011 18:58

Re: Elvis Forever
 
Ciao NELLA!

Ho visto anch'io il programma di cui parli, ma l'ho fatto su you tube. Si può trovare facilmente, se ti interessa rivederlo. Basta cercare "programma di rebustube su Elvis Presley". Riguardo al suo contenuto, bè, lascia un pò a desiderare. Più che altro, mi è sembrato solo un' occasione per fare del sensazionalismo. Alcune ipotesi hanno il loro fascino, è vero, ma le prove a loro sostegno sono decisamente un pò forzate :-3 :-3. Ho letto entrambi i libri, e, ad essere sincera, non so quanta verità su Elvis essi contengano :-3 :-3 . Il programma, poi, ha lasciato troppi interrogativi aperti. Forse lo scopo principale era semplicemente quello di fare pubblicità ai libri in questione. Mi è piaciuto, comunque, il sincero elogio del conduttore sul talento di Elvis.
A presto :-4x

barbie 04-03-2011 14:38

Re: Elvis Forever
 
ciao ariadne,ciao nella!!hai ragione ariadne se non fosse che il presentatore ha avuto parole molto belle nei confronti di elvis per il resto non è stato granchè!!!io non l'ho registrato perchè era già iniziato cara nella!!comunque ariadne ha scritto che gira su youtube.ti dò il titolo del programma"rebustube"l'ho detto anche ieri tra poco diranno che elvis era un marziano....mah!!!!buona serata a tutti!!!!:-ge:-1:tf:-6x

Puccy1 04-03-2011 17:29

Re: Elvis Forever
 
Quote:

barbie (Messaggio 113715)
buon pomeriggio a tutti!!!l'altra sera nel film"nemiche amiche"con susan sarandon e julia oberts,la figlia della sarandon chiede se per halloween poteva avere il vestito dorato che aveva messo elvis.cosi mamma sarandon l'accontenta e la ragazzina va vestita come elvis con parrucca compresa!!!ancora una volta elvis ha fatto centro!!viva il re!!barbie:-ge:-1:-7x:-4x


E' vero...W Elvis!!

barbie 12-03-2011 20:51

Re: Elvis Forever
 
ciao a tutti!!!questa mattina ho scoperto che elvis piace veramente a tutte l'età!!voi direte" bella scoperta!!!"sono andata in un negozio che vende cose surgelate e mi sono trovata davanti un signore di circa 50-55anni che con la musica ad un volume non propiamente basso ho scoperto essere il nuovo gestore.come mi giro verso la cassa mi vedo un quadro in bianco e nero di lui,elvis.mi prende un mezzo colpo!!allora chiedo se per caso piacesse anche a lui e mi ha detto si!!persino ad un bimbo tedesco piaceva elvis.questo signore mi ha detto che un paio di giorni fa una mamma tedesca col bimbo sono andati a comprare e il bimbo le ha detto"mami è elvis!"che meraviglia!!!:-ge:-1:-pp

Lisa 13-03-2011 13:03

Re: Elvis Forever
 
Queste sì che sono cose che fanno sempre piacere! :-9x
Succede spesso anche a mia madre, quando le vedono il portafoglio di Elvis: lo riconoscono subito!! :-2x:-pp

LISA

barbie 14-03-2011 14:39

Re: Elvis Forever
 
ciao a tutti!ieri pomeriggio nel film"plaisantville"su italia1,ad un certo punto si sente la canzone"teddy bear"di elvis!!!mi sono accorta,con mia gioia, che sono sempre di più i film con canzoni di elvis...e questo mi fa molto piacere!!per questo che elvis non morirà mai finchè ci sarà chi si ricorderà di lui!!!!!y love you elis!!!!:-ge:-1:-4x:-4x:-7x

Ariadne 14-03-2011 15:13

Re: Elvis Forever
 
Hai ragione BARBIE e la cosa riguarda ogni genere di film, anche quelli per bambini. E questo mi rende estremamente felice. Per citarne uno, forse l'ultimo in ordine di tempo, possiamo parlare di MEGAMIND. All'inizio del film, nella scena in cui la popolazione esalta l'eroe buono si sente "A little less conversation" cantata da Elvis, ma non finisce qui. Lo stesso eroe buono, per esplicita ammissione degli autori, è qualcosa a metà tra l'imitazione di Elvis e la sua celebrazione. Si possono facilmente notare le somiglianze con il re del rock'n'roll, non solo nel vestiario, ma anche nel modo di parlare e di porsi alla folla. Anche la reazione di quest'ultima (urla e isterismi di massa) è la medesima. C'è persino il riferimento alla presunta messinscena della sua morte e quindi al fatto che Elvis possa essere ancora vivo. DA NON PERDERE!!!! ::)) ::))

barbie 28-03-2011 14:13

Re: Elvis Forever
 
cia amici !!ieri nel pomeriggio dato che in tv non c'era niente.mi sono guardata il dvd"città selvaggia"col mitico elvis!!devo dire che mi è piaciuto molto.mi dispiace solo che ho solo 3film suoi!!!mi darò da fare per cercarli!!!!a presto!!barbie:-ge:-1:-4x

munny 03-04-2011 20:51

Re: Elvis Forever
 
oggi pomeriggio ospite di domenica in, c'era Little Tony. Inutile dire che ha nominato Elvis più volte dicendo che è partito tutto da lui e che proprio dal King ha preso ispirazione. Ha detto inoltre che suo nipote è nato l'8 gennaio (data di nascita di Elvis) e di questa cosa ne andava fiero. Infine come omaggio al Re ha cantato surrender :-1:-1 bravo Tony ha ricordato come sempre Elvis

barbie 18-04-2011 15:18

Re: Elvis Forever
 
ciao a tutti!!!settimana scorsa ho sentito varie volte parlare di elvis!!lunedi in una trasmissione tv del cuneese era ospite michele(cantante genovese)che ricordava che anni fa coi primi soldi guadagnati si comprò un auto dorata di marca italiana ed a detto:"prima di me l'aveva little tony ma prima di lui la avuta elvis!!"so che ad elvis ha dedicato un disco!!ieri su primo canale(rete genovese)un collezzionista aveva un cd di elvis bellissimo!!!si apriva e in 3d era rappresentata graceland innevata.ha detto che era un cd natalizio!!!ne sapete qualcosa?il sig, si chiama di tonno.ciao a tutti!!!!:-ge:-7x


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:19.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!