Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elvis Bar (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4794)

bfortini 15-03-2008 23:31

Re: Elvis Bar

Io penso che la salterò direttamente la colazione domani mattina , ma arriverò sicuramente in tempo per il video di perla ,li guardo sempre molto volentieri , e poi quale miglior risveglio ?!!! Notte!:-bac

perlanera 16-03-2008 00:10

Come al solito, dopo che leggo un topic che riguarda Parker, mi sale la depressione :diavolo::diavolo:
Così alla sua faccia posto un dolcissimo tributo ad Elvis..
Buonanotte a tutti. :-bac

I Remember Elvis Presley

Allvanity 16-03-2008 07:43

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 69350)
La nottambula Snow vi saluta e vi AUGURA BUONA NOTTE !!!!!
Chissà se "qualcuno" domattina mi prepara un buon cappuccio e qualche dolcetto....visto che posso mangiarli solo Virtualmente?
Ciao a tutti gli amici dell'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav

:-bravCiao Snow! come avrete notato ieri sono stato via tutto il giorno! comunque stamattina (visto che siamo in pochi mi sa che ci alziamo per gli impegni che sappiamo)! alzandomi presto non potevo non leggere tutte le belle cose che vi siete dette e raccontate, notando anche di essere nominato anche in mia assenza! (fa un bell'effetto sai)?.....(Grazie Perla...).
Diciamo che è una mia piccola missione, anche se può capitare che quando dici cose con l'intento di far riflettere si può essere fraintesi e si arriva allo "scontro"!
Ma adesso pensiamo a passare una bella Domenica (tempo a parte)! Snow ho decifrato il tuo messaggio con tanto di nome "crittografato" Spero anche oggi di soddisfare le esigenze dele vostre papille gustative!:-+ ciao ciao!:-brav
http://www.ot-strasbourg.com/IMG/jpg...patisserie.jpghttp://lunaticamente.myblog.it/media...871848ab9a.jpg

henry3bel 16-03-2008 10:28

MA CIIIAOOOO RAGAZZE...!!!ECCOMI!!!!UN SALUTINO VELOCE POI SCAPPO A FINIRE I MIEI FESTEGGIAMENTI...:-brav:-bravOGGI MANICARETTI DALA MAMMA...:-prr:-prr:-prr...GRAZIE MILLE ANCORA RAGAZZE.DEGLI AUGURONI....VI VOGLIO BENE....DAI, POSSO OFFRIRVI UN ALTRA BOTTIGLIONA DI CHAMPAGNE??COSI' STAVOLTA BRINDO INSIEME ANCHE A CRISPI E DELI.....CIIIIAOOOOOOOOOOOOOO:):):-brav:-brav:-brav

crispi 16-03-2008 10:47

E bravo Henry che offri lo champagne!!!!!!!:-brav:-brav
Io lo bevo molto volentieri!!!!:-brav:-brav

rosannasnowbird 16-03-2008 13:02

Messaggio per il mio "BARISTA PREFERITO" !!! Altrochè se hai soddisfatto i miei gusti con quei dolcetti!!!! GRAZIE sono bellissimi anche da vedere. Vi immaginate ogni mattina una colazione così? :-px:-px:-px
PERLA non potevi scegliere una canzone migliore:-bac:-bac
Meno male che abbiamo due juke box così ci stanno tutte....che bello!!!

BUONA DOMENICA A TUTTI I RAGAZZI DELL'ELVIS BAR :-rock:-rock:-rock

rosannasnowbird 16-03-2008 13:07

HENRY.....continua a festeggiare fai bene! Grazie dello champagne! Noi brindiamo :-brav:-brav:-brav
(PS. per Allvanity...io mi alzo sempre alla domenica per l'impegno "che tu sai"!
CIAOOOOOOOOOO BUON POMERIGGIO!

Allvanity 16-03-2008 15:27

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 69373)
(PS. per Allvanity...io mi alzo sempre alla domenica per l'impegno "che tu sai"!
CIAOOOOOOOOOO BUON POMERIGGIO!

:-bravNe ero certo Snow.. infatti la citazione;... "noi ci alziamo" era riverito a te, me, e quanti come noi sentono il bisogno di avere un impegno simile! (a questo proposito (se riesco), vorrei aprire un topic per ricordare gli ultimi giorni di Colui in cui Elvis credeva)!
Ma cambiamo discorso, altrimenti cominciamo a far insospettire qualcuno con tutte queste crittografie!:-px
Mi compiaccio nel sentire che le mie colazioni (e non solo) vi sono graditi! la mia è ALTA pasticceria! un nome una garanzia!..che modestia ragazzi!!!:):):)

crispi 16-03-2008 17:49

Ciao ragazze/i!!!!!!!!!!!!!!
Qui a Milano ha inizio un bel temporale!!!!!

Ogni volta che entro nell'Elvis Bar mi viene un appetito... Allvanity ne sai qualcosa?!!!:):)

Ciao e un :-bac a tutte/i!!

rosannasnowbird 16-03-2008 20:03

Ciao Crispi, Puccy...siamo unite nel temporale che però sta passando!!!!
Un saluto a "SALERNO E DINTORNI:-brav"
CIAO A TUTTI se posso vengo in chat:-prr:-prr:-prr:-prr

rosannasnowbird 16-03-2008 23:28

E' tardi... vado a leggere un po' prima di dormire, ascolto un disco e auguro a tutti BUONA NOTTE !!!
ESSENDO GIA' IL GIORNO DOPO SONO LA PRIMA AD AUGURARVI BUON LUNEDI'
(Henry oggi ti tocca.....hai finito di festeggiare :-brav:-brav:-brav) Hai fatto bene...ciao buon lavoro ! :-bac
Buon Inizio Settimana a tutti ciaoooo!!!!

perlanera 16-03-2008 23:39

BUONA LETTURA ROX!! :-\
IO INVECE SONO LA SECONDA AD AUGURARVI BUON LUNEDI', E L'ULTIMA A DIRVI BUONANOTTE..
NATURALMENTE DOPO UN VIDEO DI ELVIS...:)

Memories

Puccy1 17-03-2008 08:26

PUCCY ho trovato il tuo meraviglioso messaggio nella sezione "dediche"! Grazie a te per le bellissime parole che mi hai scritto e che non credo di meritarle...cmq è vero cara Puccy le esperienze anche quelle dolorose servono anche per dare forza gli altri...a volte il dolore fa richiudersi in se stessi ma bisogna sempre crescere nel proprio dolore per dare aiuto e sostenere chi ne ha bisogno...
Grazie cara Puccy!!!![/quote]

Mia cara Deli..sei davvero tanto carina e gentile...

Te le meriti eccome...non dire nemmeno per scherzo che non le meriti...!!

Le esperienze dettano vita anche quelle negative si....ci rendono la forza di andare avanti..e si a volte ci si rinchiude ...e' e' normale...bisogna avere momenti per parlare e pensare con se stessi ...ma ci fanno crescere e saper aiutare anche chi ne ha bisogno...ci rendiamo conto che il dolore e' forte ma la vita e' fatta anche questo purtroppo ma insieme possiamo alleviarlo (anche se esso rimane nel cuore perche' fa' parte di noi)...ci sonoi ricordi ..i bei ricordi che porteremo sempre nel cuore..

Puccy1 17-03-2008 09:10

Quote:

crispi (Messaggio 69273)
Grazie mille Allvanity!!! un tiramisù fantastico!!!
E credimi se c'è un regalo che ogni giorno chiedo e cerco è un sorriso!!!
E tu me lo hai regalato grazieeee!!!

Grazie anche a te Deli!!!! Grazie delle dolci e sincere parole... eh si tu e puccy avete ragione il dolore fa male ma fa anche crescere!!!
Grazie al cielo ci sono i ricordi!!!!

P.S. E meno male che è esistito Elvis!!!:-brav (spero di avervi lasciato con un sorriso e non con una lacrima!!!)
:-bac:-bac a tutte/i

Crispina cara come stai??? Ti ho scritto...

Si il dolore fa male tantissimo pero' aiuta a crescere e essere piu' forti anche se sembra non possa passare mai ma condivire tutto questo aiuta ..e con amici come si trovano in questo forum..e' speciale ...

Voi tutti speciali .....che con una parola un semplice gesto e segno ci da' un motivo ..una marcia in piu'...ci regala un sorriso..

e per ringraziare Elvis che oltre ad essere stato tra noi e di averci regalato se stesso ha insegnato.. e grazie a lui siamo qui adesso per metterlo in pratica.. metterci alla prova..metterci in gioco..

Il dolore noi tutti samo stati chiamati ad affrontare insegna e ci permette di trasmettere la propria esperienza ......

Queste son parole ma spero che riescano a trasmettere quello che c'e' nel cuore ..

Ciao Crispina cara un abbracciooo...:-bac

ci lasci con tanta tenerezza e amore...

Allvanity 17-03-2008 09:52

Grazie Puccy per aver aperto tu oggi!!!
mi scuso con gli altri se non sono riuscito ad arrivare in tempo
per prepararvi la colazione!
ma qui in ufficio sian dovuti partire in quarta per tutto il lavoro accumulato!
ci sentiamo appena posso! ciao a tutti e buona giornata!

Puccy1 17-03-2008 10:10

Di nulla mio caro Allvanity..un piacere immenso...tranqui ci sono io...!!

tutto ok???

La colazione l'ho preparata io.... http://www.gennarino.org/cigno.jpg

Tanti cappuccini e tutto cio che volete.http://www.scuoladipasticceria.it/im...noncini13p.jpg

http://www.gennarino.org/chouxcrema.JPGhttp://www.gennarino.org/sfogliamele.JPG

Puccy1 17-03-2008 10:12

Visto che siamo in tema...

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...a-Pasquale.jpg

Puccy1 17-03-2008 10:14

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...uccino_big.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedi...hipFrappuccino

Puccy1 17-03-2008 10:23

tutti per voi...

BUONA GIORNATA CON TANTA DOLCEZZA!!

Puccy1 17-03-2008 10:27

http://bp0.blogger.com/_z35RN85ut3o/...oches.mini.gif

Puccy1 17-03-2008 11:21

Grazie Henryyy dello champagne...buonissimooooo anche se ti ringrazio in ritardo....!!

Insieme a tutti voi a Crispi..Deli....cin cin!!!

Allvantity ...tutto e' sempre perfetto con te...buonissimo e bellissimo anche da vedere...slurp...

Anche se non ci sei ti si nomina sempre !!!

Un piacere essere sempre di aiuto!!

Per tutti noi e per il nostro sempre e unico

RE!!!!

Grazie a tutti!!

Allvanity 17-03-2008 12:33

:-bravHei Puccy1, questa è concorrenza.....leale!
Grazie! vuol dire che da 78 arriverò ad 80!:-+

Puccy1 17-03-2008 13:08

Non volevo farti concorrenza slealeeee!!!

Solo un aiutoooo... tu sei insuperabile...le mie sono solo sciocchezze al confronto..

Tu sei unicooo e inimitabileeeee!!!

perlanera 17-03-2008 16:14

Quote:

Puccy1 (Messaggio 69453)

tutti per voi...

BUONA GIORNATA CON TANTA DOLCEZZA!!

GRAZIE PUCCY PER QUESTO VIDEO :-brav:-brav:-brav
NON AVEVO MAI VISTO COME SI REALIZZA UN CAPPUCCINO CON I DISEGNINI SOPRA :-\
BELLO DAVVERO!! :-brav:-brav:-brav

perlanera 17-03-2008 16:31

CHE NE DIRESTE DI UN PO' DI PAUSA..:)
UN APERITIVO E....ELVIS!!! :-brav
http://img401.imageshack.us/img401/201/aperitiviwr5.jpg

In the ghetto

bfortini 17-03-2008 16:38

Aggiudicato , che cosa si può desiderare di più , e poi " in the ghetto " fantastica !!!:-bac

rosannasnowbird 17-03-2008 18:10

Puccyyyyyyyyyy ti sei messa anche tu per farmi ingrassare??? Grazie comunque per il lavoro svolto al BAR!!!
Belle le canzoni....che jukebox abbiamo ora:-brav:-brav:-brav
Ragazzi stasera sono impegnata, ci vediamo domani sera in chat per i saluti.
COMUNQUE AUGURO BUONA PASQUA A TUTTI :-brav:-brav:-brav
Io tornerò martedì l'altro!
Ciaooooooooooooooooooooooo:-ox:-ox:-ox

perlanera 17-03-2008 19:15

WEH!!! ROX!!! TE LE FAI LUNGHE LE VACANZE EH....? :-fis:-fis:-fis
SCHERZI A PARTE DIVERTITI E BUONA PASQUA ANCHE A TE!!!:-brav:-brav:-bravCI MANCHERAI!!!!:-bac:-bac:-bac
MESSAGGIO PER BFORTINI: NEL TOPIC DOVE MI HAI CHIESTO COME SI POSTANO I VIDEO, TI HO SPIEGATO TUTTO PER BENE..:-+ (O ALMENO CREDO..) :-fis
CIAO A TUTTI!!!!!!!

bfortini 17-03-2008 20:44

Grazie mille perla ! io spesso mi trattengo dal chiedere , cerco di farlo un pò per volta , e a volte provo ad arrivarci da sola , perchè fino a qualche mese fa neanche lo usavo il computer , non so se ti sei accorta che i miei messaggi sono scritti sempre in nero e a caratteri normali ! tanto per dire ! comunque ci arriverò prima o poi !:-+

crispi 17-03-2008 21:03

Ehi meno male che ho saltato la colazione oggi!!!
Ho preso 10 kg solo a guardare le delizie di Puccy!!!:):)

Ciao Puccy volevo dirti che ti ho subito risposto alla mail che mi hai mandato, non ti è arrivata?? Fammi sapere!!!! ( al max te la riscrivo!!! ahahah) Un grosso abbraccio a te cara Puccy!!!

Per bif non ti preoccupare neanche io sono un genio del computer!!:):)

Ciao Snow spero di esserci domani in chat così ti saluto e ti faccio gli auguri per Pasqua!!!

Perla grazie dei bellissimi video che posti!!!:-brav:-brav

E saluto tutte/i gli altri che non ho nominato e vi mando tanti :-bac:-bac

perlanera 18-03-2008 01:10

Quote:

bfortini (Messaggio 69512)
Grazie mille perla ! io spesso mi trattengo dal chiedere , cerco di farlo un pò per volta , e a volte provo ad arrivarci da sola , perchè fino a qualche mese fa neanche lo usavo il computer , non so se ti sei accorta che i miei messaggi sono scritti sempre in nero e a caratteri normali ! tanto per dire ! comunque ci arriverò prima o poi !:-+

Ciao Bif,
prima di tutto non avere mai scrupoli a chiedere qualcosa. Io mi sono iscritta a Ottobre scorso, e come te, non sapevo usare un pc. non avevo mai navigato in internet, non avevo mai fatto parte di un forum. Ma avevo un obbiettivo...sapere tutto di Elvis. Quando mi sono iscritta, non avevo la più pallida idea di cosa fare, e anch'io come te, mi facevo scrupoli a chiedere perchè, in confronto agli altri mi sentivo una specie di "aliena"..:-px E allora ho provato. E ti assicuro che mai nessuna delle mie domande è rimasta senza una risposta. Sono sempre stati tutti gentili, disponibili e mi hanno fatto sentire da subito a mio agio..da Lisa, a Rox, Gondar (che mi manca tantissimo:?), Hurt , Moody blu, Paul..(a proposito,ma dove siete finiti voi due?) Wonder, Puccy, Coffe, Crispi e tutti gli altri. Sono tutte persone meravigliose a cui io mando un bacio grande grande :-bac
E adesso dopo questa luuuunga premessa,:) ti dico come cambiare carattere colore e dimensione..
Praticamente, hai tutto nella finestra dove scrivi: guarda in alto a sinistra..dove c'è scritto Verdana accanto c'è una freccetta, cliccaci sopra e ti appariranno vari metodi di scrittura che tu puoi scegliere cliccandoci sopra. Accanto puoi vedere il numero 2 e accanto al numero c'è un'altra freccetta, cliccaci e ti si aprirà una lista di numeri fino a 7, così potrai scegliere le dimensioni del carattere. Spostandoti ancora verso destra, puoi vedere la lettera A (sottolineata in nero) accanto c'è un'altra freccetta, cliccaci e ti appariranno tutti i colori che vuoi.
Infine, sotto la parola verdana, ci sono tre lettere:
B I U. Prima di scrivere un messaggio, clicca sulla B, se vuoi scrivere in grassetto. Sulla I, se vuoi scrivere in corsivo. E sulla U se vuoi scrivere sottolineato. Puoi anche scrivere cliccandoli tutti e tre contemporaneamente. E' tutto!
Spero di essere stata esauriente :). Caso mai non hai che da chiedere :-\
Un bacio, Perla. :-bac

perlanera 18-03-2008 01:22

:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis OPS....
SAPEVO CHE MI SAREI DIMENTICATA DI QUALCUNO.....DELIZIOSA!!!!! :-brav:-brav:-brav
ANCHE LEI MI E' STATA DI AIUTO IN VARIE OCCASIONI...:):):):):)
GRAZIE DELI!!! UN BACIONE!!! :-bac:-bac:-bac:-bac

perlanera 18-03-2008 01:36

ADESSO MI SA CHE E' PROPRIO ORA CHE VADO A LETTO..BUONANOTTE A TUTTI!!!...ANZI BUONGIORNO :):):)
ECCOVI UN VIDEO DI ELVIS..
Moody blu

henry3bel 18-03-2008 07:24

BUONGIORNO A TUTTE VOI RAGAZZE..E UN CAFFETTINO??PENSO CHE PERLINA NE ABBIA BISOGNO DOPO LE ORE PICCOLE!!:):)..STAMATTINA MI SONO ALZATO CON ARE YOU LONESOME TONIGHT?CHE DEDICO A TUTTE VOI CON GRANDISSIMO AFFETTO....:-brav:-brav:-bravCIIIAOOOO

Puccy1 18-03-2008 08:17

Ciaooooo

Un aperitivo ci sta sempre grazie Perla!! A noiiiiiiiiiiiiiiii!!! Cin Cin..

Si cara Snow mi ci metto anche io....aahahahahah!!

Auguri anche a te mia cara .....ci sentiamo presto!!

Iniziamo bene la giornata...per tenervi su un po' di Actimel...poi..
un po' di dieta oggi...ahahahahaha!!

http://www.mangiaresano.net/consigli/colazione.jpg http://www.mandacaru.it/prodotti-com...gini/colazione

Non va bene???

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

rosannasnowbird 18-03-2008 08:46

BUON GIORNO A TUTTI!!!!!
Puccy....di la verità....vuoi fregare il posto ad Allvanity ? :-px:-px:-px
Messaggio per Bifortini: SE SONO RIUSCITA IO A SCRIVERE, COLORARE E ALTRO.....diventerai bravissima. Solo che io mi sono fermata a questo...
Perla invece è diventata BRAVISSIMA :-brav
Perciò segui i suoi consigli!!!!
BUON LAVORO A TUTTI RAGAZZI DELL'ELVIS BAR:-brav:-brav
Grazie Henry per la tua romantica canzone che ci hai dedicato...come si fa a lavorare pensando a LUI? ciaooo:-bac:-bac

Puccy1 18-03-2008 08:59

No che sia mai ...non voglio fregare il posto a nessuno, tanto meno ad All......e' solo un aiuto....lui e' bravissimo insuperabile e capo.........!!

crispi 18-03-2008 11:04

Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav
Brava Perla spieghi bene!!!! Così ho modo di ripassare:):)

Puccy ti ho scritto... fammi sapere!!!:-brav

Ciao Snowwwwwwwwwww:-brav
ciao Henryyyyyyyyyyy:-brav
ciao bifffffffffffffffffffffffff:-brav
ciao deliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-brav
ciao marziaaaaaaaaaaaaaaa:-brav
e a tutti gli avventori del bar tanti :-bac:-bac:-bac:-brav

perlanera 18-03-2008 11:15

BUONGIORNO!!! COMINCIAMO CON ELVIS!!!:-brav:-brav:-brav
QUESTA LA DEDICO A MARZIA, COSI' SI RIPRENDE DALLA BRUTTA ESPERIENZA DELL'ALTRO GIORNO..:-bac
Heartbreak hotel

CIAO HENRY!!! EH SI'...MI SA' CHE UN CAFFETTINO MI CI VUOLE PROPRIO :) :) :)
PUCCY ROX CRISPI!! UN BACIONE!!!:-bac:-bac:-bac
CIAO DELI!!! :-bac:-bac:-bac

Puccy1 18-03-2008 11:33

Crispina cara..ho trovato e letto ora i messaggi scusami...non li avevo visti...che testina...ora ho ricevuto e mandato!! Grazie dolcezza!!

Hai preso...10 Kg..ma dai...!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:58.