![]() |
Re: Il buongiorno
Quote:
|
Quote:
Beh...nemmeno io...una cosa che si puo' fare benissimoooo!! |
Ciao GE!!!:-ge
Oggi sole ma freddo polare..!! Presto tornero' anche in chat...so che non vi manco ma verro' a rompere lo stesso ahahahah!!!:-6x:tf |
buongiorno amici del forum:-ge
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
buona domenica amici del forum,anche se a Messina è una brutta domenica visto che manca l'acqua ormai da tre giorni ed è un paradosso vista tutta quella che ha fatto negli ultimi giorni
|
Quote:
|
Quote:
speriamo che sistemino tutto al più presto......senza acqua è davvero difficile vivere la quotidianità!!!!!:-xx ciao :-4x |
direcesololui https://forum.grazielvis.it//images/...s/viewpost.gif
oh ci voglio venire pure io in sardegna :-2x Quote:
Siiìsiiiiiiii..certo anche tu...Direcesololui non ti lascio a terra...:-6x Organizziamo un tour in Sardegna...tutti insieme ..in una bellissima vacanza....!!!:-1x:-2x |
Si speriamo bene perche' in sto ultimo periodo di disastri ce ne sono stati troppi!!!
|
BUON GIORNO A TUTTI!!!:-1x
OGGI SOLE E FA MENO FREDDO..SI STA MEGLIO!! SPERIAMO BENE!! |
buona giornata a tutti.......oggi sole...tepore....ferie e shopping....meglio di così......!!!!!!!!!:-1x
|
Principale appena partito per un viaggio di lavoro in Indonesia: a toda vida fino a fine prox settimana....
|
Ciao a tutti!!
Wowow Marzia..che settimana tranquilla allora ahahahh!! Comincia bene....eheh! |
Buongiorno a tutti!!!!!!!
La Santa Patrona,ci regala una giornata di ferie:-1....bene,il minimo che possa fare,è dedicargli una bella preghiera!!!:-pp |
Qui invece, il secondo giorno di primavera, ci regala pioggia e freddo!!! Che schifo di clima!!!
|
Anche qui piove a dirottooooo!! Ammaza che primaveraaa!!
|
buongiorno a tutti qui nuvoloso ma giornata tiepida:-ge
|
Buongiorno…..se così si può dire!!! Oggi si sono rotti nell’ordine: i miei occhiali ( e con la mia ipermetropia è un po’ dura stare senza), il cellulare, la caldaia di casa mia e la macchina fotografica. Ergo….week-end a Lourdes!!!!!:cry:
|
Cavoli Marzia!! :-2 Altro...??!
Per la serie "Buongiorno....!" :-7 LISA |
Per oggi è tutto Lisetta! Domani è un altro giorno....speriamo!!!
|
E si Marzietta per la serie che bl giorno che si e' prospettato della serie e i guai non vengono mai da soli...
Spero che oggi sia meglio...!! BUON GIORNO FORUM! |
E la fortuna continua....Mezz'ora di acquazzone quasi tropicale (peccato che siamo in Pianura Padana) e l'ufficio è allagato: io e i colleghi siamo armati di secchi e stiamo portando fuori l'acqua....che settimana!!!:cry::-sm
|
Buona Pasqua a tutti! Per quanto mi riguarda qui in ufficio è una giornata nerissima da dimenticare!!!
|
Quote:
LISA |
Buongiorno e buona settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!:-9x:-9x:-rock
Anzi lo sai che faccio?????? Di lunedì mattina vi carico con qualcosa di veramente "micidiale",chiudete gli occhi e fatevi buttare anche voi un pò d'acqua in faccia da Elvis,mentre vi canta sorridendo: |
Quote:
grazie johnny......:-9x....ci voleva proprio questa carica!!!!!:-2x buona settimana anche a te!!!! |
Ufficio invaso da clienti indonesiani....
|
Il buongiorno si vede dal mattino, eh Marzia! :-pw
Buongiorno a tutti! LISA |
e dopo l'ennesima fatica per scendere dal letto...BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!:-rock
|
Buon pomeriggio a tutti....
|
Ravvreddada....:cry:
|
Signore e signori sono tornato.... Ciaoooooooooooooooooooooooooooo :-rock
|
Ciao Rock!!! :-pp
...Quando si dice..."Alla faccia della sorpresa!!" :-1x:-1x:-1x Sono felicissima di rivederti qui con noi!! :-4x Come va? Tutto bene? LISA |
Si Lisa tutto ok grazie, scusa per la lunga assenza ma adesso è tutto sistemato e posso riprendere al 100 %, devo versare la quota per il rinnovo?
|
Per il rinnovo dell'iscrizione al Fans Club la procedura è sempre la stessa. :-pp
Se per te va bene, ci sentiamo via email, così mi dici per quanti anni vuoi rinnovare, etc....ok? :-9x LISA |
Ok Lisa perfetto, non ci sono problemi.
Lisa volevo comunicarti che finalmente ho composto un band professionista solo ed esclusivamente Elvis Tribute:-7x, oltre tutto domani sera abbiamo l'esordio al Cowboy Guest Ranch di Voghera, che bello se ci si potrebbe rincontrare...:-xx:-xx:-xx |
Wow!!! Complimenti!!! :-1
Purtroppo non mi è possibile venire fino a Voghera domani sera :-4, ma spero cmq ci saranno occasioni in futuro per vederci! Ho ancora il ricordo della magnifica serata che abbiamo passato insieme a Verona al concerto di Luca Olivieri: spero potremo passare insieme un'altra serata come quella :-pp LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:38. |