![]() |
Re: Il buongiorno
Quote:
|
Quote:
|
buone vacanze sorellona.........
|
Grazie a tutti :-am3:-am3:-am3 visto che penso sempre di essere rompina :)
Siete tutti persone speciali e ringrazio Elvis di essermi venuto incontro e avermi permesso di conoscere tutti voi, anche se solo virtualmente:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
buongiorno a tutti!!!! ora che la asl se ne è andata (controllo di cartelle cliniche etc...etc...) e se ne è andata con un gran sorriso.... posso dire
BUONGIORNOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Hurt ci mancheraiiiiiiiii!!!! beh, cerca di trovare un internet point dove vai.... :-prr :-ge |
A proposito di vacanze, il conteggio è a -20!!! NON CE LA FACCIO PIU'!!!!
|
Buoneeeeee vacanzeeeeee cara Hurt...:-brav
Mancherai qui sul forum..si ......:-am3 e non seii una rompina anzi....se non ci sei guai...e certo che ti penseremo...sempre... Anche se chi te lo dice non e' sempre presente qui ma con il cuore e la testa si....!! Starai bene si dai e se incontri persone a te care le trascorrerai sicuramente meglio!!! A presto.... divertiti e rilassati...fa bene allo spirito, alla mente e a tutto il resto.... Si Grazie Elvis per tutto questo....:-am3 |
'giorno a tutti :-+
Mi sono fatta coraggio (sole a picco e caldo, ma caaaaaaaldo..!) e sono passata a salutarvi. C'è la mia mamma qui, è venuta a trovarmi e resterà qualche giorno :-o ...stavo così bene da sola Figlia ingrata :-) Ora è meglio che rientri: l'ho lasciata SOLA a casa MIA :diavolo: :-) Buona giornata a tutti. Un bacio Silvi |
Ciaoooooooooooooo Julieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
che bello vederti sul forum.. un abbraccio e buona prosecuzione delle tue stravacanze!!!!:-brav:-brav:) |
Grazie mille Tania! :-+
Hurt, buone vacanze!!!!! :-brav :-brav :-brav :-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:21. |