![]() |
Re: Il buongiorno
Ciao carissima Littleeee!!:-2x
A chi lo dici....!! Nemmeno noi ci scordiamo di teeeee impossibileeee!!!:-4x Un bacione:-4x |
Buon giorno forum!!:-4x
Buona settimana a tutti...con ombrello o senza....:-9x |
Grazie del pensiero gentile! La settimana sarà di certo fantastica se trascorsa in vostra compagnia. :-ge
|
Quote:
Ciaooo!! |
Scusate l'assenza dalla chat e dal forum.....in ufficio c'e' un sacco da fare e nuovo capo...e ho problemi in famiglia e quindi faccio sempre molto tardi e sono sfinita...
Hai ricevuto la mia e mail Lisa che ti ho mandato il 27 settembre?? |
:-geBuondi forum...
Anche se fuori fa freddo... ci si scalda con il calore vostro e di Elvis... Buona giornata!!:-4x |
Buongiorno, oggi sono abbastanza inc. Cos'è la storia che Michael Jackson è l'artista più pagato fra quelli in Paradiso? Ma non era Elvis? Con tutto rispetto per MJ, non c'è paragone fra i due!!:-6:-7
|
Ho letto anche io Marzia...E' la nuova classifica di Forbes...
Penso che in gran parte sia dovuto anche alle ripercussioni sulle vendite che ha avuto la sua morte. Queste sono cose da valutare a lungo termine: Elvis è stato primo nella lista fino all'anno scorso, dopo oltre 30 anni dalla sua morte; e ora è solamente in seconda posizione! Questo la dice lunga su un sacco di cose. Bisognerà vedere MJ tra 30 anni a che posizione sarà per poter tirare le conclusioni. :-pp LISA |
Raga, sono quasi all'esasperazione!!! Da 2 giorni abbiamo uno scavatore in Ditta che sta spaccando il pavimento dell'officina per poterci installare una macchina per la lavorazione della lamiera. Oltre al rumore assordante, ci sono pure le scrivanie che tremano...:-6:-6:-6
|
Quote:
|
Quote:
LISA |
Come no, peggio di indiana Jones...
|
Ciao a tutti
un salutone dalla valle della pioggia..ahahah!! |
Ciuao a tutti...oggi sole..mamma che tempo....
|
Un salutone dalla puccy raffreddata....
|
Ricambio i tuoi cortesi saluti ! Purtroppo siamo in piena ondata di mali di stagione e bisogna stare in guardia dai raffreddamenti :-smSe puoi stai al calduccio con una buona tisana calda!!!!:-pp
|
Buongiorno ragazze!! :-pp
Puccy, tu sei già raffreddata...e io ti sto seguendo a ruota, mi sa... :-4 Speriamo di non ritrovarci con qualche febbrone proprio la sera del concerto di Luca e James Burton!! :-xx:-xx:-xx LISA |
Ciao ragazze...
grazie Paradise, spero di reggere ho un impegno in ufficio oggi che non posso rimandare ma se resta cosi lo faro' domani....e con questo tempo che non si assesta mai poi.. Lisa mamma mia stai attenta....si sarebbe di una rabbia se capitasse quel giorno....:-sm Raffreddore la testa come un pallone...stanchezza fisica spero almeno di non avere la febbre.. Lisa poi come va la situazione con i fiumi e le varie piene li dalle tue parti?? |
Giornata del cavolo, boss inc.....issimo!!!!
|
....Tanto per cambiare, Marzia..?!?! :-2
Ti auguro lo stesso una buona giornata!! :-4x LISA |
Mi sembra inpazzito quell'uomo, sta spostando i continenti con le sue grida! Speriamo arrivi alla svelta il momento di staccare!!!
|
Ciao Marzia....ecco perche' sentivo un continuo rumore..hihih!!
Tesoro arriva il momento di staccare vedrai.... |
Ciao a tutti..
Lisa come stai??? Io sono ancora in ballo...uff la testa come un pallone..il naso rosso..le ossa rotte...e non posso stare a casa nemmeno un giorno in sto periodo... Venerdi se tutto va bene dovrei esserci...(almeno spero)!! |
Munnyyyyyyyyyyyyyyyy ci sarai vero????
|
Buongiorno forum......!!
Buon ponte a tutti...........!! |
Ciao amici
scusate l'assenza ma in questo periodo tra casa e ufficio sono incasinataaa!! |
Ciao Puccy!! :-4xA presto!!!
LISA |
Quote:
Grazie Lisa.....un bacione grosso a te!!!!:-4x:-4x Dovrebbero abolire dicembre in ufficio:-6x |
Puccy, ho appena risposto alla tua email di richiesta informazioni. Fammi sapere se ti è arrivata per favore! Grazie!! :-pp
LISA |
Si Lisa tutto ok..come saprai ahahahaha!!!!
Grazie di tutto!!!:-4x |
Buona Domenica a tutto il FORUM!!!
:-ge:-4x:-rock:-4x :-7x :-7x :-7x :-7x :-7x :-7x :-7x :-7x |
ciao nella buona domenica pomeriggio anche a te!!!!:-ge:-6x:-9x:-1
|
Quote:
|
Buongiorno carissimi membri del miglior forum di Elvis!!!!!!!!:-9x :-1:-1:-1
:-ge:-rock :-7x :-7x :-7x :-4x :-4x :-4x |
Buon pomeriggio a voi...........
Un bacione a tutti |
Quote:
Buon pomeriggio a te!!!! :-7x:-4x:-7x :-ge:-rock |
Ciao amici miei una buona giornata dalla vostra Puccy!!
:-4x:-4x:-4x:-4x |
Quote:
Aahhahah Nellaaaaa!! Grazie.....:-4x:-4x:-ge:-ge |
Quote:
Buona giornata anche a te, Puccy! :-pp :-4x LISA |
Buongiorno anche da me , e' davvero il miglior forum di Elvis!!!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:35. |