![]() |
Re: Il buongiorno
buon giorno a tutti...oggi devo fare un pò di cose,quindi è meglio ke incomincio subito...
buone vacanze hurt!! |
Ciaoooooooooo
Julie che piacere sentirti e buone vacanzeeeeeeeeeee......!!!! un abbraccioooooo |
Ciao Julieeeeeeeee....... che bello vederti qui:-brav:-brav:-brav:-brav
|
SILVIETTTAAAAAAAA:-brav:-brav:-brav
|
Ho due cose da dire, Hurt buone vacanze e ci mancherai.
Ciao Julie è stato bello vedere che non ti sei dimenticata di noi, e buona continuazione di vacanze. Io andrò a Settembre, c'è ancora molto tempo per le mie ferie. |
Buone Vacanze, Hurt!!!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Cerca di rilassarti, divertirti e tornare più forte che mai!!!!! :):):) Unica nota negativa, egoisticamente parlando:diavolo:: mi mancherai tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Julieeeeeee!!! Spero proseguano bene le vacanze! Fai la brava, eh!! :-):-) ah..dimenticavo.... BUON POMERIGGIO A TUTTI!!! LISA |
Buone vacanze huuuuuuuuuurt!!!!!!!!! Divertiti mi raccomando :-brav:-brav:-bravma proprio tanto, ci mancherai sul forum e in chat....anche se a te proprio non entra in testa che non sei rompina :-):-):-)
BUONE VACANZEEEEEEEEE CIAO PURE A TE JUUUUULIIII:-brav:-brav:-brav |
Quote:
Però... Ci mancherai tanto!! :? Pensaci anche tu, noi lo faremo...! :-\ L'importante è che tu trascorra 9 giorni di relax e divertimento!!! |
Mi mancherete tutti, sicuramente, ma ricordatevi, il 16 luglio, anche se tardi sarà di nuovo qui !!!!!!!!!!!
Approfittate e godetevi anche voi questa pausa mentale imprevista:-):-):-):-):-) |
Scusate l'off topic... ma era da tanto che non passavo il pomeriggio sul forum a seguirvi su ogni discussione....
HO IL FIATONE a starvi dietro!!! :? Mi sento così :-sro...Sarà la vecchiaia che avanza!!! :cry: LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:05. |