Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elvis Bar (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4794)

Allvanity 09-05-2008 12:52

Re: Elvis Bar

Ciao Puccy! e ben tornata anche da parte mia! mi rendo sempre più conto di quanto sia vero ciò che scrisse lo scrittore Pam Brown riguardo all'amicizia!

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce.... :-zx

Francy 09-05-2008 13:09

ciao a tutti gli amici del bar!! Henry, All, Crispi, Bif, Perla, Coffe, Deli, Ester, Puccy e spero di nn aver dimenticato nessuno!! :):):-brav

Puccy1 09-05-2008 13:14

Quote:

sivel08 (Messaggio 74488)
Ciao Puccina,
io non so nulla, però mi unisco a tutti gli altri per darti il bentornata :-brav.

CIAOOOOO MIA CARA AMICA E GRAZIE A TE!!:-bac:-bac:-bac

HO AVUTO PROBLEMI FAMILIARI E SON DOVUTA PARTIRE DI BOTTO PER VEDERE LA SITUAZIONE DA VICINO...(CI AVEVANO FATTO SPAVENTARE..) MA PER ORA E' SOTTO CONTROLLO..

bfortini 09-05-2008 13:24

Ciao a tutti ! snow non ti preoccupare anch'io dimentico spesso qualcuno ! sarà l'età che avanza inesorabile :-):-):-) Puccy ciao anch'io non sapevo nulla di preciso anche se sapevo da snow che avevi avuto un imprevisto , spero che sia tutto risolto e ti abbraccio forte forte !:-bac buon proseguimento di giornata a tutti ! a più tardi !!!:)

perlanera 09-05-2008 13:36

Per evitare di dimenticare qualcuno.......:):):):)
CIAO A TUTTI!!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

crispi 09-05-2008 13:39

Quote:

Allvanity (Messaggio 74494)

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce.... :-zx

Amen!!!!
E dopo queste belle parole che il nostro barista:), filosofo:), spirituale:), All ha postato come non dirvi.........
Vi abbraccio tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav

sivel08 09-05-2008 13:41

Quote:

Puccy1 (Messaggio 74498)
CIAOOOOO MIA CARA AMICA E GRAZIE A TE!!:-bac:-bac:-bac

HO AVUTO PROBLEMI FAMILIARI E SON DOVUTA PARTIRE DI BOTTO PER VEDERE LA SITUAZIONE DA VICINO...(CI AVEVANO FATTO SPAVENTARE..) MA PER ORA E' SOTTO CONTROLLO..

Capisco Puccina e ti sono tanto vicina con il cuore. L'importante è che ora tu abbia risolto e sia di nuovo tra noi. Un abbraccio grande.

crispi 09-05-2008 13:46

Per Tazy!!!!!
Come stai????
E' da un pò che non ci si vede in chat... mi sembra avessi problemi con il pc!!!:-ex
Spero si risolva tutto al più presto così ci facciamo 2 risate in chat!!!!:-brav:-brav
Cmq se passi dal forum.... ti abbraccio forte!!!!!!:-bac
E a presto!!!!

perlanera 09-05-2008 14:11

Quote:

Puccy1 (Messaggio 74478)
:-bac:-bac

PERLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME SEI DOLCE...MA GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

SI BRINDIAMOOOOOOOOOOOOO CARISSIMA!!!:-bac:-bac:-bac:-bac

MA MI VOGLIO UBRIACAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!:):):):)

http://img140.imageshack.us/img140/167/birralt8.jpg

Puccy che ne dici di una birretta? :):):)
( Ti prego non esagerare sennò chi la sente "mamma Rox" ? ) :-px:-px:-px:-px
Cris! tu non ne approfittare..:-fis:-fis:-fis
Henryyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!
Doveeeeeeeeee seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !?

tazy 09-05-2008 16:33

Quote:

crispi (Messaggio 74510)
Per Tazy!!!!!
Come stai????
E' da un pò che non ci si vede in chat... mi sembra avessi problemi con il pc!!!:-ex
Spero si risolva tutto al più presto così ci facciamo 2 risate in chat!!!!:-brav:-brav
Cmq se passi dal forum.... ti abbraccio forte!!!!!!:-bac
E a presto!!!!

Ciao Crispi! sto "benissimo", sono felice per i saluti, GRAZIE..............ancora il pc non me lo hanno ancora consegnato, ma spero che lo faranno al più presto, così possiamo incontrarci in chat, e come dici tu "ci facciamo quattro risate". Approfitto per salutare tutti/e del Forum.
UN GRANDE ABBRACCIO A TE CRISPI, a presto. :-kx:-ge:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40.