Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

guitarman 12-07-2007 11:35

Re: Il buongiorno

ah,scusa,mi spiace,nn lo sapevo....

MauraMcCoy 12-07-2007 11:38

Quote:

guitarman (Messaggio 45801)
ah,scusa,mi spiace,nn lo sapevo....

tranquillo non importa :-\... tu non vai da nessuna parte quest'anno in vacanza?

guitarman 12-07-2007 11:50

money honey.... :-)

avevo in mente di andare a memphis,poi pensandoci bene ho setto quest'anno nn c capirei nulla...così avevo pensato a meta turistica + vicina,europa magari come parigi,londra....poi prima di organizzare il tutto ho avuto un paio di cosette ke mi hanno cambiato tutti i piani..ma t dico ke c'è molta gente ke sta venendo qui a passare le vacanze con me e sn felice...certo mi piacerebbe fare qlcs,ma scarseggia la moneta ( maledetto euro,:-) è colpa dei politici :D :D :D :D :D :D ) e ho un piccolo impedimento lungo da spiegare...
dovrei cmq star benissimo così...
anzi se c'è qlcn del forum ke deve ancora fare le vacanze qui in puglia c'è posto x tutti,vi aspetto!!!!

Lisa 12-07-2007 11:52

Buongiorno a tutti, ragazzi!!!:-+

Leggo purtroppo cose non molto allegre: il nonno di Maura che non sta bene; Pino che è stato a 2 funerali in 3 giorni............... :?

Mi dispiace per queste giornate pesanti che state passando...
Vi auguro di ritrovare presto la serenità!!

LISA

MauraMcCoy 12-07-2007 11:55

Quote:

guitarman (Messaggio 45805)
money honey.... :-)

avevo in mente di andare a memphis,poi pensandoci bene ho setto quest'anno nn c capirei nulla...così avevo pensato a meta turistica + vicina,europa magari come parigi,londra....poi prima di organizzare il tutto ho avuto un paio di cosette ke mi hanno cambiato tutti i piani..ma t dico ke c'è molta gente ke sta venendo qui a passare le vacanze con me e sn felice...certo mi piacerebbe fare qlcs,ma scarseggia la moneta ( maledetto euro,:-) è colpa dei politici :D :D :D :D :D :D ) e ho un piccolo impedimento lungo da spiegare...
dovrei cmq star benissimo così...
anzi se c'è qlcn del forum ke deve ancora fare le vacanze qui in puglia c'è posto x tutti,vi aspetto!!!!

spero comunque che tu ti diverta :):):) se capita faccio un salto in Puglia:-)

guitarman 12-07-2007 12:14

:D perfetto!!!!! :D :D

Giusy49 12-07-2007 16:33

E VAI!!!!!!!! finalmente sono riuscita a collegarmi, probblemi di computer,
ciao Marzia, si vivo in sardegna ma sono romana de ROMA e mi manca tantissimo ROMA CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Clint Reno 13-07-2007 07:05

'Giorno!!!

Marzia1969 13-07-2007 07:12

BUON VENERDI' A TUTTI!!:-brav:-brav

françois 13-07-2007 07:18

Grazie anche a te e a tutti voi, buona giornata.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:59.