Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Dediche (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5525)

carmen 03-10-2008 20:56

Re: Dediche
 
Quote:

kappa (Messaggio 88247)
Se posso vorrei dedicare Are you lonesome tonight ad una mamma ed amica che manca e mancherà tanto ....
Grazie

ti sono accanto in questo momento !
un abbraccio!

gracemonic 03-10-2008 21:14

Re: Dediche
 
Quote:

Aluccia (Messaggio 88243)
Di niente, è stato un piacere!!! :-) :-) :-)
Fai pure con comodo tanto la mia dedica non scappa!!! :-fx :-fx :-fx

:-px:-px:-px

Bella dedica!!! Ho passato un bel momento di relax!
Come o detto in altri occasioni, possono dire di tutto e di più dei film di Elvis, ma a me piacciono molto, con tutte le sue canzone, anche se riconosco che molte sono allucinante, e tante, Elvis avrebbe fatto a meno di cantarle.Ma ha dovuto farlo lo stesso ed io sento la sua voce, la sua grazia e mi piacciono tutte!
:-brav:-brav:-brav
:-bac
:-ge

gracemonic 03-10-2008 21:27

Re: Dediche
 
Quote:

kappa (Messaggio 88247)
Se posso vorrei dedicare Are you lonesome tonight ad una mamma ed amica che manca e mancherà tanto ....
Grazie

Sempre c'è qualcuno in giro nel forum, vieni sempre che puoi, noi siamo qui, per passare momenti spensierati in amicizia, parlando del nostro Elvis e qualche altra cosetta. :-+
:-bac
:-ge


carmen 03-10-2008 21:29

Re: Dediche
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 88253)
:-px:-px:-px

Bella dedica!!! Ho passato un bel momento di relax!
Come o detto in altri occasioni, possono dire di tutto e di più dei film di Elvis, ma a me piacciono molto, con tutte le sue canzone, anche se riconosco che molte sono allucinante, e tante, Elvis avrebbe fatto a meno di cantarle.Ma ha dovuto farlo lo stesso ed io sento la sua voce, la sua grazia e mi piacciono tutte! :-brav:-brav:-brav
:-bac
:-ge

Si Gracemonic, il nostro Elvis ha il potere di far sentire bella qualsiasi canzone!!!!!:-brav:-brav:-brav
Hai ascoltato la canzone sulla vecchia fattoria ? è una canzone assurda per lui ....ma solo lui la rende particolare!!!! non ricordo il titolo ma se la trovo te la posto ok??:)

gracemonic 03-10-2008 21:35

Re: Dediche
 
Quote:

carmen (Messaggio 88256)
Si Gracemonic, il nostro Elvis ha il potere di far sentire bella qualsiasi canzone!!!!!:-brav:-brav:-brav
Hai ascoltato la canzone sulla vecchia fattoria ? è una canzone assurda per lui ....ma solo lui la rende particolare!!!! non ricordo il titolo ma se la trovo te la posto ok??:)

E mi piace molto quella che hai messo per askme...sshhh :-qx
:-px

:-bac:-bac:-bac
:-ge
..posta tutte quelle che vuoi, a me piacciono tuuuutte!!!:-+:-+:-+

carmen 03-10-2008 21:41

Re: Dediche
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 88259)
E mi piace molto quella che hai messo per askme...sshhh :-qx
:-px

:-bac:-bac:-bac
:-ge
..posta tutte quelle che vuoi, a me piacciono tuuuutte!!!:-+:-+:-+

perchè furbina mi scrivi in piccolo!!!!!

gracemonic 03-10-2008 21:42

Re: Dediche
 
Quote:

carmen (Messaggio 88262)
perchè furbina mi scrivi in piccolo!!!!!

:-px:-px:-px

carmen 03-10-2008 21:47

Re: Dediche
 
Quote:

carmen (Messaggio 88256)
Si Gracemonic, il nostro Elvis ha il potere di far sentire bella qualsiasi canzone!!!!!:-brav:-brav:-brav
Hai ascoltato la canzone sulla vecchia fattoria ? è una canzone assurda per lui ....ma solo lui la rende particolare!!!! non ricordo il titolo ma se la trovo te la posto ok??:)

ho provato a cercarla ma non conosco il titolo in inglese .....vabbè !

hurt 03-10-2008 21:51

Re: Dediche
 
Quote:

carmen (Messaggio 88264)
ho provato a cercarla ma non conosco il titolo in inglese .....vabbè !

Old MacDonald

carmen 03-10-2008 21:53

Re: Dediche
 
Quote:

hurt (Messaggio 88265)
Old MacDonald

grazie Hurt .....vado a cercarla in you tube.....sei proprio informatissima complimenti!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:43.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!