Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1173)

cipolato 15-06-2007 18:48

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Magari lo fosse...

gabby 16-06-2007 15:51

X me Elvis è morto e mentre noi lo immaginiamo magari ancora fra noi lui sorride divertito e pensa "ragazzi io sto meravigliosamente, non tornerei più indietro"!

nicky86 16-06-2007 16:06

Quote:

gabby (Messaggio 42906)
X me Elvis è morto e mentre noi lo immaginiamo magari ancora fra noi lui sorride divertito e pensa "ragazzi io sto meravigliosamente, non tornerei più indietro"!

è vero gabby...sicuramente è cosi!:):ang:

Sergio 18-06-2007 02:29

Quote:

protocollo23 (Messaggio 5268)
E poi il suo mito non sarebbe uguale, è brutto a dirsi ma una morte così giovane non fa altro che aumentare l'idolatria dei milioni di fans, ed io sono uno di questi

a questa parola, idolatria,si dovrebbe fare molta attensione! elvis vivo, bruce lee vivo, lennon vivo, accade a molti personaggi diventati miti di crederli amcora vivi, anche se penso che è pure possibile nel caso di elvis-ma non per idolatria!

Sergio 18-06-2007 02:40

Quote:

hurt (Messaggio 6669)
Solo il suo corpo non c'è più, per far sì che suo spirito buono fosse sempre vicino a noi, che lo amiamo disinteressatamente, adorando quello che è stato in vita

Dio santo!!!

Sergio 18-06-2007 02:42

Quote:

Puccy1 (Messaggio 6676)
Grazie Elvis

Il mondo ha perso un GRANDE e unico uomo e artista che con una chitarra faceva sognare.................dal piu' piccolo al piu' grande (in senso di eta') ...uomo donna e bambino sulla terra...e nel cosmo intero....perche' anche la le note e la tua voce risplendevano potenti...

Grazie Elvis ....

dire che hai cambiato la vita con la tua grinta e amore non e' poco .....a me come a tutti...noi....che continuiamo ad amarti con tutto il cuore e anima...

bestemmie!!!!

Sergio 18-06-2007 02:44

Solo Dio va amato con tutto il cuore e l'anima! Elvis questo lo sapeva bene! Questo non è amore!

Sergio 18-06-2007 03:48

Quote:

hard headed woman (Messaggio 7543)
non credo che elvis sia vivo e sinceramente non capisco come qualcuno possa pensarlo...certamente è consolante per i fan pensare questo, ma il fatto che sia un Dio della musica non significa che sia immortale :)

Prego: dio con la d minuscola, la D maiuscola si usa solo per Uno Solo! L'Io Sono!

Sergio 18-06-2007 03:55

Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 25559)
Da quello che si vede nella foto di Elvis nella bara , non direi che il volto è poi così magro, mi sembra che possa corrispondere ad Elvis negli ultimi tempi; per quanto riguarda i lineamenti e l'aspetto un po' cereo , bisogna ricordare che quando è morto , è stato trovato a faccia in giù ed era rimasto in quella posizione per un po' di tempo, quindi purtroppo il naso si era schiacciato e , da ciò che riportano i medici arrivati a Graceland, era talmente violaceo che loro all'inizio pensavano si trattasse di una persona di colore, non l'avevano riconosciuto. Quando è stato ricomposto, per l'esposizione, è stato quindi truccato cercando di riportare il colorito a quello naturale , sotto le indicazioni di Charlie Hodge e Larry Geller; essendo molto scuro , molto trucco è stato necessario per questa operazione ,(cerone) ecco perchè poteva sembrare cereo.
Per quanto riguarda i vari avvistamenti a Graceland , secondo me bisogna prenderli con le pinze: se davvero Elvis fosse ancora vivo , sarebbe così poco accorto da vivere a Graceland , con tutti i visitatori che quotidianamente ci sono e che quindi rischiano di vederlo?? Io non credo!

Giusta ipotesi, ma una domanda mi sorge, Elvis non è stato trovato morto, ma agonizzante si disse, e morì dopo all'ospedale, non può essere che era nero come dici, magari avrà avuto qualche ematoma al viso, comunque non riesco a capire, perchè ci si ostina a scervellarsi su un fatto che non si potrà mai e poi mai sapere se mai fosse possibile, se è realtà che è morto, o è stata solo una messa in scena?

Sergio 18-06-2007 03:56

Quote:

hurt (Messaggio 7563)
L'immortalità di Elvis sta nella sua bravura di come ha fatto e vissuto la sua musica, oltre che l'uomo che è stato.

Questo è dimostrato dalle nuove generazioni da cui arrivano ogni giono nuovi fan.

Mi pare la cosa più giusta e sensata questa qui, detta fin ora!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:19.