![]() |
Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
Quote:
Hurt ha 7 vite come i gatti:-3 e una marea di informazioni utili di Elvis,ma le tiene chiuse in cantina.:-xx |
Conosco quell'hotel, l'ho visto due mesi fa! Grazie 10000000000000000000000000000000000000000000000 Hurt!:-brav
|
Grande hurt, grazie!!!!!!!!!!!!
|
che posti ragazzi!!!!!io credo che li vedrņ solo in foto:-4...anzi...tolgo la parola "credo"....
|
marzia sei stata a kailua beach?
|
Quote:
Ercole sei gentilissimo a spendere tantissimo del tuo tempo libero per parlarmi dei luoghi meravigliosi che hai visitato ......ed io lo apprezzo molto ......perņ bisognerebbe creare un topic apposito nella jungle room ad esempio " itinerai d'America alla ricerca di Elvis" :-1 Perchč puoi immaginare gli altri utenti che leggono questo topic su Marzo 1977 potrebbero seccarsi .......quindi lasciamo Lisa decidere cosa fare in proposito ......ok??:-9x |
non ci avevo pensato ok ciao
|
perche' Marianna dici cosi'? nella vita mai dire mai . i sogni diventano realta' ciaooo
|
Quote:
sono daccordo con te Ercole .....č vero nella vita mai dire mai ......non si puņ prevedere il futuro ....perņ se ci si impegna a voler qualcosa ....prima o poi si avvera!!!! Marianna tu sei tosta quindi non mollare i tuoi sogni!!!!!! |
E' vero Carmen se vuoi una cosa intensamente e concentri tutte le tue energie li'
riesci a realizzarle, adesso pero' effettivamente con i figli diventa una cosa molto piuimpegnativa a livello economico. Il mio sogno e' portare fra qualche anno i miei figli a verdere i parchi dell'ovest e graceland ,mi mancano tanto ma prima o poi........ riciaoooooooo |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:07. |