![]() |
Re: Con quale canzone(non di Elvis) state avendo a che fare?
Quote:
anche stamattina....caffè e questa canzone...aiutano ad iniziare col piede giusto....e poi arriva Elvis!!!! ( aiuta anche il fatto che ascoltando mi vengono in mente le immagini di lui che fa Karate....il che di prima mattina è un pensiero che mette energia!!!) Comunque non solo noi " vecchietti" ce lo ricordiamo...in questi giorni gira in televisione come jingle di uno spot.... :-brav:-brav |
Ciao Paul, penso che tutti i fans di Elvis che hanno visto il film "This Is Elvis" si ricordano questa canzone perchè fa parte della colonna sonora!! :):):)
LISA |
Già, hai ragione. Ma presi dall'atmosfera che Elvis crea intorno a sè, i brani degli altri potrebbero passare in secondo piano.(A me succede sempre, chissà perchè?...)
|
il mio pensiero!!!! Luciano Ligabue!!!! io qui (sotto) c'ero!!!!! fotonicoooooooooo!!!!!! |
Celentano Sanremo'71-Sotto le lenzuola- (notate la band di Adriano,fantastica!)
|
Per restare su Celentano, PREGHERO' (versione italiana della fantastica "Stand by me").
|
A bhe..allora..Questa è più recente però..
|
E' vero PAUL la band di Celentano è il massimo!!!!! La canzone la conoscevo ed è ancora bella!
Questa invece è una canzone STRAORDINARIA per me e mi sarebbe piaciuto che l'evesse incisa anche ELVIS!!!! è cantata da Harry Nilsson "Over the Rainbow" |
Poi mi piace anche Splish Splash cantata da Bobby Darin
|
Porque eu gosto muito da musica brasileira:-)...Até jà!!!:-bac
" Corcovado " " Agua De Março " " A Banda " " Samba De Orly " " Garota De Ipanema " |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:31. |