![]() |
Re: Quali i difetti di Elvis ?
Quote:
|
anzi, ti dirò di più. Io non ce l'ho con te, gabby. Anzi, se quelli che stavano attorno a Elvis avessero, all'epoca, ragionato come te, e non far finta di niente e lasciare che si distruggesse, forse oggi sarebbe ancora vivo.
|
Solo che noi, da suoi ammiratori, fan o quel che vuoi, ragioniamo dall'esterno, per quello che abbiamo sentito o visto o ci è parso di capire. Chi può sapere i motivi veri che hanno portato alla sua autodistruzione? Io ti dico: non giudico né Maradona, né Michael jackson o Madonna, ma se uno dei loro fan mi prende per i fondelli dicendomi che ascolto Elvis, è chiaro che non ci sto. Una volta, molto tempo fa, qualcuno ha detto:
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra". |
Quote:
Se avete problemi personali tra di voi, risolveteli privatamente e non sul forum! Grazie! LISA |
Per quanto mi riguarda, non ho nulla contro Napoli e non sapevo che sei di Napoli. Quindi non ho detto questo per puntare il dito contro di te, anzi. Il mio era un esempio di come in Italia si tenda a giudicare certe persone e perdonare delle altre (a seconda degli interessi). Ti posso dire anche che anche Maradona, secondo me, è stato una "vittima" del sistema, però di queste cose sarebbe meglio discuterne da un'altra parte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie al cielo in questo Elvis era perfettamente normale e chi lo disprezza definendolo mammone perché adorava la madre, beh non so cosa dire.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:45. |