![]() |
Re: Dediche
CARMENNNN.......grazie per il video..è vero è fortissimo!!!!!!!! un bacione:-3x
|
a tutt
io volevo dedicare a tutti i fans del GE suspicion mind versione aloha from hawaii |
Quote:
Munny con la chat sei entrato nella mia cerchia di amici......quindi d'ora in poi di dedicherò sempre qualcosa di piacevole ......ciao !!!!:-4x |
Quote:
grazie Ercole !!!! buona giornata!!!!:-5x |
Quote:
prego Marianna un bacione anche te:-3x |
Quote:
|
Quote:
beh siccome sono la tua mammina posso tirarti le orecchie .....perchè come vedi ti avevo fatto la dedica per primo ieri.............te possino......certo che fai parte della cerchia di amici ......tra i più simpatici!!!!!!:-3x |
per tutte le ragazze del :-ge
|
Quote:
|
Quote:
a si ....mi hai provocato?:-sm allora non ti dedicherò più niente .....arrangiati da solo!!!!!!! :evil::-ox |
Quote:
|
questa è per te mammina cosi facciamo pace:-xx:-xx:-xx
|
Quote:
ok furbacchione ....ti ho perdonato......:-3x.....la canzone è troppo bella e mi sono sciolta come neve al sole......:-9x |
per te Hurt...... è una bellissima canzone gospel......:-7x
http://s.ytimg.com/yt/img/pixel-vfl73.gif IT IS NO SECRET |
Quote:
Peraltro It Is No Secret è un brano sublime che, per inciso, da tempo ho incluso nella track list di accompagnamento al mio funerale. Non ridere (e soprattutto non fraintendere il mio commento)........... ma io penso al mio futuro :-2x:-2x:-2x |
Hurt, l'ho sempre pensato che sei una donna previdente....:-2 ma quando dici queste cose, mi fai venire una tristezza infinita :-6:-6:-6
LISA |
Quote:
E' la prima volta che ascolto questo brano ........e mi è piaciuto molto .......e ho voluto condividerlo con chi lo avrebbe apprezzato di sicuro!!!!!!:-9x:-3x |
Quote:
|
per te Lisa..........è bellissima !!!!!
Make the world go away |
Quote:
Io quando sarà ora, avrò già ascoltato tutto (da vivo). Spiegami come fai ad ascoltare dopo?:tf:-6x |
Quote:
Askme, una cosa è certa.................... finalmente ti potrò FULMINARE!!! :tf:tf:tf |
Quote:
|
questa dedica va alla mia mammina Carmen un bacione e buona domenica a te e famiglia:-3x:-3x:-3x
|
questa la dedico all'amica Marianna un bacione e una buona domenica anche a te:-3x:-3x:-3x
|
filippo grazie di cuore è una delle mie preferite.........ti abbraccio e ti auguro una buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!:-3x
|
ecco una delle mie preferite del momento.....la dedico a tutti voi!!
|
Quote:
|
Quote:
Filippo....scusa il ritardo, ma l'ho vista oggi!!!!!:-pp è tra le mie preferite!!!!!:-9x grazie :-3x |
Quote:
grazie Marianna!!!! :-3x |
Quote:
A te dedico quella di cui si parlava ieri sera in chat con Danny :-pw:-6x LISA |
Canzone meravigliosa,se ho fatto le cose giuste la si ascolta,perfetto. |
Quote:
ma a chi la dedichi??a te??:tf:tf:tf:tf |
Quote:
|
questa canzone la dedico a tutti gli amici del forum .....vicini e lontani!!!!!:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x
|
grazie carmen.....gentile come sempre:-4x. Io faccio parte di quelli lontani!
|
Quote:
no ti sbagli .....fai parte di quelli viciniiiiii!!!!:-6x per dimostrartelo vado alla ricerca di una canzone particolare solo per te :-3x |
per te MUNNY :-3x:-7x:-9x
|
anzi questa è migliore........sempre per te Munny!!!!!
|
mi raccomando Munny.......per ballare come Elvis .....ci vuole esercizio!!!!!
quindi buon allenamento.....ihihihihiiih!!!!!!!!!!:-qx:-fx:-qx |
io questa la dedico a te carmen dato che faccio parte degli amici lontani:-2xintendevo per la distanza che c'è tra la tua e la mia città:-3x buon ascolto
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:36. |