Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Elvis:le Cause Della Morte (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1793)

Luca77 17-09-2006 10:37

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Hai ragione Hurt, avevo già letto quanto riportato da Miss, è che mi interessava sentire l'opinione di una persona che magari alcune situazioni le "mastica" ogni giorno.
Ciao.:-\

tania 17-09-2006 13:17

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Ciao a tutti, non ho letto la traduzione di miss e se riesco oggi lo faccio....purtroppo sono al lavoro e non ho molto tempo.
Si Luca, la dieta influisce tantissimo...alcune volte il cibo serve per colmare i vuoti che si hanno dentro... io credo che fosse MOLTO solo e il cibo a volte serve a..."consolare", è risaputo...
Per quanto riguarda l'arresto cardiocircolatorio...beh, ogni persona che decede ha un arresto!! C'è anche un'altra considerazione da fare, spesso gli psicofarmaci e più specificamente i tranquillanti in dosi massicce possono bloccare il centro del respiro...e quindi... sarebbe bello poter vedere tutta la descrizione autoptica... considerando che le tecniche e le conoscenze di allora erano diverse rispetto alle attuali...
ops...! scusate mi sono lasciata prendere la mano...ma oltre ad Elvis adoro anche il mio lavoro...non volevo essere...come dire... "puzzona"!!
Bacio a tutti Tania

Luca77 17-09-2006 13:29

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
...Assolutamente ! Anzi quando avrai tempo continua pure...
E' importante imparare ed ascoltare le persone intelligenti !:-\ :-\
Leggi quanto riportato da Miss...Poi magari potrai esprimere il tuo parere e giudizio.
Buon lavoro.:-+

hurt 17-09-2006 13:30

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Quote:

tania (Messaggio 13719)
ops...! scusate mi sono lasciata prendere la mano...ma oltre ad Elvis adoro anche il mio lavoro...non volevo essere...come dire... "puzzona"!!
Bacio a tutti Tania

Assolutamente non lo sei Tania, al contrario ritengo tu stia dando informazioni di notevole importanza :-P :-P :-P

Quindi continua a farlo, ci fai un favore :-P :-P :-P

tania 17-09-2006 17:26

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Allora ho letto la traduzione di Miss... cavolo allora avevo ragione normalmente ai terminali si dà il cortisone per far passare il dolore (ovviamente adjuvante ad altri antidolorifici molto forti tipo morfino-simili), per "tenerli su"...tra l'altro parlavo con una mia collega e anche lei era d'accordo sul fatto che era un gonfiore da cortisone...oggi ci sono alcuni trattamenti che funzionano...ma allora... e poi.... bisogna vedere di quale tipo di leucemia si tratta, anche oggi non sempre si riesce a contenere la malattia...
Ovviamente sono solo deduzioni perchè non avendo il referto completo dell'autopsia è un po' difficile avere delle certezze...e poi.. in medicina non c'è mai niente di completamente certo..purtoppo!!

Baci Tania

MISSCLAWDY 17-09-2006 17:31

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
..infatti lui prendeva antidolorifici specifici per i malati terminali di cancro.......e non certo perchè fosse così drogato da non poterne fare a meno,era una necessità...

hurt 17-09-2006 17:39

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
A maggior ragione, continuo a NON CAPIRE, il motivo, da parte della MM, e anche di Cilla, di insistere con le loro tesi sull'autodistruzione di Elvis con i medicinali.

Ma non sarebbe ora di dire la verità??????????????????

Forse si rivaluterebbero anche loro (almeno ai miei occhi) !!!

Luca77 17-09-2006 17:43

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Si dice che in America le "verità nascoste" vengano date al pubblico dopo 50 anni...!!:? :?
Che sia vero ?!
Allora aspetteremo...

MISSCLAWDY 17-09-2006 17:44

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
...secondo me semplicemente perchè non gliene frega niente di rivalutare l'immagine di Elvis, ma solo di trarne profitto....:-(

gabby 17-09-2006 17:45

Re: Elvis:le Cause Della Morte
 
Beh dire la verita' a questo punto sarebbe il massimo xo' poi di che cosa mangia questa gente se nn si nasconde dietro a questi misteri su elvis?:-+


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:44.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!