Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis in edicola!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2461)

tania 12-07-2007 07:44

Re: Elvis in edicola!!

anch'iooooo!!!!!:-brav:-brav

anicafiore 03-01-2008 09:38

qualcuno sa dirmi se stanno ancora uscendo i dvd di elvis in edicola??:xmas_icon_neutral:

rosannasnowbird 03-01-2008 09:56

Nella mia edicola la serie dei film è finita a settembre...ciao buona giornata!!!:-brav:-rock:-brav

dune 03-01-2008 10:29

Quote:

anicafiore (Messaggio 63476)
qualcuno sa dirmi se stanno ancora uscendo i dvd di elvis in edicola??:xmas_icon_neutral:

è terminata ormai da tempo:xmas_icon_frown:

ForeverTheKing 04-01-2008 18:25

Finita da qualche mese...se non sbaglio con Lo Sceriffo Scalzo :-x6

Kid Galahad 06-01-2008 20:02

Quote:

anicafiore (Messaggio 63476)

Terminata, mi risulta pero che periodicamente (ogni anno o due) venga riproposta, un mio conoscente aveva la mia stessa raccolta di quest' anno pero aquistata in edicola tre anni fa.

anicafiore 06-01-2008 22:55

Quote:

Kid Galahad (Messaggio 63675)
Terminata, mi risulta pero che periodicamente (ogni anno o due) venga riproposta, un mio conoscente aveva la mia stessa raccolta di quest' anno pero aquistata in edicola tre anni fa.

speriamo..me ne sono accorta troppo tardi e ci tenevo parecchio ad averli..oggi giorno si fa fatica a trovare questi dvd e se li trovi costano molto di piu di quanto costano in edicola...

crispi 07-01-2008 12:23

ciao Anicafiore perchè non vai sul sito delle edizioni master, è l'editore che ha fatto uscire i film. Credo che sia possibile fare l'abbonamento a tutta la collana e poi ti mandano i film a casa. Vai a dare una sbirciata non vorrei averti detto una cavolata!!!
ciao.

anicafiore 07-01-2008 17:22

Quote:

crispi (Messaggio 63730)
ciao Anicafiore perchè non vai sul sito delle edizioni master, è l'editore che ha fatto uscire i film. Credo che sia possibile fare l'abbonamento a tutta la collana e poi ti mandano i film a casa. Vai a dare una sbirciata non vorrei averti detto una cavolata!!!
ciao.

ho provato di tutto e ci sono andata ma costano 20 euro all'uno e non si puo fare nessun abbonamento senno l'avrei gia fatto..sono talmente triste..spero veramente che entro qualche anno li rivendano in edicola..:xmas_icon_wink:

anicafiore 10-01-2008 22:31

ho scritto alla redazione e mi hanno risposto che da domani sarà disponibile in edicola la ristampa di tutta la serie.. sono contentissima!dio esisteeeeeeee!!!!!
:-brav:-ge:-rock:-rock:-ge:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:31.