Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La sua morte! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3627)

tania 13-07-2007 18:46

Re: La sua morte!

Quote:

gabby (Messaggio 46045)
In questa sezione non si potrà mai parlare di nulla!!!

Non credo Gabby, anch'io ad un certo punto mi sono resa conto che entravo in particolari che non sono esattamente piacevoli, era questo che intendeva Enzo, secondo me.... semplicemente ci stavamo inoltrando in particolari un po' macabri..tra l'altro senza avere notizie certe.. spero che sia capito cosa intendo
:-ge

polluce69 13-07-2007 18:46

io non rinuncio a questo topic, se ci sarà modo di approfondire in maniera costruttiva, ben venga, tutto ciò che riguarda Elvis, e ripeto TUTTO, è importante, non solo le classifiche ...

gabby 13-07-2007 18:50

Quote:

tania (Messaggio 46046)
Non credo Gabby, anch'io ad un certo punto mi sono resa conto che entravo in particolari che non sono esattamente piacevoli, era questo che intendeva Enzo, secondo me.... semplicemente ci stavamo inoltrando in particolari un po' macabri..tra l'altro senza avere notizie certe.. spero che sia capito cosa intendo

Tania fatti un giretto in tutti i topic sulla morte di Elvis (quelli aperti da me lo so bene che è andata così) e vedi se ogni volta non accade questo!!!

guitarman 13-07-2007 18:55

Quote:

tania (Messaggio 46046)

grande tania:-brav:-brav:-brav

gabby 13-07-2007 18:57

Quote:

gabby (Messaggio 46048)
Tania fatti un giretto in tutti i topic sulla morte di Elvis (quelli aperti da me lo so bene che è andata così) e vedi se ogni volta non accade questo!!!

Le parole se le portano il vento, ma quello che è scritto resta tale!!!!

guitarman 13-07-2007 18:59

:-fis:-fis:-fis

polluce69 13-07-2007 19:05

Quote:

polluce69 (Messaggio 45866)
Forse ti sfugge un particolare importante, in america esistono gli estetisti per i defunti, sono persone che con degli strumenti riescono a rendere un viso "guardabile" esposto nella bara, come? aspirando i liquidi, sgonfiando le parti gonfie dai gas, ( perchè un cadavere dopo qualche ora inizia a produrre dei gas e se non trova degli sfoghi, si manifesta con dei gonfiori in alcune parti del corpo), ricostruendo le parti danneggiate eccetera eccetera, essendo Elvis un personaggio stimato e amato pensi forse che lo avrebbero esposto con il volto sfigurato? è questo che volevi vedere? io ci rifletterei sopra!!!

Questo post lo dedico a Tania perchè è da qui che lei dice che ci stavamo ADDENTRANDO per una selva oscura e macabra, io ho solo risposto a Robby dell'esistenza di persone che fanno un mestiere particolare. non credo di aver descritto come e quando e con cosa, vi siete fossilizzati su questo post e basta e adesso non riuscite più a venirne a capo:

guitarman 13-07-2007 19:08

Quote:

polluce69 (Messaggio 46054)
Questo post lo dedico a Tania perchè è da qui che lei dice che ci stavamo ADDENTRANDO per una selva oscura e macabra, io ho solo risposto a Robby dell'esistenza di persone che fanno un mestiere particolare. non credo di aver descritto come e quando e con cosa, vi siete fossilizzati su questo post e basta e adesso non riuscite più a venirne a capo:

bellissima citazione per parlare di elvis....

polluce69 13-07-2007 19:11

C'è chi vive Elvis in un modo chi in un altro, chi con i paraocchi e chi senza.
Tu hai una tua visione diversa dalla mia, tutto qui.

tania 13-07-2007 19:12

Polluce non volevo assolutamente essere polemica nè tantomeno tirami fuori..anche perchè anch'io mi sono inoltrata in particolari poco piacevoli, volevo semplicemente spiegare cosa intendeva enzo e anch'io nel mio 102.. ma senza criticare nessuno ne polemizzare con nessuno. poi se ti va di capire cosa intendo bene altrimenti... pazienza che ci posso fare.. non credo che il mio tono fosse aggressivo nei confronti di nessuno! dico tutto ciò molto serenamente!!
x Gabby: mi spiace questa cosa mi è sfuggita... andrò a leggere!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:26.