Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Con quale canzone(non di Elvis) state avendo a che fare? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4077)

moody blue 04-08-2008 22:44

Re: Con quale canzone(non di Elvis) state avendo a che fare?

Quote:

Paul1 (Messaggio 82493)
1974-Carl Douglas- Kung-Fu Fighting. Grande successo "disco". C'è qualche vecchietto che lo ricorda?...

...io sono un EVERGREEN e me la ricordo benissimo...e mi ricorda un simpaticissimo film con Steve Martin ed Eddie Murphy.

Ecco le canzoni che mi stanno "assillando" in quest'ultimo periodo, ognuna per un motivo diverso...che ovviamente non sto qui a dirvi :-prr:

...E OVVIAMENTE....

(mitico MINO RAY T.A.N.)

tazy 04-08-2008 23:41

Mi dispiace! ma non so postare i video,:-fis quando non ascolto Elvis :-px(cioè, molto raramente):-pxascolto con piacere Steve Wonder, :-bravgrande artista e grande voce.
Vogliate postare per me qualcosa.......grazie!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Little Caroline 05-08-2008 09:58

Quote:

tazy (Messaggio 82717)
Mi dispiace! ma non so postare i video,:-fis quando non ascolto Elvis :-px(cioè, molto raramente):-pxascolto con piacere Steve Wonder, :-bravgrande artista e grande voce.
Vogliate postare per me qualcosa.......grazie!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Per te TAZY.

perlanera 05-08-2008 12:41

Mina con un altro grande della musica italiana..
"Questione di feeling"

roker68 05-08-2008 13:13

Bellissimo video Perla!!! Mi piace tantissimo!!!
:-brav:-brav:-brav

roker68 05-08-2008 13:34

Sto ascoltando:

Sentite che chitarra!!!:-rock:-rock:-rock

rosannasnowbird 05-08-2008 15:41

Quote:

tazy (Messaggio 82717)

Sei meravigliato che sia io a dedicarti una canzone? (vedrai che imparerai anche tu!!!!) eccoti tutta per te questa bella canzone di Stevie Wonder!

Maile 05-08-2008 22:16

Adoro questa canzone...:-\ Bellissime parole...

tazy 05-08-2008 22:42

Quote:

Little Caroline (Messaggio 82730)
Per te TAZY.

Grazie tante, Little Caroline Bellissima!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

tazy 05-08-2008 22:46

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 82760)
Sei meravigliato che sia io a dedicarti una canzone? (vedrai che imparerai anche tu!!!!) eccoti tutta per te questa bella canzone di Stevie Wonder!

No Snow, con te non mi meraviglio più di niente:-pxsei sempre una sorpresa, cosa ci aspetta ancora? Mah!
Ci riuscirò pure io un giorno, te l'ho prometto.:-brav:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:27.