![]() |
Re: Compleanni Di Oggi
Tanti auguri Carol di cuore!!!!!! dai tutti insieme....taaaanti auuuguuuri aaaaaaaa te taaaaanti auuuuguuuriiiiiii aaaaaaaaaaaa teeeeeeeeeeee
|
Auguriiii Carol......!!!! :)
|
Ehehe!!! Grazie Munny e grazie anche a LittleStar.
x direcesololui - Grazie, mi consoli...hehe!!! |
BUON COMPLEANNO anicafiore!!!!:-ge:-1
|
Tanti Auguri di Buon Compleanno, Nattydread!!! :-1x:-1x:-1x LISA |
Grazie Lisa! Approfitto per ringraziare tutti anche per i messaggi dell' anno scorso che non avevo visto, essendo in viaggio di nozze... :-xx
Auguro una splendida estate a tutti, soprattutto a chi, come me, deve ancora sospirare tutta un' altra settimana prima delle ferie!!! :-sm Un abbraccio di vero cuore e tutti, VVB! :-ge |
Augurissimi a Natty e Anica.....:-4x:-4x
Anche se in ritardo come ormai e' la cosa che mi contradistinguee!!! :-2 Coraggio il tempo passera'...vedrai...Natty ...:-9x Non si invecchiera' mai si perche' speciali come il Re!!! AUGURI A TUTTI QUELLI CHE HO SALTATO !!! UN BACIONE A TUTTI! :-ge:-ge:-rock:-rock |
:-ppTanti auguri nattydread :-pp
|
auguroni natty :-ge
|
Grazie ragazzi, grazie a tutti! E' veramente bello ricevere tanti auguri da persone che condividono la stessa passione!
Non scrivo molto spesso, ma vi assicuro che ogni giorno mi collego per leggere novità, articoli, discussioni e quant' altro viene pubblicato su GE; quindi, anche se sono poco noto ai più, devo dire che ormai sento come di casa tutti gli amici più assidui che intervengono con i loro pensieri, news, foto e filmati. Devo sicuramente a GE tutto quello che conosco sul nostro beniamino ed è qui che ho preso spunto per esplorare tutti i vari risvolti della produzione artistica di Elvis. Dunque, grazie Elvis e grazie... GRAZIELVIS! Un abbraccione grande che "acchiappa" tutti quanti, grazie ancora! Stasera berrò anche alla vostra salute! :-4x :-4x :-4x :-4x :-4x :-7x :-7x :-7x :-7x :-7x :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:28. |