![]() |
Re: Il buongiorno
BENTORNATI ragazzi!!!! :-brav:-brav:-brav
LISA |
buongiorno forum!!!!
venerdi sera al compleanno di mia cugina ho dato spettacolo di rock'n roll ancheggiando alla jailhouse rock,c'era il dj ke nn sapeva ke dire,estasiato. :D ieri ero ad un parco acquatico e anche li animazione,alle 14 fanno il karaoke e io vado li c provo e chiedo basi di elvis...i due dj erano suoi fans!!! contentissimi mi hanno fatto aprire il karaoke con don't be cruel e l'ho chiuso con blue suede shoes,inaspettatamente un successone e mi sono divertito tanto...il dj era entusiasta e ormai mi chiamava amico enzo!!!! ragazzi e ragazzine con le mani a tempo e il vocalist ke mi faceva da coro... :-) divertentissimo!!!!! ero nelle loro grazie.tutti hanno cantato canzoni lente,io l'unico con qlcs di fast!!! il bello č ke con me erano divertiti,e nn mi vedevano ke da dietro ad un bancone,nn ero al centro del palco o della pista,ma vicino alla console quindi niente passetti e pagliacciate,solo la voce...ke poi l'ho capito,tutto il parco sentiva....meno male ke nn ho steccato :D :D :D grande elvis!!!! |
WONDERFUL DAYS VINCE!!!! CIAOOOOOO LISETTA!!!:wink:
|
Mitico Vince!!! :) Complimenti!
Ehi, ciao Marzia, bentornata!! :):):)E' bellissimo riaverti qui! :-brav LISA |
Quote:
Sei sempre pių richiesto, eh :-am3:-am3 Continua ad omaggiare Elvis con questo spirito :-brav Il mio bentornato anche a te e a tutti coloro che sono rientrati dalle vacanze!!!!!!!!! |
Buongiorno Mitici Fans di Elvis Presley!!! :):):-)
LISA |
Grande Vince, cosė si fa!! :-brav :-ge :-)
Buongiorno a tutto il forum! :-ge |
Buongiorno a tutti!!! :):-ge
|
Non Possiamo Tornare In Ferie! Io Sono Gia' Sciupa'!!!!
|
Ho trovato tempo solo ora! BUONGIORNO!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:54. |