Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

Lisa 27-08-2007 11:18

Re: Il buongiorno

BENTORNATI ragazzi!!!! :-brav:-brav:-brav

LISA

guitarman 27-08-2007 12:17

buongiorno forum!!!!

venerdi sera al compleanno di mia cugina ho dato spettacolo di rock'n roll ancheggiando alla jailhouse rock,c'era il dj ke nn sapeva ke dire,estasiato. :D

ieri ero ad un parco acquatico e anche li animazione,alle 14 fanno il karaoke e io vado li c provo e chiedo basi di elvis...i due dj erano suoi fans!!!
contentissimi mi hanno fatto aprire il karaoke con don't be cruel e l'ho chiuso con blue suede shoes,inaspettatamente un successone e mi sono divertito tanto...il dj era entusiasta e ormai mi chiamava amico enzo!!!!
ragazzi e ragazzine con le mani a tempo e il vocalist ke mi faceva da coro... :-) divertentissimo!!!!!

ero nelle loro grazie.tutti hanno cantato canzoni lente,io l'unico con qlcs di fast!!!

il bello č ke con me erano divertiti,e nn mi vedevano ke da dietro ad un bancone,nn ero al centro del palco o della pista,ma vicino alla console quindi niente passetti e pagliacciate,solo la voce...ke poi l'ho capito,tutto il parco sentiva....meno male ke nn ho steccato :D :D :D

grande elvis!!!!

Marzia1969 27-08-2007 12:21

WONDERFUL DAYS VINCE!!!! CIAOOOOOO LISETTA!!!:wink:

Lisa 27-08-2007 12:42

Mitico Vince!!! :) Complimenti!
Ehi, ciao Marzia, bentornata!! :):):)E' bellissimo riaverti qui! :-brav

LISA

hurt 27-08-2007 19:22

Quote:

guitarman (Messaggio 49935)
buongiorno forum!!!!

venerdi sera al compleanno di mia cugina ho dato spettacolo di rock'n roll ancheggiando alla jailhouse rock,c'era il dj ke nn sapeva ke dire,estasiato. :D

ieri ero ad un parco acquatico e anche li animazione,alle 14 fanno il karaoke e io vado li c provo e chiedo basi di elvis...i due dj erano suoi fans!!!
contentissimi mi hanno fatto aprire il karaoke con don't be cruel e l'ho chiuso con blue suede shoes,inaspettatamente un successone e mi sono divertito tanto...il dj era entusiasta e ormai mi chiamava amico enzo!!!!
ragazzi e ragazzine con le mani a tempo e il vocalist ke mi faceva da coro... :-) divertentissimo!!!!!

ero nelle loro grazie.tutti hanno cantato canzoni lente,io l'unico con qlcs di fast!!!

il bello č ke con me erano divertiti,e nn mi vedevano ke da dietro ad un bancone,nn ero al centro del palco o della pista,ma vicino alla console quindi niente passetti e pagliacciate,solo la voce...ke poi l'ho capito,tutto il parco sentiva....meno male ke nn ho steccato :D :D :D

grande elvis!!!!

Grande Enzo :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Sei sempre pių richiesto, eh :-am3:-am3 Continua ad omaggiare Elvis con questo spirito :-brav

Il mio bentornato anche a te e a tutti coloro che sono rientrati dalle vacanze!!!!!!!!!

Lisa 28-08-2007 11:06

Buongiorno Mitici Fans di Elvis Presley!!! :):):-)

LISA

Juliemoon 28-08-2007 11:09

Grande Vince, cosė si fa!! :-brav :-ge :-)

Buongiorno a tutto il forum! :-ge

nicky86 28-08-2007 11:38

Buongiorno a tutti!!! :):-ge

Marzia1969 28-08-2007 14:04

Non Possiamo Tornare In Ferie! Io Sono Gia' Sciupa'!!!!

Marzia1969 29-08-2007 10:38

Ho trovato tempo solo ora! BUONGIORNO!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:54.