Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Dai Film... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2943)

gracemonic 11-10-2008 21:10

Re: DEDICHE & movies

Quote:

carmen (Messaggio 88844)
for me!!!!
Young Dreams :-bac:-bac:-bac:-bac
by Elvis from King Creole

[

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac
:-rock

carmen 11-10-2008 21:11

Quote:

gracemonic (Messaggio 88907)
Senti , Carmen , questo topic é direi , esclusivamente nostro , lo frequentiamo praticamente io e te , vedo che le visite aumentano giorno per giorno , ma li assidui del forum niente... cosa dici?

ma per me non è un problema .....se qualcuno vuole fare delle considerazioni costruttive .....è libero di farlo ......non mi spaventano le critiche ......probabilmente per gli altri non è così interessante come l'ho per noi.....è tutto qui........ quindi.....io continuo imperterrita a postare le canzoni più belle che Elvis ha cantato nei suoi films.......!!!!!:):):):)

gracemonic 11-10-2008 21:18

Quote:

carmen (Messaggio 88912)
ma per me non è un problema .....se qualcuno vuole fare delle considerazioni costruttive .....è libero di farlo ......non mi spaventano le critiche ......probabilmente per gli altri non è così interessante come l'ho per noi.....è tutto qui........ quindi.....io continuo imperterrita a postare le canzoni più belle che Elvis ha cantato nei suoi films.......!!!!!:):):):)

Ed io continuerò "imperterrita" a fare dei commenti :-px

carmen 11-10-2008 21:21

Quote:

gracemonic (Messaggio 88919)
Ed io continuerò "imperterrita" a fare dei commenti :-px

Così mi piaci Gracemonic!!!!!......forte e determinata nelle tue scelte!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Devi farlo solo per tuo piacere personale.......ok???

gracemonic 11-10-2008 21:26

Quote:

carmen (Messaggio 88920)
Così mi piaci Gracemonic!!!!!......forte e determinata nelle tue scelte!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Devi farlo solo per tuo piacere personale.......ok???

Certo:-brav:-brav:-brav
Questa sera farò:"Flaming Star"
Va lento mi PC oggi:-ex
Speriamo bene!!!:?

carmen 11-10-2008 21:26

stamattina ho dimenticato di inserire le ultime canzoni del film King creole ......così completiamo questo.... e domani nè postiamo un'altro ......scegli tu quale!!!!!!a proposito ....posta anche tu le canzoni preferite!!!!!

gracemonic 11-10-2008 21:32

Quote:

carmen (Messaggio 88924)
stamattina ho dimenticato di inserire le ultime canzoni del film King creole ......così completiamo questo.... e domani nè postiamo un'altro ......scegli tu quale!!!!!!a proposito ....posta anche tu le canzoni preferite!!!!!

Non hai letto la mia risposta perché si sono incrociati nostri messaggi , tutti e due alla spessissima ora 22.26!!!:-px

carmen 11-10-2008 21:41

Don't Ask Me Why (king creole)

Dixieland Rock

Lover Doll

carmen 11-10-2008 21:42

Quote:

gracemonic (Messaggio 88925)
Non hai letto la mia risposta perché si sono incrociati nostri messaggi , tutti e due alla spessissima ora 22.26!!!:-px

abbiamo sincronizzato le risposte fortissimo!!!!!!:-brav:):)

gracemonic 11-10-2008 21:44

Quote:

carmen (Messaggio 88928)
abbiamo sincronizzato le risposte fortissimo!!!!!!:-brav:):)

Cosa dici?...Faccio "Flaming star" questa sera?:-+

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:00.