Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   L'ultima foto (Elvis nella bara) (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=371)

massimo 07-04-2008 14:11

Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Quote:

guitarman (Messaggio 71055)
personalmente x come visceralmete adoro elvis non mi interessa se è realmente morto o è sopravvissuto,ho sempre detto ke se è scapatp ha fatto benissimo,se è morto mi spiace da morire x ovvie ragioni,ma quella è una foto in cui io non credo.sono un grafico,disegno da 20 anni e capperi le proporzioni,i colori e i tratti da una foto ad un disegno riesco a riconoscerli.

c'è tanta roba ke cilla e lisa marie non smentiscono,è proprio questo ke crea il mistero e l'alone sulla morte di elvis...

Farai sicuramente questo lavoro da tantissimi anni, quindi un veterano nel campo, un grafico di grande successo....ma le convinzioni altrui non si possono cambiare, di conseguenza, io penso che qui non ci sia nessun mistero, mi piace immaginare che sarebbero scattate denunce a non finire su questa cosa....come penso avrebbero fatto in tanti di noi....il mistero o "l'alone" di sporco....probabilmente mai smacchiato....non è una cosa che riguarda fan come me che non solo hanno la convinzione della morte di Elvis ma che continueranno a pensare che Elvis è stato solo un business per troppi purtroppo!!!:-\

massimo 07-04-2008 14:15

Quote:

guitarman (Messaggio 71312)
e per me mresta un disegno.vivo o morto ke sia

Molto curioso invece che tu abbia votato per "Vera"...

guitarman 07-04-2008 14:41

quando votai,tanto tempo fa,era la prima volta ke vedevo la foto ed era concentrata sul volto di elvis,non avevo visto mai quelle foto e ki diceva fosse falsa lo diceva non x la foto ma in riferimento al fatto ke elvis fosse vivo o meno.allora votai vera perchè ero e sono contro chi dice ke elvis nella bara non fosse elvis,poi ho scoperto la foto molto più grande,più aperta e con il contorno dove compare una scena più completa della situazione e quando mi sono visto le prospettive della bara con la visuale di elvis,facendo il grafico come lavoro mi sono accorto di come sia un falso.
elvis magari è morto pure quel 16 agosto,ma quella non è una foto.
la mia teoria sposa il fatto ke non abbiano mai smentito quell'immagine la sig.ra presley e figlia x il semplice fatto ke magari davvero elvis fosse in uno stato pietoso e ben ci stava una foto truccata.poi ci sarebbe tranto altro ma mi limito a dire ke quella non è una foto.visto solo il viso lo si può credere e io c'ho creduto,ma la scena completa ,personalmente mi cancella ogni dubbio,è un disegno.

spero di aver chiarito il dubbio del mio votare vera e poi ripensamento in falsa :D

Clint Reno 07-04-2008 19:15

Io la penso come Enzo, secondo me è falsa!

marco31768 07-04-2008 23:21

Quote:

massimo (Messaggio 71428)
....ma le convinzioni altrui non si possono cambiare, di conseguenza, io penso che qui non ci sia nessun mistero, mi piace immaginare che sarebbero scattate denunce a non finire su questa cosa....come penso avrebbero fatto in tanti di noi....il mistero o "l'alone" di sporco....probabilmente mai smacchiato....non è una cosa che riguarda fan come me che non solo hanno la convinzione della morte di Elvis ma che continueranno a pensare che Elvis è stato solo un business per troppi purtroppo!!!:-\

Non potevi esprimere meglio anche la mia idea! :-\

massimo 08-04-2008 21:05

Quote:

marco31768 (Messaggio 71453)
Non potevi esprimere meglio anche la mia idea! :-\

Ti ringrazio Marco....mi fa piacere la pensi come me!!:-nx

LetItBeMe 09-04-2008 15:14

Onestamente mi sembra più giovane e diverso da come era in quel periodo...

grazia76 09-04-2008 15:24

dove posso vedere l'ultima foto di elvis nella bara?

Lisa 09-04-2008 15:34

Ciao Grazia,
puoi vederla qui http://www.grazielvis.it/funerale/

LISA

askme 09-04-2008 18:14

Sinceramente i pettegolezzi non mi interessano,e quindi non entro nel merito della questione la cosa fondamentale(purtroppo) è una sola Elvis è morto.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:25.