![]() |
Re: Elvis Bar
CIAO ALLL ..GRAZIE DELLE BELLE BRIOCHE FRESCHE....MMMM CHE BUONE...CI SONO ANCH'IO TRA I SUPERSTITI..CON FATICA MA SON QUI...UN CAFFE' FORTE PLEASE....THANK YOU...............VERY MUCH.....!!!
CIAO PERLINAAAAAAAAAA CIAO SIVELLLLLLLLLLLL..BUON GIORNO A VOI DOLCEZZE....!! PER HENRYYY UN CAFFE' FORTE E DOPPIOOOO.......:):):) CIAO BUONA GIORNATA A VOI TUTTI!! http://img2.amando.it/cartoline/imag...1994640433.jpg |
E' vero con questo tempaccio che c'è di meglio che ascoltare ELVIS?
Ho iniziato la mia giornata con POLK SALADE :-px:-px:-px per darmi un po' di carica...dovevo fare repulisti nel reparto "film" avrò buttato più o meno una cinquantina di cassette!!! Ormai sostituite dai dvd!! Nel frattempo che cuoce il sugo coi peperoni, cipollina e basilico...vi saluto e vi auguro un BUON POMERIGGIO!!! CIAO A STASERAAAAAAAA:-brav:-brav:-brav Magari passo per il caffè:-prr |
Buon pranzo a tutti!!!
Ciao All, Siv, Puccy, Rox.. Io oggi invece ho cucinato lenticchie..(dovremmo aprire un angolo ricette..che dite?) :-px:-px:-px:-px Buona giornata a tutti quelli che passeranno dal bar pi tardi!!! :-brav:-brav:-brav |
:-bravMA BUONGIORRRNO!:-brav mmmh SNOW! il profumino del tuo sughetto si sente fino qui!:) Perla...insieme alle lenticchie metti una pentola con lo ZAMPONE...:-fis....vedrai che ti mangi!!! eheheh ...buongiorno a tutti voi...sivel, puccy...e tutti gli altriiii CRISPI, BIF, HENRY, LISA, FRANCY,FRANCE!!:-brav:-brav :-ge:-ge:-ge |
mmmmmmmmmmmmmm
con Tutti Questi Odorini In......giro.......hmmmmmmmmmmm!! si Bell'indea Un Angolo Ricette....Perlinaaaa..... ..qualche Kilo C'e' Gia' In Piu'...ahahaahahha:):):) ciao Esterrrrrrrrrrrrrr Buona Giornata A Te!! |
ciao a tutti...se entrate all'ELVIS BAR sono qui perchè sono rimasta scollegata dalla chat!!!!! Non riesco più a rientrare...aspetto che arrivi LISA a liberarmi! spero di sentirvi presto:-brav:-brav:-brav
|
Quote:
|
STAMATTINA HO APERTO IO....MA CASCATE MALE NON SO "POSTARE" NEMMENO UN CAFFE'!!!!
PERO' SONO BRAVA A FARVI TANTI AUGURI DI UNA BUONA GIORNATA Henry siamo a mercoledì...forza !!! buon lavoro...buon studio e alle casalinghe come me...buon tutto!!!! CIAO AMICI A STASERA!!!! DELY ti aspettiamo!!! anche te Puccy...Tazy!!! Allvanity quando ci fai la sorpresa di farti vedere in chat? |
http://www.bedbreakfastromerooms.com.../colazione.jpg
Eccomi quà! Buongiorno e buona colazione a tutti/e Ciao Snow! e se te lo dico ...che sorpresa è?:-px:-px:-px |
Aloha!
Toc! Toc! Posso?:-fis:-+:-+:-+ Eccomi al mio primo ingresso all' Elvis Bar:-+ quante delizie che hai preparato questa mattina All Vanity:-brav:-brav:-brav Ne approfitto per mangiare una crostatina alla marmellata e bere un succo di frutta:) un saluto a tutti gli amici dell' Elvis Bar...con queste delizie e con tutti questi amici diventero' una vostra cliente affezionata:):):):-):-brav Un caro saluto Maile:-+ |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:00. |