![]() |
Re: Elvis Bar
grazie sivel adesso ho capito ci ventiamo stesera se riesco
ciao :-ge:-ge:-ge:-ge |
Quote:
|
ciiiaoooo pupattole!!come state???vedo che oggi si batte la fiacca eh??meno male che c'e' all che pensa a tutti!!!:):)ciaoo all!!:-prr:-prr...c'e' un cafferillo???lo bevo veloce e vo' a laura'!!!!!!!:):):):)..un bacione a tutti!!!!
|
Dai Nella, ce la farai sicuramente. A questa sera :-ge
Quote:
|
ciao maile benvenuta tra di noi!!!!!:-brav:-brav:-brav...non farci caso sono tutti matti!!!:):):):)...se hai bisogno chiedi a me..:):):):):):):):):):):):):):)
|
Ti ringrazio Cara Perla:-bac
mi gira gia' la testa:-nxma non per il brindisi.... ....sicuramente mi hai gia' capita:-px Elvis fa questo effetto:-kx:):):):-) Grazie per aver postato il video:-brav |
k mi procura un coffe??????????? ho rotto la macchinetta del caffeeee...:diavolo::diavolo::diavolo: uff...
buon pomeriggio a tuttiiii....:-brav:-brav:-brav Bacioooooooooo..... |
Quote:
Grazie anche a te Caro Henry per il tuo benvenuto e l'aiuto:-brav Siete tutti fantastici, davvero, non finiro' mai di ripeterlo:-brav:-brav:-brav:-bravmi sono iscritta solo ieri e gia' mi sento parte della Famiglia Elvisiana:-ge:-ge:-ge Maile:-+ |
CiaO Maile..... Anke tu nuOva di qui???? SiamO in 2 allOra.... benvenuta nella mega famiglia di GE!!!!!!! baciO!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Quote:
adesso siamo pure pupattole?...:-px:-px:-px Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:55. |