![]() |
Re: Elvis Bar
Quote:
|
Quote:
PER ANDARE IN CHAT....:) A TE RISERVO BEN ALTRO....LO SAI...ANCHE SE ULTIMAMENTE MI TRASCURI UN PO'...........:?? CHIEDI A LISA LA MIA E MAIL ....:) |
Quote:
...E in questo momento sto pensando meno male che abitiamo lontane se no mi avresti già lanciato qualcosa!!!:):) anche se virtualmente lo stai facendo!!!:):) Ahahahahahaaaaaaaaaa Un bacione Perla!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac meglio abbondare di baci... non si sa mai:):):):) |
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!
Ciao Henry!!!!!!!!!!!! ops.. mi sono dimenticata di madarti le foto:-fis ci ho pensato adesso!!!:):) provvederò!!!! se mi ricordo:):):) Ma tu invece di lavorare sei sempre al bar?!!!:):):):):-prr un bacione a tutte/i!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Chi ti dice ke ti lancio qualcosa...:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis http://img53.imageshack.us/img53/5328/mattonitd5.jpg Ci vediamo in chat!!!:-prr:-prr:-prr |
Quote:
CIAOOOOOOOOOOOOO MAILEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOO CARISSIMAAAAAAAAAA:-bac:-bac:-bac |
Quote:
ASPETTO...HAI LA MIA A MAIL SCRIVIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! |
CIAOOOOOOOOOOO CRISPINAAAAAAAAAAAAAA :-bac:-bac:-bac:-bacCIAOOOOOOOOOOOOOO COME STAI??????
|
Quote:
CIAOO PERLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI UNA SOLA ANIMA....ELVIS..... MA ANCHE TRA NOI NO?????:-bac:-bac:-bac:-bac |
Ciaooooo Esterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:-bac:-bac:-bac
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:48. |