![]() |
Re: facciamo un elvis day a roma?
anche per me va bene qualsiasi data, sono già a Roma io...!!!!Penso che sia una buona idea trovarsi in chat una sera e parlarne tutti insieme!!!:-+
|
VI SIETE RIUNITI IN CHAT PER DECIDERE LA NUOVA DATA????
io purtroppo non ho la possibilità di chattare:? :? :? fateci sapere:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ |
ancora non ci siamo riuniti Silvia...
decidiamo un giorno per vederci tutti in chat???? che dite?!:-+ |
Visto che, per l'Elvis Dinner, la data dell'8 dicembre, per alcuni non è fattibile, propongo altre due soluzioni, sempre a Roma:
1) Una sera durante le vacanze natalizie, che ritengo sia fattibile sia per gli studenti per chi lavora 2) E se facessimo un ELVIS, HAPPY NEW YEAR al 31 Dicembre ????? Ragazzi, decidiamo qualcosa !!!!!!!!!!!! Il tempo passa e siamo ancora, al punto di partenza :? :? :? |
BRAVA HURT!:-+
PER ME VA BENE UN GIORNO DURANTE LE VACANZE NATALIZIE...... RAGAZZI NON DOBBIAMO RIUNIRCI PER DECIDERE LA SORTE DEL PIANETA...:-) :-) .L'ELVIS DINNER E' UN INCONTRO PER CONDIVIDERE LA PASSIONE PER IL NOSTRO RE, CHE CI FA PARLARE, DISCUTERE, SORRIDERE, SU QUESTO FORUM.OGNI GIONRO.....POSSIBILE CHE E' COSI DURAORGANIZZARE QUALCOSA DI PIACEVOLE?:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ SE E' COSI PER UNA CENA FIGURARSI PER UN ELVIS DAY!!!!!!!!!:-\ :? Quote:
|
esatto! Dai, dovrebbe essere una cosa che fa piacere a tutti, no??? Un giorno durante le vacanze natalizie lo riuscite a trovare???!!! E poi venite a Roma, vi fate un giro per la città, insomma prendete l'occasione per farvi una vacanza...!!!!:) :-+ :-+ :-+ :-+
Basta organizzarsi un po', basta volerlo e il tempo si trova!!! |
Di seguito copio, quello che ha appena postato Oppo.
================================================== ====== Oggi, 13:10 oppo http://www.grazielvis.it/forum/image...ser_online.gif Junior Elvis Fans http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/icon1.gif Re: Graceland Webcam Si potrebbe organizzare un elvis day a viareggio in occasione della prima o seconda sfilata di carnevale con tanti sosia pensa che bello ================================================== ====== Che ne pensate??????????? Io la trovo una bella idea :-P :-P :-P Ci organizziamo ????? |
...l'idea è molto carina, ...:-+
ma debbo dire che ho perso un po la fiducia nell'organizzare.....:? :? :? |
Quote:
Peccato, sarebbe stata una gran bella festa e cis aremmo potuti conoscere !!!:? :? :? :? |
eh sì..ormai tutti fanno orecchie da mercante..non vengono date risposte al topic....:? :? :?
un vero peccato, come ha detto hurt |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:56. |