Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis in edicola!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2461)

hurt 13-01-2008 19:29

Re: Elvis in edicola!!

Quote:

marco31768 (Messaggio 64275)
Non vorrei fare il guastafeste ma questo non è vero: esistono doppiati in italiano ma mai editi in DVD oltre a "Amami teneramente" ("Loving you") anche "Per un pugno di donne" ("Tickle me"), "Il monte di Venere" ("Kissin' cousins"), "Pazzo per le donne" ("Girl happy") e "Un uomo chiamato Charro" ("Charro").
poi restano totalmente inediti in italiano "Stay away, Joe", "Change of habit" e "Live a little, love a little".

:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4 Decisamente è meglio che stasera io mi sconnetta dal forum e vada a dormire......... oggi ho detto una c**** dietro l'altra:-x4

marco31768 13-01-2008 19:56

Quote:

hurt (Messaggio 64276)
:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4 Decisamente è meglio che stasera io mi sconnetta dal forum e vada a dormire......... oggi ho detto una c**** dietro l'altra:-x4

:xmas_icon_wink: Non prendertela così...:-x4
Ho dovuto guardare in mezzo alla marea di DVD che ho per rispondere al post!
Non mi tornava "Tickle me" che ormai sono oltre 12 anni che non lo trasmettono più e "Kissin' cousins" che ho "fabbricato" io in DVD recentemente riversandolo da una VHS... Poi ho visto che ce n'erano anche altri...
Comunque se hanno emesso "Follow that dream" avrebbero potuto continuare fino alla fine: non è che ne mancavano molti!!! :-x2

hurt 13-01-2008 20:02

Quote:

marco31768 (Messaggio 64278)
:xmas_icon_wink: Non prendertela così...:-x4
Ho dovuto guardare in mezzo alla marea di DVD che ho per rispondere al post!
Non mi tornava "Tickle me" che ormai sono oltre 12 anni che non lo trasmettono più e "Kissin' cousins" che ho "fabbricato" io in DVD recentemente riversandolo da una VHS... Poi ho visto che ce n'erano anche altri...
Comunque se hanno emesso "Follow that dream" avrebbero potuto continuare fino alla fine: non è che ne mancavano molti!!! :-x2

Figurati Marco, non me la sono certo presa, anzi leggendo il tuo post ho realizzato che hai ragione, visto che ho anche Charro!!
Questo sta a significare che all'età devi aggiungere l' aver dormito 3 ore per festeggiare con gli amici del GE al tributo di Luca Olivieri, oltre allo sciopero dei treni........il mio rinc*****to è più che assicurato!!!!:-x4:-x4:-x4

anicafiore 13-01-2008 22:46

ieri mi sono comprata il primo fascicolo..finalmente posso completare la serie..spero tanto che aggiungano anche gli altri film come pazzo per le donne..non si puo lasciare l'opera a metà..

MauraMcCoy 25-04-2008 14:57

salve ragazzi...il 18 sarebbe dovuto uscire "Miliardario ma bagnino".... misteriosamente nelle edicole della zona non si è visto.... problema di quì o anche da voi?

anicafiore 26-04-2008 09:33

in tutta italia non distribuiscono piu i fascicoli di elvis..l'ultima uscita è stata pese selvaggio..le altre 18 te le dovresti far arrivare a casa con il modulo che trovi nell'ultimo dvd..

bfortini 26-04-2008 22:58

Ciao anica , non sapevo che avessero riproposto la serie di film di Elvis , io l'ho presa l'anno scorso , quella distribita dalla edizioni masters, però avevano distribuito solo quelli in italiano , quindi ne mancavano comunque 6 mi pare , è così anche questa volta ?:-+

anicafiore 27-04-2008 10:36

purtroppo si bif..avevo mandato anche una mail per sapere se c'era qualche speranza xke publicassero i 6 film mancanti e loro mi hanno risp che non ce ne erano..:-ex

nicky86 21-05-2008 19:22

Come mai hanno bloccato la distribuzione dei dvd? :?

hurt 25-09-2008 17:32

Questa settimana in edicola ci sono dei cofanetti della Nostalgia, dal titolo Musica e Cultura, al costo di € 6,90

Ce n'è uno anche di Elvis Presley!!! :-brav:-brav

Il cofanetto contiene un cd e un libricino contenente le biografie di alcuni artisti, tra cui quella di Elvis, naturalmente !!

Mi hanno fatto ridere perchè all'inizio della biografia mettono

Elvis Presley
Tupelo 8 Gennaio 1935/17 agosto 1977

e poi naturalmente alla fine logicamente scrivono 16 Agosto 1977

Uno dice come mai? .............Sarà errore di stampa!

E invece il motivo sta sotto in rosso indirizzato a Lisa :-):-):-)

X Lisa: la biografia di Elvis, pur avendo modificato QUALCHE PAROLA, è praticamente pari pari la TUA inserita nella homepage del GE :?:-px

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:26.