![]() |
Re: Regalo ad Elvis dal Grazielvis - Agosto 2008
Quote:
|
:-bravbellissima!!! grazie come sempre lisa ! è molto bello secondo me riuscire a fare queste cose per Elvis ! conta sempre anche su di me lisa!!:-brav
|
La nostra amica Ida, che abita a Memphis, anche questa volta è stata così gentile da inviarci le foto da Graceland per mostrarci il regalo che abbiamo fatto al nostro Elvis!!!!
:-brav:-brav :-bacGrazie infinite Ida per queste stupende fotografie!!!!! :-bac LISA |
GRAZIE LISA !!!!!! GRAZIE IDA !!!!!
MI SONO COMMOSSA FINO ALLE LACRIME! LE FOTO SONO STUPENDE....CHE SENSAZIONE MERAVIGLIOSA VEDERE I NOSTRI FIORI !!!!!! E SONO LI' VICINO AD ELVIS IN MEZZO AGLI ALTRI...E SONO BELLISSIMI!!!! MAMMA MIA DEVO MANDARLE A UN PO' DI AMICI QUESTE FOTO.... GRAZIE! GRAZIE!:-brav:-brav:-brav |
:-brav:-brav:-bravGrazie mille ida !!!:-brav:-brav:-brav
:-brav:-brav:-bravBellissime foto !! grazie grazie grazie mille!!! e grazie alla nostra lisa !!:-brav:-brav:-brav |
Fantastiche foto e FANTASTICA IDA !!!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav :-ge:-ge:-ge |
grazie Ida!!!!:-brav
ehi vi siete accorti come i nostri colori spiccano in mezzo agli altri.....:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge |
Grazie Ida!!!! e Grazie Lisa per questa opportunità che ci dai di sentirci cosi vicini a Elvis in questo periodo!!!!!!!!!!!!!!!! :-bac:-bac:-bac :-brav:-brav:-brav:-ge
|
E' stato un piacere, Francy!!! :)
Speriamo che non arrivino altri uragani a Memphis :?! Quelli che ci sono stati avevano completamente distrutto, un paio di mesi prima di riuscire a fare questo nuovo, il nostro regalo ad Elvis fatto a Gennaio. Mi auguro che questo riesca a sopravvivere fino al prossimo compleanno di Elvis!! :-+ LISA |
Bellissimo!!! E' veramente bellissimo! Io purtroppo ho partecipato solo con il pensiero ma hai fatto una cosa grande Lisa e così tutti coloro che hanno contribuito!:-brav
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:58. |