Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Novità su Grazielvis.it (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Un Regalo del GE ad Elvis Presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4325)

perlanera 17-08-2008 00:18

Re: Regalo ad Elvis dal Grazielvis - Agosto 2008

Quote:

Lisa (Messaggio 83867)
Certo Hurt! Infatti l'intenzione è proprio quella di farla diventare tradizione ad ogni compleanno e anniversario della morte di Elvis.
Da parte mia farò il possibile perchè si possa realizzare, e spero che vogliate sempre unirvi a me :-+
:-ge:-rock

LISA

Conta sempre su di me Lisa!!!! :-ge

bfortini 17-08-2008 00:36

:-bravbellissima!!! grazie come sempre lisa ! è molto bello secondo me riuscire a fare queste cose per Elvis ! conta sempre anche su di me lisa!!:-brav

Lisa 24-08-2008 21:26

La nostra amica Ida, che abita a Memphis, anche questa volta è stata così gentile da inviarci le foto da Graceland per mostrarci il regalo che abbiamo fatto al nostro Elvis!!!!
:-brav:-brav

:-bacGrazie infinite Ida per queste stupende fotografie!!!!! :-bac

LISA

rosannasnowbird 24-08-2008 21:42

GRAZIE LISA !!!!!! GRAZIE IDA !!!!!
MI SONO COMMOSSA FINO ALLE LACRIME! LE FOTO SONO STUPENDE....CHE SENSAZIONE MERAVIGLIOSA VEDERE I NOSTRI FIORI !!!!!!
E SONO LI' VICINO AD ELVIS IN MEZZO AGLI ALTRI...E SONO BELLISSIMI!!!! MAMMA MIA DEVO MANDARLE A UN PO' DI AMICI QUESTE FOTO....
GRAZIE! GRAZIE!:-brav:-brav:-brav

bfortini 24-08-2008 21:43

:-brav:-brav:-bravGrazie mille ida !!!:-brav:-brav:-brav
:-brav:-brav:-bravBellissime foto !! grazie grazie grazie mille!!! e grazie alla nostra lisa !!:-brav:-brav:-brav

hurt 24-08-2008 22:10

Fantastiche foto e FANTASTICA IDA !!!!!!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge

tania 25-08-2008 07:43

grazie Ida!!!!:-brav

ehi vi siete accorti come i nostri colori spiccano in mezzo agli altri.....:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge

Francy 25-08-2008 13:06

Grazie Ida!!!! e Grazie Lisa per questa opportunità che ci dai di sentirci cosi vicini a Elvis in questo periodo!!!!!!!!!!!!!!!! :-bac:-bac:-bac :-brav:-brav:-brav:-ge

Lisa 30-08-2008 12:15

E' stato un piacere, Francy!!! :)
Speriamo che non arrivino altri uragani a Memphis :?!
Quelli che ci sono stati avevano completamente distrutto, un paio di mesi prima di riuscire a fare questo nuovo, il nostro regalo ad Elvis fatto a Gennaio.
Mi auguro che questo riesca a sopravvivere fino al prossimo compleanno di Elvis!! :-+

LISA

Little Caroline 30-08-2008 13:34

Bellissimo!!! E' veramente bellissimo! Io purtroppo ho partecipato solo con il pensiero ma hai fatto una cosa grande Lisa e così tutti coloro che hanno contribuito!:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:58.