Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Chi è costui....??? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5843)

LovelyFefe 01-04-2010 13:20

Re: Chi è costui....???

Ciao a tutti.....!!!!!!!!!!! solo adesso ho visto questi video con mia madre (anche lei grande fan di Elvis) su quest' uomo misterioso....e devo dire che siamo rimaste a bocca aperta....O.o......(infattia a lei sono venuti dei dubbi)......e non so perchè ma a me viene da pensare che questo signore sia proprio Elvis...! può sembrare strano e stupido! certo... ma dentro di me sento queste ipotesi......che sia ancora vivo....e che sia lui......
p.s Grazie per i vdeo postati Lisa!!!!!! un saluto a tutti!!!!!!!! :)

LovelyFefe 02-04-2010 13:19

Questo signore si farebbe chiamare Jon Cotner e Mistery Man 1835..proprio questi numeri mi fanno pensare a questo:
1: il numero del mese di gennaio(ciòe il mese in cui è nato elvis)
8:il giorno in cui elvis è nato
35:l'anno di nascita di Elvis
......ci può centrare qualcosa questo'?????????? ....MMM.....Ciao!!!!

hurt 02-04-2010 19:29

Quote:

LovelyFefe (Messaggio 107161)
Questo signore si farebbe chiamare Jon Cotner e Mistery Man 1835..proprio questi numeri mi fanno pensare a questo:
1: il numero del mese di gennaio(ciòe il mese in cui è nato elvis)
8:il giorno in cui elvis è nato
35:l'anno di nascita di Elvis
......ci può centrare qualcosa questo'?????????? ....MMM.....Ciao!!!!

Hai mai pensato che se un impersonator di Elvis ha il coraggio di farsi fare un jumpsuit su misura pur di assomigliare ad Elvis (naturalmente con la pancia :-1x:-1x:-1x ) è capace anche di crearsi un nick con i numeri giusti per fare riferimento ad Elvis?

Elvis Presley non avrebbe mai bisogno di crearsi alcun tipo di trucchetto!!

Elvis è vivo tanto quanto noi vogliamo che lo sia!!

Lisa 02-04-2010 19:45

Infatti Hurt...
Penso anch'io che servirebbero prove molto più concrete che dei numeri scritti vicino ad un nickname sul web...Chiunque potrebbe farlo...
Tra l'altro leggendo il myspace (se non erro) di Cotner, lui stesso si propone per essere ingaggiato come sosia di personaggi famosi...
Non ce lo vedo Elvis a travestirsi e a proporsi per lavorare a qualche festa come sosia... :-2

LISA

hurt 02-04-2010 19:54

Se Elvis fosse ancora vivo, io sarei la prima a suggerirgli di rimanere nascosto in 1° luogo perchè può continuare a vivere in pace e in 2° luogo perchè i vari impersonators gli hanno talmente tanto rovinato l'immagine, che è preferibile rimanga nell'anonimato!!!

Quelli che ho visto in giro e soprattutto a Memphis il 9 gennaio 2010 mi ha talmente inorridito, che sono ancora sconvolta!!

Lisa 02-04-2010 19:59

Sì, ci sono in giro impersonator che sono degli insulti viventi!!! :-sm:-sm

LISA

andrea90 27-04-2010 18:07

secondo me elvis è vivo... e si stà godendo la vita da qualche parte... a 75 anni poi con le condizioni di salute che probabilmente sono tutt'altro che buone se non è morto nel 1977 lo sarà presto... c'è anche un altra ipotesi che elvis è stato vivo dopo il 1977 ma non fino ad oggi... magari è morto 10 anni fa!

hurt 27-04-2010 20:35

Quote:

andrea90 (Messaggio 107663)
secondo me elvis è vivo... e si stà godendo la vita da qualche parte... a 75 anni poi con le condizioni di salute che probabilmente sono tutt'altro che buone se non è morto nel 1977 lo sarà presto... c'è anche un altra ipotesi che elvis è stato vivo dopo il 1977 ma non fino ad oggi... magari è morto 10 anni fa!

Mah!! Però ognuno è libero di avere la sua opinione

marianna 27-04-2010 20:38

Quote:

hurt (Messaggio 107672)
Mah!! Però ognuno è libero di avere la sua opinione

eh si hurt ma qui si tratta di avere molta fantasia....

ykulys 10-07-2010 21:39

a lisa ma come fai a crede a ste cretinate ,io quelli che lo imitano non li sopporto so stonati e te lo dice uno che suona , e lo fanno diventa un pagliaccio dai x favore ste bambinate noooooooooooooooooo

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:41.