![]() |
Re: Il buongiorno
scusate se lo inviato due volte mi sono sbagliato
|
Quote:
dignità rispetto educazione umiltà Dopo la lettura se ne andrebbero così :scooter::scooter::scooter: Ps. Che belle le nuove emoticons:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
AAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhh! che rabbia, volevo esserci anche io!!!!:scooter: :-ge
|
Buongiorno a tutti e buona giornata:-ge
|
Buon venerdìììììììììì!!!:-ge
Marzia1969:-ge |
giorno amici miei,ogi ancora tempo brutto,gran sonno e zero voglia di lavorare....
mancano i giorni di verona.... grande paolo ieri in chat,troppo forte!!!! siamo una bella compagnia di casinisti matti!!!!!! almeno voi allietate quello ke altrimnenti andrebbe male... thank you friends! :D |
Buongiorno a tutti:-ge:-ge:-ge:-ge
Non ho voglia di lavorare, vorrei :-pib:-pib:-pib:-pibal mio baby-capo :-1oc:-1oc:-1oc |
Mannaggia a chi ieri mi ha preso la presa per il lettore del cd in albergo, stammattina per il momento niente Elvis. Io porto sempre Elvis anche al lavoro, ma oggi se non trovo la presa:-pit:-pitfaccio stragi.
|
allora buon giorno a tutti giorno guitarman, lisa, juli, hurt,e ..............nn mi va di andare a fare lo satage ufffffffffffaaaaaaaaaaaa ciao http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/0002005E.gif http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020075.gif
|
Quote:
Mercoledì, dopo l'orario di lavoro, devo andare a prendere una slavaz svizzera all'aeroporto di Venezia e passarci la serata assieme. Parla solo tedesco, un lingua che odio parlare:_:_:_:_ |
Quote:
Buongiorno carissimi, è venerdì, c'è bel tempo.. dovrei essere strafelice! Invece.. mmmh.. così così xchè stamani mi ha chiamata un amico per sfogarsi un po' e per parlarmi dei problemi che sta vivendo in casa: sono sovrapponibili ai miei.. capisco cosa sta passando e mi spiace proprio tanto. Un giorno, in the near future, sono fiduciosa li risolveremo entrmbi :-+ |
Quote:
Spesso è necessario prendere le situazioni, di petto per risolvere i problemi, il più velocemente possibile.:nave::nave::nave::nave::nave::nave::nav e::nave::nave: |
Buon giorno, all my friends.
Cavoli sarei rimasto tutta la notte in chat ieri ma il server mi ha inchiodato. Speriamo la prossima vada bene. Buon Venerdi a tutti:-ge |
Quote:
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Il tedesco una bella lingua, solo difficile da imparare, a scuola me la cavavo anche bene, poi non l'ho piu usata e se non si fa pratica al si aperde. Quà in albergo parlano quasi tutti inglesi i clienti tedeschi.
|
giorno amici!!!!
è sabato...almeno è l'ultimo lavorativo della settimana.è tornato il sole qui dalle mie parti dopo 3 giorni di pioggia!!! mi auguro trascorriate un buon weekend ovviamente in compagnia della musica del nostro elvis!!!! c'è ki lo farà stasera a soave...bhè nn posso ke augurarvi un buon divertimento,poi raccontateci tutto!!!!!!!!!!!!! |
Buongiorno a tutti, siamo a fine settimana, ultimo giorno lavorativo della settimana anche per me domani siamo a casa. Buon fine settimana.
|
Buon giorno e buon weekend a tutti, people! :-+
|
'giorno G.E. :-+
Buon week end. |
Buondì! :-brav
Sono in piedi dalle 6,30 perchè oggi per me è lavorativo :? :-+ Sono in -pausa pranzo- (grazie papà, come sei umano :-) ) C'è bel caldo, devo dire: sono in canotta! Buona giornata! :-prr ..E sempre :-ge |
GIORNO ELVIS FAMILY,qui fa caldo ed è cosa buona e giusta:-\ ,torna il boss dalla cina ed è una maledizione....:?
sn a lavor e il ponte l'ho preso in un posto ke nn si può dire,siamo l'unica azienda ke sta lavorando in tutta la città di martina franca...evviva...:-1oc :diavolo2: ma xkè sul curriculum scridsi persona dedita al lavoro????mi hanno preso alla lettera....:diavolo: aspetto notizie di soave da ki ci è stato.....:-brav :-ge manca tanto una persona uffa.....:-am3 :-am3 :-am3 cmq alla fine è sempre un buon giorno..... :-) |
:) BUONGIORNO...GUITAR COME VEDI ANCHE QUI A ROMA C'E UNA SOLA AZIENDA CHE NON HA FATTO PONTE:-pib :-pib .....E PENSARE CHE IO NEL CURRICULUM MANCO L'HO SCRITTO PERSONA DEDITA AL LAVORO!!!!!:-prr :)
comunque.......BUONISSIMA GIORNATA A TUTTI QUELLI CHE OGGI NON HANNO POTUTO FARE PONTE.....MAL COMUNE MEZZO GAUDIO!!!!!:) :) forse ci guadagneremo un posto in paradiso!!:ang: :-) :-) :-) :-) |
'Giorno a tutti... :-\
|
Buongiorno a Guitarman e tutti.
Dal momento che avevo deciso di andare al mare oggi, giustamente, come da scaletta :) :) il cielo è coperto. Perciò mi godrò il ponte in altro modo. |
Buon giorno a tutti ragazzi, beati Voi che fate il ponte io sto già sclerando, per fortuna il tempo è bello... Speriamo bene:-ge
|
Ricevo un sms da Marzia1969, che mi chiede di salutare e dare il buongiorno a tutti:-am3 :-am3 :-am3 :-am3 (il pc di casa non funziona:cry: :cry: :cry: )
Il suo capo le ha fatto fare il ponte:-brav :-brav :-brav Ecco perchè al nord pioverà:-) :-) :-) :-) |
'Giorno a tutti :-ge
La mia mamma ha il ponte, il mio papà no. Mio papà nn sa più nemmeno quando è domenica, sabato, lunedì.. mah.. lui ed il maalox sono compagni di avventure. Grande Marzia! :-brav Nn l'avresti mai detto, eh, che saresti riuscita a far ponte? :-) |
Buongiorno a tutti, oggi si lavora, oramai un giorno come gli altri, ci ho fatto l'abitudine.Quà pessima giornata, nuvolosa.
|
Buongiorno!!! che c...!!! oggi riposo, ieri non ci volevo credere quando me lo ha detto il boss.
:-ge :-brav :-brav :-brav :-brav :-prr :-prr :-prr :-brav :-brav :-brav :-brav :-ge P.S. giornata nuvolosa anche qui!!!! |
Buon giorno a tutti. Oggi assoluto REEEEELAAAAAAXXXXXXXX, il tempo è quel che è comunque....
Buon primo Maggio a tutti......:-ge |
'ngiorno... ufficialmente son sveglia già da ore ma in pratica sto ancora dormendo...
anche se ho ascoltato rock per qualche ora a tutto volume sbraitando a mo' di idiota... buon primo maggio... caspita, già maggio... vabbè.... ciao |
buon goiorno A TUTTI
mi sono svegliato ora ora e ho gia pranzato, ho un sonno micidiale e qui da noi c'e un sole che SPACCA IL SEDERE A L'UCCELLETTI FA CALDISSIMO OGGI SARA UNA BELLA GIORNATA PER FAR FARE UN GIRO ALLA GOLD BELT E AGLI OCCHIALI DI ELVIS http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/0002005D.gif |
'giorno, 1° maggio casereccio..
Magari oggi si fa un giretto :-+ Buon appetito! :-P |
Buongiorno per modo di dire, oggi brutta giornata di pioggia.
|
'giorno amici...mammma ke sonno stamani,nn ho x niente voglia di starmene 8 ore in ufficio davanti ad un pc...ke tragedia!!!!
|
Al volo, perchè dopo il ponte, sono infognatissima!!:cry:
Marzia1969 |
'giorno a tutti!
Brutta giornata, c'è un sacco di umidità.. proprio da pianura padana! |
Quote:
|
Quote:
bisogno! Marzia1969:-ge :-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Buongiorno a tutti!!! Piove anche qui , e io sono una vecchia piena di dolori.....:-sro :-sro
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:20. |