![]() |
Re: Elvis Bar
Ehilà!!! Buongiorno a tutti!!! :-ge:-ge:-ge
Grazie del caffè!!! Henry!! Hai già preso il tuo cafferillo? :-prr:-prr:-prr Ciao..Rox, Puccy, All, Ester, Cris, Bif, Maile, Vallys e a tutti quelli che ho dimenticato..ma che nn sono meno importanti..:-bac:-bac:-bac Ciao anche a te Lisaaaaa!!! Ho visto ke il video ke ho postato ieri sera, adesso nn si vede più :):):) Ve lo riposto di nuovo!! Ciao a più tardi!!!! :-brav:-brav:-brav |
ciiiaoooo Bellissimi!!!lo Bevo Adesso Con Voi Il Cafferillo!!!
|
Ciauuuuuuu Ragazzi dell' Elvis Baaaaaar!!
Ciao Perlina, ciao cara amica:-bac:-bac:-bac Ciao Cara Snow,Ester, Henry, vallys, Crispi, All...BUONGIORNO:-brav:-brav:-brav Ciao mia carissima Amica Puccy:-bac:-bac:-bac E un mega CIAO a tutti gli altri:-brav:-brav:-brav Grazie All per la colazione, gentilissimo e premuroso come sempre:-bac:-bac:-bac:-ge Ciao Cara Lisa buonissima giornata anche a te:-brav Auguro a tutti voi una Splendida Giornata:-bravdai, che e' venerdi:-):-):-)il weekend si avvicina:-kx:-kx:-kx:) Happy Friday Friends!:-brav:-brav:-brav:-bac |
Buongiorno a tutti ragazzi, che fameeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :):):) |
:-bac
Quote:
Ciao Cara Sivel:-bac:-brav Buon Appetito a te e ai tuoi dolcissimi cagnolini:-brav:-brav:-brav |
Grazie Maile, i miei cani ti fanno bau bau e un abbraccio da parte miaaaaaaaaaaaa:-brav:-brav
Quote:
|
:-bravMA BUONGIORNO A TUTTA QUESTA BELLA GENTE:-brav Buongiorno anche a te Perla!:-bac grazie del video...guardare Elvis la mattina da una carica enorme!!!:):):) Buongiorno a snow, bif,puccy,lisa,vallys,maile,henry,allvanity,Crispi ,paul...e se ho scordato qualcuno..sorryy:):) questo è per voi...L'HO FATTO IO:-fis ...GODETEVELO!:-brav:-brav |
Ciao Siv!!!
Buon pranzo!!!! C i "vediamo" più tardi ragazzi!!!! :-brav:-brav:-brav |
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!:-brav:-brav
Sono sul forum da un pò... e mi sono accorta che c'era qualcosa di strano... poi ho capito!!! Non ho acceso la radio!!! Non sentivo Elvis!!! ahahahahaahhaha Buon appetito a tutte/i!!!:-brav:-brav Miao miao da parte di Elvis ( il mio gatto) ai cani di Siv!!! Un grosso :-bac a tutte/i!!!:-brav:-brav:-brav |
Quote:
che voce !!! che voce!!! aveva!! nn mi stancherò mai di dirlo!!!! PS: Rox, Ester Bif, Cris!!! C'è posta per voi!!!!:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr A più tardi!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:50. |