![]() |
Re: Elvis Bar
Quote:
Anche per te Perla!!!!!!!!!:):) |
http://wallpapers.free-review.net/wa...is_Presley.jpg
Ciao Ester! e grazie per il montaggio! a proposito...puoi dirmi che programma usi? |
ESTER GRAZIE!!!! La canzone è fantastica e le foto del video mi piacciono da matti, io adoro il periodo di ELVIS quando c'era ancora sua mamma, mi fa molta tenerezza ed emozione!!!!
Un salutone a tutti BUON POMERIGGIO!!! Ciao Perla ho ricevuto ...e contraccambio!!! BUON LAVORO e BUON STUDIO!!! CIAOOO a stasera (quando torno dal cinema) !!!!!!!!!!! ALLVANITY...hai ragione qualsiasi cosa succeda...IL SOLE SPLENDERA' SEMPRE anche nei nostri cuori!!! TUTTO QUESTO GRAZIE A ELVIS:-bac:-bac:-bac |
Quote:
CIAO ALLVANITY:-brav:-brav BUONGIORNO! io utilizzo Windows Movie Maker! se hai domande da fare a riguardo...sono a tua disposizione!:):):) |
Quote:
E' a dir poco stupendo Ester!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!:-bac Bellissime foto, bellissimo montaggio e poi, non potevi scegliere canzone migliore - tra l'altro la mia preferita:-am3:-fis- che si accorda perfettamente con le immagini che hai scelto:-zx:-zx:-zx Un bacione:-bac Maile:-+ |
Quote:
GRAZIE MAILE!..TROPPO GENTILE :):):) |
Buon Pomeriggio a tutti!
Ester, complimenti per il montaggio! Brava! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
BUON GIORNO A TUTTI VOIIIII
CIAO PERLINAAAAA :-bac.........CIAO ESTERRRR.:-bac..........CIAO CARA MAILE............:-bac:-bac CIAO SIVEL...:-bacCRISPINNAAA..:-bac:-bacHENRYYYYY CIAO TAZYYYYYYYYYY:-brav:-brav:-brav:-brav CIAO CARA SNOWW!! BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! |
ops l'ho visto solo adesso il video Ester... BRAVA!!!!:-brav:-brav:-brav
Sono qui per un veloce cafferillo...:-fis:-prr:-bac Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!:-bac:-bac Ci vediamo stasera!!!!!!!!!!:-brav:-brav |
Quote:
GRAZIE PERLINAAAAACHHE DOLCE CHE SEII!!:-bac:-bac:-bac |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:00. |