![]() |
Re: Elvis Bar
Ciaoooooooooo!!!!!!!!
PUCCYYYYYYY!!!!!!!:-bac :-brav:-prr:-brav:-prr:-brav:-prr:-brav:-prr:-brav:-prr:-brav:-prr:-brav:-prr:-brav:-prr:-brav |
Quote:
GRAZIE ESTERINA CARAAAA:-bac:-bac:-bac |
Quote:
GRAZIE ALL CHE BEL CAPPUCCINO..ANCHE BUONOOOOO!! GRAZIE ANCHE PER LA FOTO DEL NOSTRO SOLE CHE CI RISCALDA OGNI GIORNO!! ASPETTO TUE NOTIZIE....CIAOOOO!! |
Quote:
ma non sapevo che si potessero creare gli effetti tra una foto e l'altra! proverò a guardare meglio!:-+ |
Grazie Mille Ester complimenti x le foto scelte davvero bellissime!!!! ottimo lavoro!!!! un bacioneee!!!!
E complimenti ank x la scelta della canzone.... ovviamente!!!! kiss kiss kiss!!!! |
Sto ascoltando unchineed melody... piu la ascolto piu mi sale un magone in gola.... ma nn mi arrendo la rimetto su di nuovo versione live.... i bridi iniziano ad imposserssarsi si me.... io inizio a piangere ma non ce la faccio la rimetto su di nuovo... e piango ancora... sto preparando la cena... e se è molto salata è colpa delle mie lacrime!!!! tutta la forza che ha messo in quella canzone... quel video è bellissimo.... e bruttissimo allo stesso tempo... brutto xk soffre...a causa della salute... bello xk si vede tutto l'amore nei confronti suoi fan!!!!!
Grazie Elvis!!!!! ti adorero x sempre!!!!! tua cuccioletta x sempreeeeeeee!!!!!:-ex:-ex:-ex buon appetito a tutti!!!!! dalla vallys!!!! |
CIAO A TUTTI!!!!
MA DOVE SIETE FINITI? NON MI PIACE QUESTO DESERTO :-ex:-ex:-ex CIAO TAZY!!! OGGI NON TI HO SALUTATO :):):):) UNA BUONA SERATA A TUTTI.... OH!!!! MA IN CHAT VENITE VERO???!!!!! :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr |
Quote:
Buona sera a te perla!!!!! |
Ma mi vuoi davvero in chat stasera Perla?????:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
|
Quote:
lasciaci almeno mangiare...:):):):):) Io ci sono in chat... mi guardo un film (forse devo ancora decidere:)) e poi arrivo!!! Vallys vieni in chat!!!!!!!!!:-brav:-brav Hai scritto uno cosa stupenda su Unchained Melody... anch'io provo le stesse emozioni di gioia e nostalgia allo stesso tempo!!:-ex Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:54. |