![]() |
Re: Elvis Bar
Quote:
Spero mi perdonerete!!!! buona serata!!!! |
Quote:
Vai a divertirti!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav Vallys ho visto che chiedevi se puoi aprire una discussione... certo che puoi aprirla devi andare nella sezione più appropriata inerente alla tua discussione e poi in alto noterai che c'è scritto NUOVA DISCUSSIONE clicchi... ti apre una pag. dove metti titolo e sotto la tua domanda e invii... e il gioco è fatto!!! Spero di essermi spiegata bene:-fis:) Ciao e divertiti!!!!!!!!! a dopo:-bac |
Quote:
|
AIUTO!!!!!!!!!HELP!!!!!!!!!
non riesco a collegarmi in chat! LISA!!!!! come devo fare! vieni in mio soccorso. :-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx |
TAZYYYY!! GLIEL'HO APPENA DETTO A LISA....MA DICE CHE LEI NN PUO' FARE NIENTE!:-ex:-ex:-ex
|
prova A Spiegarmi Cosa Nn Va...magari Ti Posso Aiutare Tazy!
|
Tazy, chiudi completamente INTERNET EXPLORER, pulisci la cache, poi riapri Explorer e riprova a collegarti alla chat!
Al momento non saprei che altro fare per aiutarti.... :-ex LISA |
Ciao ragazzi! buona notte e buon divertimento in chat!:-+
io non sono ancora pronto per la chat! :-cx (ma non per molto!):-prr:-+ |
Buongiorno a tutti voi dell' Elvis bar!!!!:-ge
Stamattina sono mattiniera:-+:-+:-+ All dove sei?:-fis come faccio ad ordinare un "cafferillo" come dice Henry?:-):-):-) Un bacione a tutti!!!:-bac:-bac:-bac Buon sabato Amici!!!!!!:-ge:-ge:-ge:-rock:-rock:-rock:-rock Un mega bacione:-bac Maile:-nx |
BUON SABATO A TUTTI!!!!!!!
ci vediamo stasera in chat!!!!ciaooooo |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:49. |