![]() |
Re: Elvis Bar
Quote:
Mi dispiace solo che ieri sera siamo andati via poco dopo che eri entrata tu..:-ex Ma già avevamo fatto tutti i saluti, era da un pò che eravamo lì..Ma ricorda che la tua priorità è il tuo moroso!! E divertirti con lui!! :-prr:-prr:-prr Buongiorno anche a te Maile! Ciao Rox! Il caffè ve lo metto io :) Non è come quello di All, ma spero vada bene lo stesso.. http://img529.imageshack.us/img529/5623/caffeyy4.jpg E per la gioia di Rox..una fantastica "snowbird"!!! :-prr:-prr:-prr Buon sabato a tutte/i!!!!! Io stasera nn sò se posso essere in chat..:-ex Serve il pc in famiglia.. (eh sì...:) ho promesso a mio marito che ogni tanto l'avrei fatto usare anche a lui..:-px:-px:-px:-px) Come dice Henry: Ciiiiiiaaaaoooo!!!!! :-bac |
Ciao Perlina cara:-brav:-brav:-brav:-brav
Grazie del pensiero e del tuo gesto premuroso nell' offrirci il caffe':-bac:-bac:-bac e' sicuramente delizioso:-+:-+:-+:-+ Ciao a tutti ragazzi dell' Elvis Bar:-ge appena ho un po' di tempo e riesco a capire come funziona una chat mi iscrivo anche io:-+:-+:-+:-+ Un bacio a tutti miei cari Amici:-bac Maile:-+ |
Grazie PERLA!!!! Bellissima la mia SNOW:-brav:-brav
Mi sono piaciute in particolare le foto della vita di Elvis con la famiglia...è uno dei miei periodi preferiti!!!:-bac:-bac BUON SABATO A TUTTI!!!!!!!!!!!! |
Sono qui a farmi un giro :-fis sarà sabato... saranno gli ultimi giorni :-fis ma c'è un deserto al bar ultimamente a tal punto che mi è venuta in mente una canzone che vi dedico e vi posto...
Ho scelto questo video perchè ci sono tantissime foto di Elvis che non avevo ancora visto e soprattutto l'ultima di profilo con microfono... è stupenda!!! Buon ascolto ragazze/i!!!! |
[quote=crispi;76070]Sono qui a farmi un giro :-fis sarà sabato... saranno gli ultimi giorni :-fis ma c'è un deserto al bar ultimamente a tal punto che mi è venuta in mente una canzone che vi dedico e vi posto...
Ho scelto questo video perchè ci sono tantissime foto di Elvis che non avevo ancora visto e soprattutto l'ultima di profilo con microfono... è stupenda!!! Eh già Cris...:-fis:-fis:-fis Anch'io ho notato un pò di deserto...:-fis:-fis:-fis Che ne diresti di inventarci qualcosa io e te nei prossimi giorni per ravvivare un pò l'atmosfera...? :-ax:-ax:-ax:-ax:-ax:-qx |
Buona sera a tutti ragazzi, io ci sono, la mia assenza è dovuta unicamente al lavoro. Oggi 8 ore di corsi con esami finali :?.
Sbaglio se poso anch'io dei video? e la cosa che amo di più fare e guardare :) |
[quote=perlanera;76074]
Quote:
C'MON EVERYBODY!!!:-brav:-brav:-brav |
E no he!!!!!!!! ancora una volta non riesco a collegarmi in chat, e da più di un'ora che smanetto, ma..... niente.
....naggia!!!! :-pib:-pib:-pib:-pib:? :? :? :? :? "provo, e riprovo.....non mi arrendo. gggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! |
Peccato TAZY stasera che eravamo tutte donne solee!!!!!!!!!
Ti auguro BUONA NOTTE riprova domani ciao BUONA DOMENICA:-bac |
[quote=crispi;76078]
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:52. |