Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Dediche (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5525)

hurt 08-10-2008 19:07

Re: Dediche
 
[quote=carmen;88611]
Quote:

hurt (Messaggio 88608)
Grazie Hurt!
non riesco a starvi lontano!!!!!:-+
non ho resistito ad aprire e leggere tutti i messaggi.....che mi hanno veramente commosso....non credevo di avere vicino così tante persone care!!!:-+
così ho sfogato con il pianto tutta la mia rabbia .......che con il senno del poi.............l'ho considerata così "assurda"!!!! :-ex
Ho riflettuto ......e con il vostro aiuto nè sono uscita fuori........un pò "ammaccata" .......ma con tanta voglia di ritrovare il sorriso ............e perchè no? anche di ridere a crepapelle come prima!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge


Ottimo Lavoro, Carmen :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Adesso però non arrabbiarti più e noi ti aiuteremo a ridere !!!:-):-):-) Io per prima :-bac

tania 08-10-2008 19:19

Re: Dediche
 
[quote=carmen;88611]
Quote:

hurt (Messaggio 88608)
Grazie Hurt!
non riesco a starvi lontano!!!!!:-+
non ho resistito ad aprire e leggere tutti i messaggi.....che mi hanno veramente commosso....non credevo di avere vicino così tante persone care!!!:-+
così ho sfogato con il pianto tutta la mia rabbia .......che con il senno del poi.............l'ho considerata così "assurda"!!!! :-ex
Ho riflettuto ......e con il vostro aiuto nè sono uscita fuori........un pò "ammaccata" .......ma con tanta voglia di ritrovare il sorriso ............e perchè no? anche di ridere a crepapelle come prima!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge


Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho voluto scrivere nulla perchè credo che sia necessario metabolizzare ogni cosa che ci capita...e io amo farlo in solitudine e... forse sbagliando, penso che sia così x tutti...

un abbraccione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

carmen 08-10-2008 19:23

Re: Dediche
 
[quote=hurt;88615]
Quote:

carmen (Messaggio 88611)


Ottimo Lavoro, Carmen :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Adesso però non arrabbiarti più e noi ti aiuteremo a ridere !!!:-):-):-) Io per prima :-bac

Certo che sì!!!!!:-+
la rabbia porta via energia .......e non nè vale la pena !!!:-px
ho raccolto il tuo ottimo consiglio di andare avanti ......per il semplice piacere di parlare di Elvis......rispettandoci a vicenda.....anche se con gusti e priorità differenti!!!!:)

hurt 08-10-2008 19:26

Re: Dediche
 
[quote=carmen;88619]
Quote:

hurt (Messaggio 88615)
Certo che sì!!!!!:-+
la rabbia porta via energia .......e non nè vale la pena !!!:-px
ho raccolto il tuo ottimo consiglio di andare avanti ......per il semplice piacere di parlare di Elvis......rispettandoci a vicenda.....anche se con gusti e priorità differenti!!!!:)

Carmen, la foto della tua firma vale più di tutte le parole!!

carmen 08-10-2008 19:28

Re: Dediche
 
[quote=tania;88618]
Quote:

carmen (Messaggio 88611)


Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho voluto scrivere nulla perchè credo che sia necessario metabolizzare ogni cosa che ci capita...e io amo farlo in solitudine e... forse sbagliando, penso che sia così x tutti...

un abbraccione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

concordo in pieno Tania!!!!
mia figlia mi ha aiutato moltissimo......perchè mi ero arresa....... e volevo piantare su tutto!!!!
grazie per avermi capito!!!!!:-brav:-bac:-bac:-bac

massimo 08-10-2008 19:33

Re: Dediche
 
Prego :-nx

Quote:

askme (Messaggio 88605)
Grazie Massimo per la tua dedica veramente una canzone con i "fiocchi".
Ottima scelta.
Bravo.


massimo 08-10-2008 19:34

Re: Dediche
 
E' bellissimo quello che hai detto Carmen, bentornataaaaaa:-brav:-brav:-brav

Quote:

carmen (Messaggio 88607)
Dedicato a tutti.....nessuno escluso:-ge
I can´t stop loving you (non riesco a smettere di volervi bene)


massimo 08-10-2008 19:36

Re: Dediche
 
Grazieeeee :-brav bellissimo questo special :-)

Quote:

hurt (Messaggio 88609)
Grazie Massimo :-brav:-brav

Evvaiiiiiiiiiii con le dediche :-):-)

Mi sembra di aver capito che hai una vera passione per questo special :-fis:-fis



EVVIVA IL SUO LATO "B" CHE SI PUO' DEFINIRE LA NONA MERAVIGLIA DEL MONDO E QUI, PARTENDO DALLE SUE SPLENDIDE SPALLE, GII' LUNGO LA SCHIENA E POI ANCORA PIU' GIU'................ DIVENTA INSUPERABILE!!!


massimo 08-10-2008 19:39

Re: Dediche
 
Ci sono momenti nei quali la rabbia copre tutto quello che c'è di buono, quando si torna in superficie si capisce cosa si è sbagliato, il pianto è una buona soluzione, se serve a far capire a qualcuno che veramente è apprezzata e voluta bene :-brav:-bac

[quote=carmen;88611]
Quote:

hurt (Messaggio 88608)
Grazie Hurt!
non riesco a starvi lontano!!!!!:-+
non ho resistito ad aprire e leggere tutti i messaggi.....che mi hanno veramente commosso....non credevo di avere vicino così tante persone care!!!:-+
così ho sfogato con il pianto tutta la mia rabbia .......che con il senno del poi.............l'ho considerata così "assurda"!!!! :-ex
Ho riflettuto ......e con il vostro aiuto nè sono uscita fuori........un pò "ammaccata" .......ma con tanta voglia di ritrovare il sorriso ............e perchè no? anche di ridere a crepapelle come prima!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge


Lisa 08-10-2008 19:56

Re: Dediche
 
[quote=carmen;88611]
Quote:

hurt (Messaggio 88608)
Grazie Hurt!
non riesco a starvi lontano!!!!!:-+
non ho resistito ad aprire e leggere tutti i messaggi.....che mi hanno veramente commosso....non credevo di avere vicino così tante persone care!!!:-+
così ho sfogato con il pianto tutta la mia rabbia .......che con il senno del poi.............l'ho considerata così "assurda"!!!! :-ex
Ho riflettuto ......e con il vostro aiuto nè sono uscita fuori........un pò "ammaccata" .......ma con tanta voglia di ritrovare il sorriso ............e perchè no? anche di ridere a crepapelle come prima!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Carmen,
non sono una persona che lascia trasparire le proprie emozioni e che ne parla facilmente, specialmente su un forum pubblico...
Mi è più facile chiudermi in me stessa, e so che per questo posso apparire spesso come una persona burbera e fredda... :?
Ma in questa particolare occasione mi sento di dire che la contentezza per il tuo ritorno e il tuo bel messaggio mi hanno commossa!!! :cry: :cry: Davvero!!!

P.S.: Per esperienza e per evitarti sorprese, ti dico che è possibile che incidenti di percorso possano ancora capitare....specialmente per malintesi. Ma non ti spaventare!! :)

L'importante, visto che siamo tutte persone intelligenti e di buon senso, è chiarirci subito, in tranquillità, partendo dal presupposto che se siamo stati in armonia fino al giorno prima, vuol dire che probabilmente non c'è cattiveria tra di noi (salvo casi in cui questa è palese) ma solo una momentanea incomprensione. :-+

Finchè procederemo nel rispetto reciproco, sono fiduciosa che le cose andranno sempre per il meglio!!! :-brav
:-ge:-ge

Comunque...lasciando perdere il futuro, che è tutto ipotetico :) , ti rinnovo il mio BENTORNATA!!!!! :-brav:-brav:-brav

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:59.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!