Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Presentazioni A Grazie Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=18)

ghudorovi415 05-01-2007 16:30

Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

avete sentito parlare di oscar chersa be e forte o passato la
vigilia nel locale dove ha cantato a interpretato brani di elvis
ragazzi un atmosfera incredibile volevo passare una serata
riccordando il re per l'occasione del nuovo anno be ci sono
riuscito grazie oscar grazie a tutti voi che per ogni occasione
lo riccordate elvis x sempre by gianni

sara pi 05-01-2007 17:47

io mi sono iscritta oggi
siete fantastici
mi chiamo sara
ho quasi 32 anni:-( :-( :-(

a settembre mi sposo:) :) :)

e vado a memphis!!!!!!:) :) :) :)

io elvis l'ho conosciuto forse solo per capriccio:

ero al mare a cesenatico
avevo 10 anni era mercoledì credo, c'era il mercato del paese
e volevo QUALCOSA
non un gioco
QUALCOSA di diverso...

mi fermai davanti alla bancarella delle cassette musicali...
e scelsi quella di elvis...e mia mamma.."..ma sai chi è?"
.."sì!" le risposi...ma non era vero...

quando tornai dalla spiaggia ascoltai la cassetta..per ore e ore...
mia mamma era sconvolta...i miei genitori non ascoltavano elvis...nessuno dei miei conoscenti o parenti....non ascoltavano niente di canzoni straniere...come del resto anche ora...

da allora non vedevo l'ora di tornare a cesenatico per comprare le cassette di elvis alla bancarella...i miei genitori non me le compravano a casa credendo che era solo un capriccio di una bambina e così me le promettevano per l'estate...non ho più smesso di amare elvis con tutta me stessa...non ascolto solo lui...altra musica varia country, jazz, soul,...ma quando sento la sua voce....mi vengono i capogiri e una sensazione strana allo stomaco..nessuno mi capisce della gente che conosco....ma adesso che vi ho raccontato queste cose sono sicura che qualcuno mi capirà!!!
è bello amare elvis...
....ascoltate non solo la sua musica...le sue canzoni....ma anche la sua voce...è una cosa emozionante!!!
grazie elvis

Sciamano 05-01-2007 17:55

Quote:

sara pi (Messaggio 25724)
io mi sono iscritta oggi
siete fantastici
mi chiamo sara
ho quasi 32 anni:-( :-( :-(

a settembre mi sposo:) :) :)

e vado a memphis!!!!!!:) :) :) :)

io elvis l'ho conosciuto forse solo per capriccio:

ero al mare a cesenatico
avevo 10 anni era mercoledì credo, c'era il mercato del paese
e volevo QUALCOSA
non un gioco
QUALCOSA di diverso...

mi fermai davanti alla bancarella delle cassette musicali...
e scelsi quella di elvis...e mia mamma.."..ma sai chi è?"
.."sì!" le risposi...ma non era vero...

quando tornai dalla spiaggia ascoltai la cassetta..per ore e ore...
mia mamma era sconvolta...i miei genitori non ascoltavano elvis...nessuno dei miei conoscenti o parenti....non ascoltavano niente di canzoni straniere...come del resto anche ora...

da allora non vedevo l'ora di tornare a cesenatico per comprare le cassette di elvis alla bancarella...i miei genitori non me le compravano a casa credendo che era solo un capriccio di una bambina e così me le promettevano per l'estate...non ho più smesso di amare elvis con tutta me stessa...non ascolto solo lui...altra musica varia country, jazz, soul,...ma quando sento la sua voce....mi vengono i capogiri e una sensazione strana allo stomaco..nessuno mi capisce della gente che conosco....ma adesso che vi ho raccontato queste cose sono sicura che qualcuno mi capirà!!!
è bello amare elvis...
....ascoltate non solo la sua musica...le sue canzoni....ma anche la sua voce...è una cosa emozionante!!!
grazie elvis

Quets e' a il topic adatto per darti il benvenuto:-\ augurarti anche un bel viaggio e che la tua esperienza, la vostra esperienza a Graceland sia meravigliosa.... solo al pensiero deve essere una grande emozione....

hurt 05-01-2007 18:05

Innanzitutto BENVENUTA TRA NOI !!!!!

Qui tutti noi viviamo Elvis al tuo stesso modo e per fortuna possiamo amichevolmente e, alle volte anche scherzosamente:-\ , scambiarci le opinioni, ma soprattutto parlare di lui:-P :-P cosa che raramente si può fare nel prorpio contesto familiare o di amicizie.

Mi unisco a quello che ti ha scritto Sciamano e aggiungo.......... se mi trasformo in coccinella, mi mettete nella vostra valigia :-) :-) così vengo anche io :) . In fondo la coccinella porta fortuna :-P

Clint Reno 05-01-2007 18:10

Esatto Sara, sta tranquilla, qui tutti noi ti comprendiamo perfettamente! :smile:
Ancora benvenuta e auguri!

hurt 05-01-2007 18:12

Quote:

hurt (Messaggio 25727)
Innanzitutto BENVENUTA TRA NOI !!!!!

Qui tutti noi viviamo Elvis al tuo stesso modo e per fortuna possiamo amichevolmente e, alle volte anche scherzosamente:-\ , scambiarci le opinioni, ma soprattutto parlare di lui:-P :-P cosa che raramente si può fare nel prorpio contesto familiare o di amicizie.

Mi unisco a quello che ti ha scritto Sciamano e aggiungo.......... se mi trasformo in coccinella, mi mettete nella vostra valigia :-) :-) così vengo anche io :) . In fondo la coccinella porta fortuna :-P

Sono spudoratamente egoista :? :? e mi sono dimenticata di farti le mie più grandi congratulazioni per il tuo imminente matrimonio.

E' decisamente il massimo della vita: sposare la persona che si ama e andare in viaggio di nozze a Graceland :-P :|

pino1971 05-01-2007 18:24

benvenuta :D e auguri per il matrimonio..................anch'io dovrei sposarmi "a breve" :D:D:D:D:D:D e anch'io andrò a Graceland :D............

ghudorovi415 05-01-2007 19:34

::)) :) ben venuta sara quello che dici mi tocca molto sei in linea con tutti noi
ora potrai finalmente sfogare tutto il tuo amore per elvis qui ce gente che sa ascoltare io sono uno di loro complimenti sei grande auguri
by gianni

ghudorovi415 05-01-2007 19:41

ciao sciamano come va? passato bene
o letto da qualche parte di elvis e marylin di un incontro
si sa qualcosa di piu chiaro? by

hurt 05-01-2007 19:51

Quote:

pino1971 (Messaggio 25737)
benvenuta :D e auguri per il matrimonio..................anch'io dovrei sposarmi "a breve" :D:D:D:D:D:D e anch'io andrò a Graceland :D............

Ciao fratellone, sbaglio o tu e Sara vi sposate nello stesso mese ????

Magari vi incontrate a Graceland :-\ :-P

Mi raccomando........ filmato da postare nel forum per noi :-+ :-\

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:02.