![]() |
Re: una canzone x il vostro adesso...
and I love you so...
|
The Doors - Easy Ride
|
Anima Fragile_vasco Rossi
|
Love Of My Life - QUEEN
Love of my life you've hurt me You've broken my heart and now you leave me Love of my life can't you see Bring it back bring it back Don't take it away from me Because you don't know What it means to me Love of my life don't leave me You've taken my love you now desert me Love of my life can't you see Bring it back bring it back Don't take it away from me Because you don't know What it means to me You will remember When this is blown over And everything's all by the way When I grow older I will be there at your side to remind you How I still love you I still love you Back hurry back Please bring it back home to me Because you don't know What it means to me Love of my life Love of my life Amore della mia vita mi hai ferito Mi hai spezzato il cuore e ora mi lasci Amore della mia vita non puoi capire Riportalo indietro riportalo indietro Non allontanarlo da me Perché non sai Quello che per me significa Amore della mia vita non lasciarmi Hai preso il mio amore e ora mi abbandoni Amore della mia vita non puoi capire Riportalo indietro riportalo indietro Non allontanarlo da me Perché non sai Quello che per me significa Ricorderai Quando questo sarà finito E tutto sarà finito strada facendo Quando sarò cresciuto Io sarò lì al tuo fianco a ricordarti Quanto ti amo ancora ti amo ancora Torna, sbrigati Per favore fallo tornare a casa da me Perché non sai Quello che significa per me Amore della mia vita Amore della mia vita <object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NGDKlMIO2FI"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NGDKlMIO2FI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object> |
LOVE OF MY LIFE
ttp://it.youtube.com/watch?v=NGDKlMIO2FI |
WE CAN MAKE THE MORNING...(ma tanto quello non ci sente! grrrrrr!!)
http://it.youtube.com/watch?v=YrFK3aJYC8A |
I'm so lonesome I could cry, cioè non nel vero senso della parola! I could cry proprio perchè non reggo più a stare qui dentro!:cry::cry: HO VOGLIA DI TANTA LIBERTA'!!!
|
Quote:
sn stato in magazzino a fare alcune foto...nn c si può fermare qui,voglio libertà anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
Qui ci vorrebbe una fuga nei mari del sud, anche un atollo sperduto mi va bene! Chissà che pace ci sarebbe!!!
|
Gentle On My Mind
|
Separate Ways
|
:ang: :ang: :ang:One Night :ang: :ang: :ang:
|
Just Pretend... sigh sigh!
|
Ed è di nuovo solitudine
anche stanotte sentirò questo mio cuore in battere e levare tempo d'amore che non finisce mai, oh no... Tutto il mio dentro che conosci, che tu sai, vive un momento più difficile che mai non è bastato aver tagliato i ponti non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile. Io vorrei sapere se ci sei o sei soltanto un volo inutile... Dove sarai-anima mia senza di te-mi butto via. Dove sarai anima bella-dove sarai... Questo mio cuore in battere e levare-tempo d'amore ed io ti sto cercando così forte che mi fanno male gli occhi ormai... Dove sarai-anima mia-senza di te-mi butto via. Dove sarai-anima bella-stella gemella dove sarai... Magari dietro la luna sarai come il sogno più nascosto che c'è non lo vedi che io vivo di te dove sarai.. http://it.youtube.com/watch?v=hCNioe9B17A |
|
Luglio
Riccardo Del Turco Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà. Luglio m'ha fatto una promessa l'amore porterà. Anche tu, in riva al mare tempo fa, amore, amore mi dicevi: "luglio ci porterà fortuna" poi non ti ho vista più; vieni, da me c'è tanto sole ma ho tanto freddo al cuore se tu non sei con me. Luglio si veste di novembre se non arrivi tu. Luglio sarebbe un grosso sbaglio non rivedersi più. Ma perché in riva al mare non ci sei, amore, amore ma perché non torni è luglio da tre giorni e ancora non sei qui; vieni, da me c'è tanto sole ma ho tanto freddo al cuore se tu non sei con me. Luglio, stamane al mio risveglio non ci speravo più. Luglio credevo ad un abbaglio e invece ci sei tu. Ci sei tu in riva al mare solo tu, amore, amore e mi corri incontro ti scusi del ritardo ma non mi importa più. Luglio ha ritrovato il sole non ho più freddo al cuore perché tu sei con me. |
Do you know who I am
Do you know how I tried Have you any idea how I tried? Not to keep you inside Do you know darling how much I cried I remember you said That you had to forget about me, and be free Do you know who I am or have you forgot about me? ...:icon_frown: |
I was dreaming of the past.
And my heart was beating fast, I began to lose control, I began to lose control, I didn't mean to hurt you, I'm sorry that I mad you cry, I didn't want to hurt you, I'm just a jealous guy, I was feeling insecure, You night not love me any more, I was shivering inside, I was shivering inside, I was trying to catch your eyes, Thought that you were trying to hide, I was swallowing my pain, I was swallowing my pain. |
i miss you
|
Pinne Fucile Ed Occhiali - E.vianello
Con Le Pinne Fucile Ed Occhiali Quando Il Mare E'una Tavola Blu Sotto Un Cielo Di Mille Colori Ci Tuffiamo Con La Testa All'in Giu',splash Mentre Tutta La Gente E'assopita Sulla Sabbia Bruciata Dal Sol Ci Scambiamo Nell'acqua Salata Un Dolcissimo Bacio D'amor Con Le Pinne Fucile Ed Occhiali Quando Il Mare E'una Tavola Blu Sotto Un Cielo Di Mille Colori Ci Tuffiamo Con La Testa All'in Giu', splash Mentre Tutta La Gente E'assopita Sulla Sabbia Bruciata Dal Sol Ci Scambiamo Nell'acqua Salata Un Dolcissimo Bacio D'amor Con Le Pinne Fucile Ed Occhiali Quando Il Mare E'una Tavola Blu Sotto Un Cielo Di Mille Colori Ci Tuffiamo Con La Testa All'in Giu' Mentre Tutta La Gente E'assopita Sulla Sabbia Bruciata Dal Sol Ci Scambiamo Nell'acqua Salata Un Dolcissimo Bacio,un Dolcissimo Bacio Mentre Tutta La Gente E'assopita Sulla Sabbia Bruciata Dal Sol Ci Scambiamo Nell'acqua Salata Un Dolcissimo Bacio D'amor! :-am3 :):):):):):):):):):):) |
in the ghetto
|
One broken heart for sale!
|
NIENT'ALTRO CHE NOI - 883
http://it.youtube.com/watch?v=RPv6MAz_HwY&v3 Potrei stare ore ed ore qui Ad accarezzare La tua bocca ed i tuoi zigomi Senza mai parlare Senza ascoltare altro, nient'altro che Il tuo respiro crescere Senza sentire altro che noi Nient'altro che noi Potrei stare fermo immobile Solo con te adosso A guardare le tue palpebre Chiudersi ad ogni passo Della mia mano lenta che scivola Sulla tua pelle umida Senza sentire altro che noi Nient'altro che noi Non c' niente al mondo Che valga un secondo Vissuto accanto a te Che valga un gesto tuo O un tuo movimento Perch niente al mondo Mi ha mai dato tanto Da emozionarmi come Quando siamo noi, nient'altro che noi Potrei perdermi guardandoti Mentre stai dormendo Col tuo corpo che muovendosi Sembra stia cercando Anche nel sonno di avvicinarsi a me Quasi fosse impossibile Per te, sentire altro che noi Nient'altro che noi Non c' niente al mondo Che valga un secondo Vissuto accanto a te Che valga un gesto tuo O un tuo movimento Perch niente al mondo Mi ha mai dato tanto Da emozionarmi come Quando siamo noi, nient'altro che noi Non c' niente al mondo Che valga un secondo Vissuto accanto a te Che valga un gesto tuo O un tuo movimento Perch niente al mondo Mi ha mai dato tanto Da emozionarmi come Quando siamo noi, nient'altro che noi |
http://it.youtube.com/watch?v=Zh5GPdrOb6w
"ANEMA E CORE" (Tito Manlio - Salve D'Esposito, 1850). Nuje ca perdimmo 'a pace e 'o suonno, nun ce dicimmo maje pecché?... Vocche ca vase nun ne vonno, nun só' sti vvocche oje né'! Pure, te chiammo e nun rispunne pe' fá dispietto a me... Tenímmoce accussí: ánema e core... nun ce lassammo cchiù, manco pe' n'ora... stu desiderio 'e te mme fa paura... Campá cu te, sempe cu te, pe' nun murí... Che ce dicimmo a fá parole amare, si 'o bbene po' campá cu nu respiro? Si smanie pure tu pe' chist'ammore, tenímmoce accussí...ánema e core! II Forse sarrá ca 'o chianto è doce, forse sarrá ca bene fa... Quanno mme sento cchiù felice, nun è felicitá... Specie si ê vvote tu mme dice, distratta, 'a veritá... Tenímmoce accussí: ánema e core... trad.: Noi che perdiamo la tranquillità ed il sonno, non ci diciamo mai perché? Bocche che non vogliono baci, non sono queste bocche, o mia cara! Eppure, ti chiamo ma non rispondi per farmi dispetto Teniamoci così: anima e cuore Non lasciamoci più, nemmeno per un'ora Il desiderio di te mi fa paura Vivere con te, sempre con te, per non morire A che scopo ci diciamo parole amare, se il bene può vivere con un respiro? Se soffri anche tu per questo amore, teniamoci così anima e cuore! II Forse sarà perché il pianto è dolce, forse perché fa bene Quanto mi sento più felice, non è felicità Specialmente se a volte mi dici, distratta, la verità Teniamoci così: anima e cuore.. |
The Doors - The End
|
After Loving You But now after loving you, what else is there to do For honey, all the rest is just gonna have to be second best I know I'll go through life comparing her to you That's 'cause I'm no good, I'm no good to anyone after loving you Your precious love cannot be erased by just another woman with a pretty face And your memory, you know it will remain for it cannot be erased Other loves may come along, they can't live up to you That's 'cause I'm no good, I'm no good to anyone after loving you Your precious love cannot be erased by just another woman with a pretty face And your memory, you know it will remain for it cannot be erased Other loves may come along, they can't live up to you That's 'cause I'm no good, I'm no good to anyone after loving you I said I'm no good, I'm no good to anyone after loving you I said I'm no good, I'm no good, I'm no good to anyone To anyone, to anyone, to anyone after loving you That's 'cause I'm no good, I'm no good to anyone after loving you Ma adesso dopo aver amato te che altro mi resta da fare Perché tesoro, tutto il resto sarà solo di ripiego So che trascorrerò la vita paragonando lei a te Questo accade perché non sto bene, non sto bene con nessuna dopo aver amato te Il tuo prezioso amore non può proprio essere cancellato da un’altra donna dal viso grazioso Ed il tuo ricordo, lo sai resterà perché non può essere cancellato Possono venire altri amori, non potrò viverli come con te Questo accade perché non sto bene, non sto bene con nessuna dopo aver amato te Il tuo prezioso amore non può proprio essere cancellato da un’altra donna dal viso grazioso Ed il tuo ricordo, lo sai resterà perché non può essere cancellato Possono venire altri amori, non potrò viverli come con te Questo accade perché non sto bene, non sto bene con nessuna dopo aver amato te Ho detto che non sto bene, non sto bene con nessuna dopo aver amato te Ho detto che non sto bene, non sto bene con nessuna Con nessuna, con nessuna, con nessuna dopo aver amato te Questo accade perché non sto bene, non sto bene con nessuna dopo aver amato te |
SINCE I DON'T HAVE YOU - EVERLY BROTHERS
testo di Don McLean I don't have plans and schemes And I don't have hopes and dreams I don't have anything Since I don't have you I don't have fond desires And I don't have happy hours I don't have anything Since I don't have you I don't have happiness and I guess I never will ever again When you walked out on me In walked the misery And he's been here since then Now I don't have much to share And I don't have one to care I don't have anything Since I don't have you Valeria |
:-am3 Burning Love :-am3 |
|
Are You Sincere? Are you sincere when you say, "I love you"? (Wayne Walker) Are you sincere when you say you love me too? And are you really mine ev'ry day, all the time? I've gotta know which way to go Will our love grow, are you sincere? Mmmmm (Parlato) Are you sincere when you say, "I love you"? Honey, are you sincere when you say you love me too? And are you really mine every day, all the time? I've gotta know which way to go Will our love grow, are you sincere? (Are you sincere) |
you're the boss....
|
american trilogy
|
I'm so lonesome I could cry
|
Se Bruciasse La Città
Massimo Ranieri Il cuore mio non dorme mai Sa che di un altro adesso sei Tua madre va dicendo che A maggio un uomo sposerai Ma se in fondo al cuore tuo C'è un ragazzo sono io Ma chi l'ha detto ma perché Non devo più pensare a te Nessuno sa chi sono io Ma il primo bacio è stato mio Impazzisco senza te E ogno notte ti rivedo accanto a me Se bruciasse la città Da te da te da te io correrei Anche il fuoco vincerei per rivedere te Se bruciasse la città Lo so lo so tu cercheresti me Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te Il cuore mio non dorme mai per inventarti accanto a me Non brucia mai questa città C'è ancora un uomo insieme a te Ma se in fondo al cuore tuo C'è un ragazzo sono io Quel prato di periferia ti ha visto tante volte mia E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità Impazzisco senza te E ogni notte ti rivedo accanto a me Se bruciasse la città Da teda te da te io correrei Anche il fuoco vincerei per rivedere te Se bruciasse la città lo so lo so tu chercheresti me Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te per te |
Until It's Time For You To Go ( ma solo per il titolo:-))
|
Charro :-+
|
NON ME LO SO SPIEGARE - Ferro-Pausini
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare Ma vuoi dirmi come questo può finire? Non melo so spiegare Io no me lo so spiegare |
jailhouse rock
|
Patch It Up.
|
SEI BELLISSIMA - Loredana Berte'
Se pesco chi un giorno ha detto che il tempo e' un gran dottore lo lego a un sasso stretto stretto e poi lo butto in fondo al mare son passati buoni buoni un paio d'anni e di stagioni ho avuto un sacco di avventure niente di particolare ma io uscivo a cercarti nelle strade fra la gente mi sembrava di voltarmi all'improvviso e vederti nuovamente e mi sembra di sentire ancora Sei bellissima sei bellissima accecato d'amore mi stava a guardare Sei bellissima sei bellissima na na na na na na na na na na na na na Sei bellissima sei bellissima |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:00. |