![]() |
Re: Elvis Bar
Ciao ragazze/i!!!!!!!:-brav
Ciao ALL!!!! :-brav Sta diventando un incubo entrare nel bar e vedere tutte quelle cose buone.... meno male che arrivo sempre all'ora di pranzo!!!!:):) Ciaooooooooooooooooooooooooo e un :-bac a tutte/i!!! |
http://www.spaghettitaliani.com/Pagi...izz/Panini.jpghttp://www.spaghettitaliani.com/Pagi...z/Pizzette.jpg
Io per pranzo ho solo 2 mele! :-cx il resto lo lascio a voi!!:-+ |
Ciao Henry, Bif, Perla!!!!!!!!!!!!
Visto che vi vedo in linea perchè non ci sbaffiamo le delizie di All!!!:):) Qui a Milano tira un vento che ho paura di volaaaaaaaaaaare via!!!!!:):) |
CRIS TIENITI FORTEEEE!!!!!!!! :-prr:-prr:-prr:-prr
CIAO A TUTTI!!! :-brav:-brav:-brav |
Cavolo! Crispi io quei panini con dentro il mondo!!!! uno lo magierei davvero !!!:-+
|
ciao ragazze!!(notato il rosa??:):):))....un panino me lo faccio volentieri anche io!!!crispinaaaa..occhio a non volare via mi raccomando!!!!:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr...ciao bif,ciao perla,ciao all,ci sentiamo poi....se mai passo per un ape..:-nx:-nx:-nx:-nx:-nx:-nx:-nx:-nx
|
ma.....la dolcissima snow dov'e'>????snoooowwwwwwwwww........dove sei??????:?:?
|
Quote:
|
Mancavo io......sigh..nessuno lo nota..
|
Quote:
POTRAI MAI PERDONARCI..? :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac http://img396.imageshack.us/img396/4...cestinohf4.png |
Wowwwoo che belle rose....Grazie...Perlinaaaaaaaa!!
Davanti a tanta tenerezza ....vi perdono !!! |
SONO QUI....IN RITARDO....PERO' CI SONO!!!!!
ALLVANITY ANCH'IO VOGLIO LE MELEEEEE SONO A DIETA :-px:-px:-pxPER NON DIEMNTICARE NESSUNO CIAOOOOOA TUTTI :-brav:-brav:-brav Il vento a Milano ha spazzato il cielo e c'è un tramonto bellissimo! Mi avvicino al jukebox, metto un disco e mi ascolto..... un bel rock and roll!!! HENRY MI FAI BALLARE?????????? Ti aspetto all'ELVIS BAR ciaooooooo Messaggio per la "Perla di Labuan": il romanzo sugli Anni '60 sta procedendo, porta pazienza vedrai che arriverà!!!!! BIF... registrati che ti aspettiamo!! |
[quote=rosannasnowbird;71013]SONO QUI....IN RITARDO....PERO' CI SONO!!!!!
ALLVANITY ANCH'IO VOGLIO LE MELEEEEE SONO A DIETA :-px:-px Ciao Snow...me ne è rimasta solo qualcuna! speriamo che bastino!!!:-px http://bp1.blogger.com/_lQ20feyfAbU/...s400/mele2.jpg |
Quote:
CMQ. LE ASPETTO CON ANSIA!! :-bac:-bac:-bac |
Ma Allvanity dove trovi tutto quello che desidero?? ahahahahah sei la mia Lampada di Aladino?
PERLAAAAAAA non lo leggerai sul Forum il mio racconto.....ma te lo spedirò, non voglio annoiare nessuno! Buona serata vi aspetto in chat chi può!!! CIAOOOOOOOOOOOO:-prr:-prr:-prr:-prr |
Quote:
Per chi come noi ha vissuto tante primavere: crediamo che la cavalleria non guasti mai e che si distingue in menzo ad una generazione che sentendo questa parola, pensa che sia un luogo dove vegono tenuti i cavalli!!:):) http://www.cinziaricci.it/images/ame...0baciamano.jpg |
WOW .....anche il "baciamano" !!!!!
Buonanotte Allvanity.... grazieeee :-bac:-bac:-bac Notte a tutti a domani :-brav:-brav:-brav |
Quote:
IO PENSAVO CHE TI RIFERISSI AI RACCONTI CHE POSTAVI QUI' AL "BAR" NELL'HAPPY HOUR :):):) C'E' STATO UN PRI-PRO -QUO.:-px:-px:-px CMQ. LA MIA ANSIA RIMANE LA STESSA!! QUINDI SBRIGATI A SPEDIRMELO!! :-prr:-prr:-prr:-prr :-bac:-bac:-bac PS. E NON DIMENTICARTI L'HAPPY HOUR,:-fis MI PIACE LEGGERE QUEI TUOI RICORDI, VERAMENTE. :-\ |
Rox non annoi nessuno...sicuro...lo voglio anch'io..................!!!
Ciao a tuttiiii.............!!! |
http://www.bedandcarsicily.it/Modica..._colazione.jpg
Buon giorno a tutti!...ore 9:30 pausa con colazione all'aperto!.. che ne dite? |
Io sono un pò in ritardo All , ma come si fa a dire di no a tutto questo ben di Dio ! Grazie ! e buona girnata !!!:-brav:-brav:-brav:-ge
|
ALL ogni giorno riesci sempre a migliorarti!!!!!:-brav:-bravPerò se vieni a Milano e fai colazione all'aperto c'è il rischio che ti arrivi tutto in faccia per il forte vento:):) che io inizio a non sopportare più!!!:-D:-D
Snow io mi metto in coda con Perla e Puccy per il racconto!!!!!!!!!!!:-brav E credimi anche se lo posteresti non annoieresti nessuno anzi!!!!:-bac Un :-bac e abbraccio a tutte/i!!!!!!!!!:-brav:-brav |
Quote:
|
hahahahaha faccio come ELVIS "disco d'oro" prima ancora di uscire!!!!
Io ho già prenotazioni prima ancora di finire il racconto :-brav:-brav:-brav Allvanity non credo che lo apprezzerai...in particolare descrivo la moda per noi ragzze (inserendo mie foto con abiti dell'epoca)...la mia vita....gli svaghi ...partendo dal 1953! Però se vuoi metterti in fila....... Prenotatevi!!!!!!! Ora vi saluto, mi bevo un caffè e continuo col mio lavoro! Devo darmi da fare visto che ho già i clienti che aspettano :-px:-px:-px:-px Ciao buona giornata a tutti!!!!! |
MARZIAAAAAAAAAA TAPPEZZA LA TUA SCRIVANIA CON FOTO DI ELVIS...VEDRAI CHE IL TEMPO PASSERA' PRIMA ED AVRAI SEMPRE UN SORRISO!!
OPPURE METTINE UNA GRANDE IN UN CASSETTO E APRILO SPESSO!!!! CIAO A TUTTI QUELLI CHE SONO AL LAVORO...PUCCY ...HENRY....CRISPI...PERLA...ALLVANITY BIF HAI RAGIONE A MILANO SI VOLA VIAAAA (TRANNE ME!!!) COFFEE VIENI A PRENDERE UN COFFEECUP hahahahahah |
CIAO SNOWINA GARZIE CARA UN SALUTO CARISSIMO ANCHE DA ME!!
Volare... oh, oh!... Cantare... oh, oh, oh, oh! Nel blu, dipinto di blu, felice di stare lassù. E volavo, volavo felice più in alto del sole ed ancora più su, mentre il mondo pian piano spariva lontano laggiù, una musica dolce suonava soltanto per me... ELVIS!!!! |
Quote:
TI DO LA MIA PAROLA CHE NON SARO' COME PARKER...:-px:-px:-px:-px |
Quote:
|
Codice PHP:
|
Volevo postarvi la foto del mio nipotino , volevo riuscirci da sola :-ex ma non sono riuscita ! eppure c'erano ma quando ho inviato la risposta sono sparite :-ex Uffa! come si fa !:-ex:-ex:-ex:-ex
|
Ciao BIF, purtroppo non ti so aiutare...non so nemmeno aprire un "topic"!!!!
Ti ho inserito nella lista dei clienti per il mio racconto ahahahahah Avendo tu l'età dei miei figli, ed essendo anch'io di Milano, qualcosa avrai saputo dai tuoi genitori! Comuunque io scrivo i miei ricordi e voi...... li leggerete!!!! Stasera la chat sarà un po' deserta, però se posso faccio un salto! Ciao BUONA SERATA!!!! |
MESSAGGIO PER BIF: HO VISTO CHE NON SEI DI MILANO....SCUSA!!!!
AVEVO CAPITO MALE, COMUNQUE CIAO BELLA "BOLOGNESE":-brav:-brav:-brav |
Perlina cara dove sei ? vieni all'elvis bar che tu riesci sicuramente ad aiutarmi a risolvere il problema che ho a postare le foto ! Perla help!!!:-ex
|
Ciao Bif,
li dovresti caricare tramite il sito "imageshack.us", e poi fare il copia e incolla. |
TE lo credo che non riuscivo , io avevo fatto copia incolla dalla cartella mettendole dentro alle parentesi , e ci erano andate ma quando ho inviato il messaggio sono sparite !!! ok domani riprovo !:-+GRAZIE:-+:-+:-+
|
concerto di Luca Olivieri
Ha! come avrei voluto esserci!!!!!!! Fatevi una cantata anche per me!:-brav P.S. sono un pò invidioso! Ho aspettato fino a tarda sera in chat ma........................nessuno.:-pib:-pib |
http://www.carloneworld.it/images/4_...oppi_caffe.jpg
Oggi niente caffè!! non vorrei farvi fare la stessa fine!!!:):) |
TAZY....ieri sono arrivata tardi in chat, eravamo in tre! Ogni tanto devi riprovare:-brav:-brav:-brav stasera non ci sono però sabato si ciaooooooo:-brav:-brav:-brav
|
NEL FRATTEMPO CHE BIF E PERLA "TAGLIANO E INCOLLANO" .....INSOMMA FANNO DEL BRICOLAGE!!!!!!!
IO MI BEVO UN APERITIVO LEGGERO, MANGIO QUALCOSA E ......PARTO PER REGGIO EMILIA....GRANDE PARTITA DI PLAY-OFF DI MIO FIGLIO! CI VEDIAMO IN CHAT DOMANI SERA AMICI DELL'ELVIS BAR:-brav:-brav:-brav BUONA GIORNATA A TUTTI :-prr:-prr:-prr:-prr |
CIAO ROX !!!! FAI BUON VIAGGIO, E SOPRATTUTTO FAI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUO FIGLIO PER LA PARTITA !!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:51. |