![]() |
Re: Elvis Bar
Ciao ragazzi!!!
Buon lavoro a tutti/e!!! A stasera!! In chat!!:-brav:-brav:-brav Tazy vedi di riuscirti a collegarti stasera!!!:-prr:-prr:-prr:-prr Eccovi il cafferillo :-bac:-bac:-bac http://img294.imageshack.us/img294/3585/caffeay8.jpg |
Quote:
|
Quote:
Cris!! Secondo te su cosa stà riflettendo? :-hx:-hx:-hx |
Quote:
per stasera ci provo, adesso sto facendo le prove tecniche di connessione in chat! A presto!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Quote:
|
Salve amici!!! Maronna che caldo qui!!! Se penso all'estate che deve venire...mi vengono i brividi di "caldo-freddo"!!!
Da un po' che ho sempre la pressione bassa...col caldo non ne parliamo proprio...mi sto facendo pure una cura di ferro,p erché ne sono molto carente...praticamente sto INGUIATA! :-jx Uè Snow oggi com'è MIlano? C'è il sole? Un bacio a tutti voi!!! A proposito Paul! Grazie! Ma di grande c'è solo Elvis! Elvis e poi l'inter:):-brav:-ge Ciaoooooooooooooooooo |
Quote:
Lunga questa pausa?!!!:-fis:):) Ehi Perla strano anche il solo il fatto che deve riflettere?!!!:):) Ciao Delyyyyyyyyyyyyyy!!!! Il tempo a Milano non è dei migliori... unica consolazione è che non piove!!!:) Ciao a tutte/i!!!!:-brav |
Quote:
Uè dj Crispi, ma ciao pure a te!!! Perlinaaaa, scusa! Non ti ho salutato prima! Bacioni bacioni!!!:-bac:-bac:-bac |
Ciao a tutti gli amici dell'ELVIS BAR!!!
(mes. per Dely....ti ho scritto ma la email non ti è arrivata!) Proverò domani ciao! A STASERA IN CHAT CHI PUO':-brav:-brav:-brav |
Ho provato a rifare l'iscrizione in chat, ma devo cambiare il nome? e poi perchè capita che non mi collego solo di sera?
durante il giorno faccio molte prove e non ho nessun problema!!!! Se mi date una mano vi sono grato. Grazie Aspetto con ansia un vostro aiuto:-px:-fis |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:10. |