![]() |
Re: Elvis Bar
Quote:
Cattivo...:-ex |
Ciiaaaoooo!!! Henry!!!!
Buona giornata a tutti/e!!!! :-brav:-brav:-brav |
http://www.pc-pegasus.com/images/sto...s/crash_1a.gif
Ciao a tutti ragazzi/e spero di trovare il locale in ordine appena torno! ne sono quasi certo, so di averlo lasciato in buone mani! P.S. quello sopra sono io quando mi si è bloccato il pc!!:-px |
Ciao cari Amici dell' Elvis Bar!!!!!!!!!!!!!
Ciao All bentornato:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Non preoccuparti per il bar, siamo in ottime mani, ci sono Perla e Snow che sono delle ottime bariste:-zx:-zx:-zx:-zx Ciao Henry!!!!!!!!!!!!!Lo prendi un cafferillo con me?:-nx:-nx:-nx:-ox Buon Pomeriggio e Buon Lavoro a tutti!!!!!!!!!:-+:-bravCome al solito non faccio la lista perche' siamo davvero in tanti:-brav:-brav:-brav:-) Un bacione grande, Maile:-bac |
ciiiaooo maile..:-brav:-bravdaiiii lo bevo volentierissimo un cafferillo con te..:-\:-\:-\..offro io pero'...:-nx:-nx:-nx:-nx..un bacione..grosso grosso
|
Quote:
Eheh grazie Henry:-+:-+:-+:-fis la prossima volta pero', offro io eh?:wink::-zx:-zx:-zx Ricambio il bacione:-bac:-bac:-bac Maile:-ge |
Quote:
|
Henry ma xk ti vogliono tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii????:-):-):-):-)Mah!!!! x esserepiu precise tutte!!!!!!hihi...un bacio!
|
Quote:
|
Spero x te di no Henry!!!!!brutta storia i debiti!!!!!:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40. |