Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Dediche (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5525)

roker68 08-10-2008 19:58

Re: Dediche
 
Sono felicissimo Carmen che tu sia tornata!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

carmen 09-10-2008 09:37

Re: Dediche
 
[quote=Lisa;88629]
Quote:

carmen (Messaggio 88611)

Carmen,
non sono una persona che lascia trasparire le proprie emozioni e che ne parla facilmente, specialmente su un forum pubblico...
Mi è più facile chiudermi in me stessa, e so che per questo posso apparire spesso come una persona burbera e fredda... :?
Ma in questa particolare occasione mi sento di dire che la contentezza per il tuo ritorno e il tuo bel messaggio mi hanno commossa!!! :cry: :cry: Davvero!!!

P.S.: Per esperienza e per evitarti sorprese, ti dico che è possibile che incidenti di percorso possano ancora capitare....specialmente per malintesi. Ma non ti spaventare!! :)

L'importante, visto che siamo tutte persone intelligenti e di buon senso, è chiarirci subito, in tranquillità, partendo dal presupposto che se siamo stati in armonia fino al giorno prima, vuol dire che probabilmente non c'è cattiveria tra di noi (salvo casi in cui questa è palese) ma solo una momentanea incomprensione. :-+

Finchè procederemo nel rispetto reciproco, sono fiduciosa che le cose andranno sempre per il meglio!!! :-brav
:-ge:-ge

Comunque...lasciando perdere il futuro, che è tutto ipotetico :) , ti rinnovo il mio BENTORNATA!!!!! :-brav:-brav:-brav

LISA

Lisa puoi stare tranquilla!!!!!!
se ci dovesse essere in futuro qualche villano che mi rispondesse male....non risponderò più ...no problem.....ma seguendo il prezioso consiglio di Hurt .....lo ignorerò .....e andrò avanti ......facendomelo scivolare di dosso!!!!!!!
Ok!
grazie per la fiducia accordatami!!!!!

hurt 09-10-2008 09:45

Re: Dediche
 
Carmen, hai visto che ovazione per il tuo rientro sul forum !!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge

Queste sì che sono soddisfazioni ,che fanno un sacco di bene!!!! :-rock:-rock

carmen 09-10-2008 11:19

Re: Dediche
 
Quote:

roker68 (Messaggio 88630)
Sono felicissimo Carmen che tu sia tornata!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Grazie Rocker sei un tesoro!!!!
le canzoni che mi hai dedicato sono fantastiche e ricche di significato..........questo mi ha fatto capire che sei un ragazzo molto sensibile e affettuoso :-+:-+:-+........qualità rare oggi !!!
Ti ho adottato come figlio !!!!!! :-px
ciao caro!!!:-bac:-bac:-bac

gracemonic 09-10-2008 11:30

Re: Dediche
 
Quote:

carmen (Messaggio 88663)
Grazie Rocker sei un tesoro!!!!
le canzoni che mi hai dedicato sono fantastiche e ricche di significato..........questo mi ha fatto capire che sei un ragazzo molto sensibile e affettuoso :-+:-+:-+........qualità rare oggi !!!
Ti ho adottato come figlio !!!!!! :-px
ciao caro!!!:-bac:-bac:-bac

Carmen, ti esorto dai!!!:-fis
Non darti della nonnina prima del tempo, ti pregooo!!!:-px
Sei ancora una ragazza!!!:-brav
:-bac
:-rock

carmen 09-10-2008 18:09

Re: Dediche
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 88665)
Carmen, ti esorto dai!!!:-fis
Non darti della nonnina prima del tempo, ti pregooo!!!:-px
Sei ancora una ragazza!!!:-brav
:-bac
:-rock

Gracemonic......perchè mi rovini la festa!! stavo già preparando la torta al cioccolato con i biscotti!!!!!!:-prr
e.....ora se mi dici che sono giovane allora vado a mangiarli ......già pronti in pasticceria!!!!:-px

carmen 11-10-2008 11:14

Re: Dediche
 
Rocker68 spero che ti possa piacere.....!!!! perchè a me piace!!!!!......... e molto anche!!!!!:)


RUNAWAY


carmen 11-10-2008 11:18

Re: Dediche
 
Quote:

hurt (Messaggio 88652)
Carmen, hai visto che ovazione per il tuo rientro sul forum !!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge

Queste sì che sono soddisfazioni ,che fanno un sacco di bene!!!! :-rock:-rock

Si Hurt .....mi hanno fatto molto bene!!!!!! :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

dedico a tutti :


carmen 11-10-2008 11:20

Re: Dediche
 
ho dimenticato di scrivere il titolo:
A Mess of Blues

roker68 11-10-2008 11:28

Re: Dediche
 
Grazie di cuore per la dedica CARISSIMA CARMEN!!!
Ricambio con:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:21.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!