![]() |
Re: Elvis Forever
ma si che scorra...
|
... Sono un appassionato del fumetto Dylan Dog, e oggi rileggendo il numero 152 ho trovato un piccolo riferimento al King! E' ovunque, davvero... :-+
http://img206.imageshack.us/img206/7258/dylania6.png |
Oggi ore 18.50 Radio Deejay annuncia l'esclusiva del giorno:
"L'8 gennaio 1935 nasceva Elvis Presley e oggi compirebbe 72 anni" Esulto in macchina, nonostante la mia battaglia con la nebbia ed esulto ancora di più quando parte Jailhouse Rock, comunciando a saltare sul sedile, penso: si sono ricordati !!!:-\ :-\ Dopo 30 secondi tutto sfuma, perchè Jailhouse Rock rimane un sottofondo mentre trasmettono le previsioni del tempo e dopo altri 30 secondi, Elvis non c'era più :? :? Ha lasciato il posto a Ivana Spagna con Gente come noi :-D :-D Ci rendiamo conto?????? :-D :-D |
ALLE 17,, veniva appena accennato dalla Lilli Carlucci al programma di la vita in diretta... ma solo per dire oggi nasceva Elvis,ma tutto questo perche' stavano parlando d'altro e sono incappati in questo a seguito di modi di porsi e e' venuta fuori anche l'ancheggiata di Elvis....ma morto tutto cosi'!!!!!!!! e li Lilli ha accennato di rimbalzo che era il compleanno di Elvis......
|
Siamo In Italia,nessuna Novità...
|
l'atra sera ancora in texas ranger hanno parlato di lui.......
|
Striscia La Notizia di ieri: Enzo Iacchetti è entrato sulle note di Tutti Frutti cantata dal Re! :-\
|
Quote:
Volevo scriverlo ma mi è passato di mente :-\ |
Su FOX nell'episodio 10 della 3° stagione dei Simpson, Marge va dal medico per vedere se è incinta, e Bart propone, eventualmente dovesse nascere un fratello, di chiamarlo ELVIS.
Stany! |
ieri a uno mattina mentre parlavano di carciofi (-.-'') c'era tutti frutti cantata da elvis come sottofondo...
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:22. |